https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Stampa/E tanti altri.../ Calamite pubblicitarie

19.00 IVA esclusa i 100 pz

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza da fornire (cm)
    Larghezza da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    1
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Spessore (µm)
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Tipo di sticker
    Supporto
    Taglio
    b>Taglio diritto unitario:/b>br>Taglio in forma rettangolare o quadrata. Consegna all’unità.br>b>Taglio alla forma unitaria:/b>br>Taglio degli stickers secondo un tracciato scelto, proveniente dalla nostra libreria o dalla vostra creazione. Consegna all’unità.br>span style="font-weight: bold;">Taglio in tavola 32 x 45cm (metà carne): /span>br>Taglio degli stickers senza aprire la pellicola protettiva. Permette di staccare più facilmente gli adesivi dalla tavola. Consegna senza sgrossatura in tavola 32 x 45cm.br>br>>
    Formato
    Formato predefinito
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Laminazione
    Colori di stampa
    Facciata stampata
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni

    Opzioni

    span style="font-weight: bold;">personalizzazione unitaria:/span>br>Permette di personalizzare il supporto in base a un database (excel). La personalizzazione unitaria avviene solo in nero e in carattere "arial".

    Personalizzazione unitaria

    Personalizzazione unitaria
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.69/5

    341 voti

    Altezza da fornire (cm)
    Larghezza da fornire (cm)
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    File di stampa: fronte
    Modalità
    File tracciato di taglio per taglio completo
    File tracciato di taglio per mezzo taglio
    File base dati per codice a barre: fronte
    File di esempio

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire : Calamite piccolo formato

    Stampa professionale di calamite pubblicitarie

    La calamita pubblicitaria è uno strumento che i tuoi clienti potranno stampare per tutti gli approcci di comunicazione visiva. Grazie ai tre supporti proposti, i tuoi potenziali clienti potranno adattare la proprio calamita indipendentemente dall'utilizzo futuro. Oltre a ciò, sono disponibili molti formati con taglio dritto o sagomato, in aggiunta al taglio su misura. I tuoi potenziali clienti avranno accesso a una vera stampa personalizzata della calamita pubblicitaria. 

    Una calamita pubblicitaria di alta qualità

    La calamita pubblicitaria è uno strumento da proporre sistematicamente ai tuoi potenziali clienti. Qualunque siano gli approcci comunicativi che intendono intraprendere, i magneti di piccolo formato consentiranno loro di comunicare su una scala molto vasta e davvero facilmente.

    UNA CALAMITA PUBBLICITARIA PER TUTTE LE ESIGENZE

    A seconda delle esigenze connesse agli approcci commerciali dei tuoi clienti, potrai proporre loro dei magneti di piccolo formato. Pertanto, potranno disporre di uno strumento che soddisfa pienamente i loro desideri. Se i tuoi potenziali clienti desiderano uno strumento puramente pubblicitario e destinato a veicolare istintivamente la loro immagine di marchio, potrai proporre loro il magnete Eco. Questo strumento è realizzato su un supporto cartaceo con un rivestimento magnetico sul retro. Tale rivestimento è l'ideale per garantirne l'adesione al frigorifero di un privato, ad esempio. Per un utilizzo più regolare e intensivo di calamite di piccolo formato, potrai proporre ai tuoi potenziali clienti un supporto Pro. Quest'ultimo verrà stampato su un supporto in vinile di altissima qualità. Infatti, potrà essere utilizzato ovunque e potrà contenere fogli di carta come quelli di un menù sul frigorifero di una mensa scolastica, ad esempio. I tuoi clienti potranno distribuire un magnete molto efficace e particolarmente robusto ai loro consumatori e/o collaboratori. Il magnete Pro di piccolo formato avrà un'ottima adesione su tutte le superfici metalliche. Infine, la calamita di piccolo formato potrà essere anche proposto in altissima qualità. Il supporto Extreme detiene tutti i record in termini di durata e robustezza. Per darti un'idea, è lo stesso supporto utilizzato per un magnete per veicoli. Pertanto, questo tipo di supporto è ideale per la comunicazione visiva sia in interni che in esterni. Infatti, il magnete Extreme è particolarmente resistente alle intemperie e offre una perfetta aderenza.

    PER CALAMITE PUBBLICITARIE: PROPONI DIVERSI TAGLI

    Un magnete efficace è uno strumento che rappresenta alla perfezione i desideri dei tuoi potenziali clienti. Affinché quest'ultimo sia perfettamente realizzato secondo i loro desideri, potrai proporre diversi formati. Per una stampa del magnete pubblicitario piuttosto tradizionale, potrai proporre una sagoma dritta in base a formati predefiniti (da A4 a A8, a partire da 8,5 x 5,4 cm). Tuttavia, i tuoi clienti potranno definire personalmente l'altezza e la larghezza del loro formato e, quindi, disporre di un taglio dritto su misura. La calamita pubblicitaria, rettangolare o quadrata, è l'ideale per messaggi tradizionali e sobri. Tuttavia, potrai offrire ai tuoi potenziali clienti una stampa del magnete pubblicitario, divertente e originale, con un taglio sagomato. Per questa opzione potrai, inoltre, proporre delle sagome predefinite: camion, casa, nuvola dei fumetti, cerchi, uovo, cuore o centrino rotondo. In tutto, sono presenti 15 sagome predefinite disponibili. Comunque, è possibile che i tuoi clienti abbiano un'idea ben precisa del loro magnete pubblicitario ideale. È per questo che ti proponiamo una stampa sagomata su misura. Per una stampa di successo della calamita pubblicitaria con taglio sagomato ti basta fornirci un file con sagoma di colore nero uniforme e un file di stampa più grande di 2 mm.

    Attente téléchargement
    Patientez...