https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Adesivi/E tanti altri.../ Pannetto occhiali in microfibra

da 0.59 IVA esclusa l'unità

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.5
    Margine di sicurezza (cm)
    0.7
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Formato
    Supporto
    Stampa
    Taglio
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni

    Confezionamento
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.75/5

    121 voti

    File di stampa: fronte
    File di stampa: retro
    Risoluzione consentita (dpi)
    200
    Scala minima consentita
    1
    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire

    Stampa pannetti per occhiali

    Oggetto di uso quotidiano, il pannetto per gli occhiali è un eccellente mezzo di comunicazione. Il suo uso quotidiano è molto pratico per i tuoi clienti che desiderano ottenere visibilità. Personalizzabile con i colori dei tuoi clienti, questi ultimi avranno la possibilità di utilizzare questo panno in microfibra per diversi motivi. Stampabile su tutta la superficie, questo supporto pubblicitario permette di pulire gli occhiali in modo efficace. Optando per il pannetto personalizzato, i tuoi clienti potranno offrirlo come regalo in occasione di un evento professionale. Come avrai capito, il pannetto per gli occhiali non è un semplice panno, ma un vero e proprio strumento di comunicazione che permette ai tuoi clienti di sviluppare l'immagine del loro marchio.

    Il pannetto in microfibra per una visione più chiara

    Prodotto per la stampa di alta qualità, il pannetto per occhiali è disponibile in diversi formati: 10x15cm, 15x15cm, 15x19cm e 19x19cm. Offriamo anche due tipi di pezzuole: microfibra standard 250g/m² e microfibra RPET riciclata 250g/m². L'unica differenza è nella composizione del materiale. Il supporto in microfibra standard è composto per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, mentre il supporto in microfibra RPET riciclata è composto per il 70% da poliestere riciclato e per il 30% da nylon. Molto efficaci nella pulizia delle lenti, entrambi i tipi di pannetti sono certificati EKO-TEX e compatibili con tutte le superfici delicate. Stampati in quadricromia, i tuoi clienti possono scegliere di stampare il loro visual su entrambi i lati del foglio. Possono anche optare per un taglio dritto o zigzagato in base ai loro gusti e alle loro esigenze. Inoltre, è disponibile un'opzione di imballaggio per l'invio delle pezzuole: in un sacchetto in cellophane (piatto) o in stoffa (piegato). Con tutte queste caratteristiche, i tuoi clienti beneficeranno di una stampa di alta qualità.

    Il pannetto personalizzato: pulizia su tutte le superfici

    La stampa su un panno in microfibra personalizzato presenta molti vantaggi. Naturalmente, questo piccolo pezzo di stoffa non è solo per chi porta gli occhiali. Questo mezzo pubblicitario è molto apprezzato per la sua varietà di utilizzo. Il panno può essere utilizzato su molteplici superfici. Se i tuoi clienti scelgono questo prodotto, possono usare il panno per pulire telefoni o computer. Può essere utilizzato anche sugli occhiali da sole. Grazie al materiale in microfibra, i tuoi clienti avranno a disposizione uno strumento che può essere utilizzato su superfici molto delicate.

    Ricerche collegate : Panno occhiali pubblicitario

    Attente téléchargement
    Patientez...