https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

Stampa su pannelli alveolari 3mm, 3,5mm o 10mm

Stampa sui pannelli alveolari polionda

/ Segnaletica / Pannelli rigidi / Pannelli alveolari

Per approfondire

STAMPA SU PANNELLI ALVEOLARI

Il pannello alveolare è un supporto che soddisferà di certo le esigenze dei tuoi clienti potenziali.

Esso è fatto per l’uso interno ed esterno, per questo si adatta a tutti gli utilizzi. Il suo materiale gli permette di essere rigido, flessibile e leggero allo stesso tempo. Il pannello alveolare è disponibile in diversi formati predefiniti ed anche su misura (taglio dritto). La stampa è disponibile solo fronte o su fronte retro.

Il pannello alveolare polionda, il mezzo di comunicazione leggero e resistente

Il pannello alveolare Akilux® è la scelta adatta per chi lavora nel campo immobiliare, edilizio e in generale artistico. Tutto ciò grazie alla sua caratteristica di leggerezza dovuta alla composizione di alveoli. Oltre ad essere leggero, il pannello alveolare è anche molto resistente. Questa caratteristica lo rende adatto agli ambienti esterni, essendo in materiale idrorepellente. Dunque resiste a pioggia, umidità, vento, sole e raggi UV.

La tua azienda cliente può scegliere di stampare in formato predefinito o su misura. Per quanto riguarda quelli predefiniti, sono disponibili 9 possibilità: dal formato più piccolo 15 x 15 cm a quello più grande 148 x 198 cm.

Nel caso in cui si voglia personalizzare al cento per cento la stampa di pannello alveolare, si può optare per il formato su misura (taglio dritto) e dunque indicare le misure di altezza e larghezza che più fanno al caso della tua azienda cliente.

Il pannello in polipropilene alveolare si adatta al mondo tipografico, pubblicitario e delle affissioni.

La cura grafica del design del pannello alveolare della tua azienda cliente deve essere scrupolosa e attenta, poiché il prodotto finale avrà molta visibilità. La stampa viene effettuata scegliendo anche l’orientamento verticale o orizzontale, a seconda delle esigenze.

Affinché le immagini risultino il più comunicativo possibile, si può stampare in quadricromia.

Il pannello alveolare può essere utilizzato in occasione di gallerie d’arte, o nei cantieri, nel settore delle costruzioni o ancora in quello immobiliare.

Le caratteristiche del pannello alveolare

Il supporto di pannello alveolare è disponibile sul nostro sito in tre diverse versioni: pannello riciclato 3 mm, pannello polionda 3,5 mm e 10 mm. Quest’ultimo si distingue dal resto della serie in quanto composto da materiali 100% riciclabili.

Il pannello in polipropilene alveolare non deve essere confuso con gli altri pannelli rigidi come il Forex e l’Alupanel. Esso è utilizzato soprattutto per l’ambito immobiliare e edilizio. Ma questi non sono gli unici casi nei quali esso può essere utilizzato, si adatta infatti alla stampa di pannelli per la segnaletica in tutti i contesti. Questo grazie alla sua leggerezza dovuta alla composizione a nido d’ape e, allo stesso tempo, alla sua resistenza.  

Tra le opzioni possibili, si può aggiungere l’occhiello affinché l’installazione del pannello sia ancora più stabile e semplice. Si può scegliere anche quanti occhielli posizionare e in quale punto del pannello.

Il pannello alveolare può essere, inoltre, ricoperto da uno strato di laminazione che proteggerà il pannello pubblicitario e ne assicurerà una maggiore durata di vita. La laminazione è disponibile in versione brillante, opaca, antigraffiti e cancellabile a secco.

Infine l’opzione di piega verticale permette di rendere al messaggio pubblicitario stampato sul pannello la massima visibilità.

Attente téléchargement
Patientez...