https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

da 0.33 IVA esclusa l'unità

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Riferimento
    Altezza da fornire (cm)
    vedere template
    Larghezza da fornire (cm)
    vedere template
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Gamma
    Supporto
    Formato
    Taglia
    larghezza (cm)
    larghezza (cm)
    Profondità (cm)
    Profondità (cm)
    altezza (cm)
    altezza (cm)
    altezza (cm)
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    larghezza (cm)
    Plastificazione

    span style="font-weight: bold;">Plastificazione:/span>br/>Pellicola di plastica che ricopre la carta per aumentare la durata del supporto. Permette anche di imbellire il tuo flyer (chiamato anche laminazione).

    Quantità (per lo stesso modello)

    Controllo e convalida

    Cianografica offerta

    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.88/5

    180 voti


    La finestra permette di mostrare il contenuto all'interno della scatola e di toccarlo.

    Le vernis sélectif permet de définir des zones de surbrillance et de créer ainsi un contraste de matière en rehaussant les éléments que vous souhaitez mettre en valeur.

    Le vernis sélectif 3D permet d'accentuer la sensation de relief au toucher sur les éléments graphiques de votre création.

    Doratura a caldo: consiste nel depositare una pellicola lucida incollandola a caldo sulla stampa. Questo procedimento permette in realtà di valorizzare la stampa di una gamma di colori brillanti che apportano un tocco di lusso al documento.

    Dorure à chaud 3D : Consiste à déposer une pellicule brillante en la collant à chaud sur l'imprimé. Ce procédé permet en réalité de réhausser l'imprimé d'une palette de couleurs brillantes qui apportent une touche de luxe au document.

    Pelliculage :
    Film recouvrant le papier afin d'augmenter la durée de vie de votre support. Il permet également d'embellir votre imprimé (appelé également laminage).

    Altezza da fornire (cm)
    vedere template
    Larghezza da fornire (cm)
    vedere template
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    File di stampa: fronte
    File per la vernice UV: fronte
    File per la vernice UV 3D: fronte
    File per la doratura a caldo: fronte

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire

    Scatola su misura

    La busta per prodotti su misura è ideale per distribuire documenti o materiale promozionale in occasione di fiere ed eventi. Questa scatola a forma di busta è originale e facilita il trasporto del contenuto. È anche molto pratica grazie alla sua chiusura "a busta". Effetto sorpresa garantito grazie a questo supporto.

    UNA BUSTA CON UN EFFETTO DI SORPRESA

    Tra la nostra vasta gamma, Realisaprint.it offre due opzioni di imballaggio, l'astuccio ovale e la busta per prodotti, perfetti per un imballaggio design e efficiente. Queste scatole possono essere personalizzate e possono essere utilizzate come bellissimi supporti pubblicitari per valorizzare il contenuto. La busta è adatta a prodotti piatti e leggeri.

    UNA BUSTA... NON SOLO PER LE LETTERE

    La busta per prodotti è composta da un cartone grafico. Sta a te scegliere quale vuoi usare tra le nostre 4 opzioni disponibili. Ma cos'è il cartone grafico? È il cartone più utilizzato nel campo dell'imballaggio, è un classico supporto bianco. Offriamo un il classico cartone bianco 350g/m2 che è solido e resistente. Il cartone bianco con interno grigio 350g/m2 è il più economico che possiamo offrire. Questo materiale è spesso usato per gli imballaggi dei supermercati. Realisaprint.it offre anche il cartone bianco alimentare 280g/m2, che è ideale per tutti gli alimenti ed è resistente al grasso e all'umidità. Infine, offriamo il cartone bianco con interno kraft 285g/m2, che è perfetto per un design ecologico e rispettoso dell'ambiente. Apprezzata per regali o prodotti piatti, la busta per prodotti è facile da aprire e da chiudere e promette una sorpresa creativa.

    PRATICA E FACILE DA USARE

    La busta per prodotti è facile da assemblare e richiede solo due scelte di dimensioni: larghezza e profondità. Se il tuo cliente non ha un'idea chiara di quello che vuole, niente panico, ci sono diverse misure predefinite disponibili. Le nostre configurazioni garantiranno naturalmente il rispetto delle regole di geometria. Facile da montare, questa scatola piatta rispetta lo standard ECMA che gli viene imposto. A Realisaprint.it, offriamo una stampa di alta qualità al fine di fornire ai nostri clienti il meglio, non solo per le buste, ma anche per il resto della nostra gamma come scatole di spedizione o scatole pieghevoli.

    Attente téléchargement
    Patientez...