https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Trasferimento per tessuti/Presse a caldo manuale/ Pressa a caldo manuale con apertura a cassetto

da 487.00 IVA esclusa l'unità

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Gamma
    1
    Dimensioni del piano
    1
    Apertura frontale a cassetto
    1
    Colore della pressa
    1
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Tipo di macchina
    Gamma

    Quantità (per lo stesso modello)
    Calcola il prezzo
    Quali sono le caratteristiche della pressa a caldo Realisaprint?
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    0.00/5

    0 voti

    Gli ordini di film DTF devono essere effettuati qui.
    ()

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire

    Pressa a caldo manuale con apertura a cassetto

    Realisaprint.it mette a disposizione dei rivenditori uno strumento importantissimo per la marcatura sui tessuti di film di trasferimento DTF. La nostra pressa a caldo manuale R1 pro rappresenta un’opzione ideale per chi desidera ottenere risultati impeccabili nella marcatura dei tessuti dei propri clienti. La sua apertura a cassetto frontale rende la pressa a caldo ancor più comoda e maneggevole per riporre i capi o i tessuti che si desidera personalizzare.

    Pressa a caldo con apertura a cassetto versatile e pratica

    La pressa a caldo manuale R1 pro ti permetterà di marcare tutti i tipi di tessuto con la tecnica di trasferimento DTF.
    Il piano misura 38 x 38 cm, ideale per effettuare la marcatura su tessuto di varie dimensioni, l’angolo di apertura 40° permette l’apertura della pressa a caldo. Quest’ultima si espande tramite un’apertura a cassetto che consente al capo o al tessuto di essere ben posizionato sulla superficie. Questa è la caratteristica che distingue la pressa a caldo R1 classica da questo modello pro.
    Il display LCD digitale consente un monitoraggio preciso della temperatura e del tempo di stampa, offrendo anche la possibilità di controllo accurato su entrambi i parametri. Ad ogni modo la pressa a caldo di Realisaprint.it è l’unica ad essere parametrata per la marcatura del film di trasferimento DTF: 150 gradi, per 30 secondi con una pressione di 3 bar.
    Nel processo semplice di applicazione del film di trasferimento sui tessuti, la piastra antiaderente rivestita in teflon riveste un ruolo di fondamentale importanza. Grazie alla sua resistenza alle alte temperature e alla facilità di pulizia, la piastra è in grado di distribuire uniformemente il calore, contribuendo così a garantire una maggiore durata nel tempo.
    La pressione massima, regolabile fino a una pressione di 210g/cm², è gestita tramite una comoda rotellina, consentendo di adattarla alle specifiche necessità di ogni lavoro.


    Perché scegliere la pressa a caldo?


    La pressa a caldo manuale R1 pro è raggiunge una temperatura massima di 250°C, per una stampa precisa e di alta qualità su una vasta gamma di tessuti. Il massimo del tempo che si può selezionare sulla pressa è di 999 secondi, in modo tale che si possa adattare i tempi ad ogni tipo di lavoro. La tensione di alimentazione di 220V e la potenza di 1,5 kW permettono il funzionamento affidabile e efficiente di questo strumento.
    La pressa a caldo arriverà con in dotazione un cavo di alimentazione C13 e le istruzioni per l'uso, che aiuteranno nell'installazione e un utilizzo semplici e immediati.
    Inoltre, la pressa a caldo R1 pro, così come la pressa a caldo R1 classica, ha la certificazione CE e la garanzia di 1 anno, ciò ne assicura la qualità e l'affidabilità del prodotto nel tempo.

    Attente téléchargement
    Patientez...