https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Pubblicità / Commerciale/Riviste/ Rilegatura a spirale

da 79.00 IVA esclusa i 50 pz

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Dorso copertina (cm)
    Forma
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Orientamento
    Formato chiuso
    Formato predefinito
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Colore della spirale
    Posizione della spirale
    Rilegatura

    Interno

    Supporto pagine interne
    Numero di pagine interne

    Copertina

    Numero di pagine di copertina
    Stampa delle pagine di copertina
    Supporto copertina
    Plastificazione

    Quantità

    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni

    Opzioni


    Vernice selettiva:
    La vernice selettiva permette di definire le zone evidenziate e di creare così un contrasto di materiale. Lo spessore della vernice accentua la sensazione di rilievo al tatto.

    Vernice selettiva 3D:
    Permette di elevare alcuni elementi grafici della tua creazione, ad esempio per riprodurre gli effetti del materiale.

    Doratura a caldo:
    consiste nel depositare una pellicola lucida incollandola a caldo sulla stampa. Questo procedimento permette in realtà di valorizzare la stampa di una gamma di colori brillanti che apportano un tocco di lusso al documento.

    Doratura a caldo 3D :
    Consiste nel depositare una pellicola brillante incollandola a caldo sullo stampato. Questo processo permette in realtà di rialzare lo stampato con uno strato di colore brillante che apporta un tocco di lusso al documento.

    Vernice selettiva

    vernice selettiva

    Vernice selettiva 3D

    vernice selettiva 3D

    Doratura a caldo 3D

    doratura a caldo 3D

    Doratura a caldo

    doratura a caldo
    Colore della doratura a caldo
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.86/5

    411 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    File di stampa: interno
    File di stampa: copertina

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire

    Stampa di opuscoli, brochure, libretti e cataloghi con spirale

    Rilega le pagine della brochure dei tuoi potenziali clienti con la spirale. Scegli i colori tra tre opzioni disponibili (nero, bianco e argento) e realizza la rivista ideale per i tuoi clienti. Tra template predefiniti o su misura e un'ampia scelta di opzioni di grammatura e carta, potrai stampare uno strumento pubblicitario di grande impatto e di alta qualità.

    La rilegatura con spirale: pratica e intramontabile

    La brochure dei tuoi clienti sarà un riflesso della loro azienda. Gli permetterà di veicolare informazioni, sia testuali che fotografiche. Affinché tutto ciò sia in grado di attrarre l'attenzione dei loro collaboratori, è necessario che la rivista sia alla moda e accattivante. Grazie alla stampa personalizzata di brochure pubblicitarie con spirali, tutti i criteri saranno soddisfatti. “Originale, accattivante e pratico": ecco gli aggettivi perfetti per definire questo strumento.

    RILEGA LA RIVISTA DEI TUOI CLIENTI CON UNA SPIRALE DI QUALITÀ

    La spirale potrà essere adattata, in base ai desideri dei tuoi potenziali clienti. Infatti, potrà essere posizionata secondo un orientamento alla francese (verticale) e all'italiana (orizzontale). Di colore bianco, nero o argentato (a scelta), potrà essere applicata a tutti i tipi di carte e formati. Per i template, ti proponiamo dei formati predefiniti: A6, A5, A4, quadrato, 10,5 x 21 cm e 10,5 x 29,7 cm. Se questi ultimi non soddisfano i bisogni dei tuoi potenziali clienti, potrai proporgli un taglio dritto su misura. Tuttavia, ti consigliamo di attenerti ai template standard, per un'ottima leggibilità della brochure e affinché la spirale vi si adatti perfettamente. Le carte sono tutti stampabili con rilegatura a spirale. Che si tratti di una carta da 90 g/m², da 80 g/m² riciclata o da 300 g/m², tutte saranno adattabili. Questa rilegatura sarà in grado di assemblare fino a 96 pagine stampate solo fronte o fronte/retro. Affinché la spirale sia agevole da usare, non bisogna aggiungere un numero eccessivo di pagine. Infatti, se i tuoi clienti optano per una grammatura elevata, ti consigliamo di non inserire molte pagine. La brochure rischia di essere troppo grande e poco pratica da sfogliare.

    TOCCHI ORIGINALI PER UNA BROCHURE PUBBLICITARIA DI SUCCESSO

    Per far risaltare la spirale colorata e il catalogo commerciale dei tuoi clienti, ti proponiamo la stampa di una copertina di alta qualità. Quest'ultima sarà più spessa (con grammatura superiore) rispetto alle pagine all'interno della brochure. Grazie a ciò, sarà messa in evidenza agli occhi dei consumatori e dei collaboratori. Inoltre, per farla risaltare, ti proponiamo la plastificazione per supporti di oltre 250 g/m². Infatti, questo tipo di carta permetterà l'applicazione di una plastificazione con finitura lucida, opaca o Soft Touch. Per un tocco di originalità in più sull'opuscolo dei tuoi clienti, potrai optare per la vernice selettiva oppure per quella selettiva 3D. Entrambe permettono di evidenziare gli elementi importanti della copertina, come ad esempio un logo o un testo. Apportano un esclusivo contrasto di materiali in grado di attrarre la curiosità di tutti. Aggiungendo a tutto ciò anche la spirale, la rivista dei tuoi clienti risulterà di gran tendenza e soprattutto molto accattivante. Inoltre, grazie alla stampa personalizzata, renderà perfettamente la loro immagine. Per garantire che le brochure a spirale dei tuoi clienti siano di altissima qualità, utilizziamo la quadricromia come metodo di stampa. Grazie a ciò, la nostra unità di produzione può riprodurre una vasta gamma di colori a partire da una modalità cromatica CMYK. Per questo motivo, consigliamo di utilizzare questa modalità durante la creazione della parte grafica. Per fornire assistenza durante il processo di creazione grafica, ti suggeriamo di scaricare il template e le istruzioni, una volta fissato il formato della futura rivista.

    Ricerche collegate : Brochure, Cataloghi, Riviste

    Attente téléchargement
    Patientez...