https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

da 81.00 IVA esclusa i 50

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Lunghezza file copertina da fornire (cm)
    Larghezza file copertina da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Dorso copertina (cm)
    Forma
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Orientamento
    Colore della spirale
    Formato chiuso
    Formato predefinito
    Rilegatura
    Punto metallico
    altezza (cm)
    larghezza (cm)

    Interno

    Supporto pagine interne
    Numero di pagine interne

    Copertina

    Plastificazione copertina
    Numero di pagine di copertina
    Stampa delle pagine di copertina
    Supporto copertina
    Le nostre carte sono certificate PEFC et FSC.
    Plastificazione

    Perforazione
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni

    Opzioni

    Vernice selettiva:
    La vernice selettiva permette di definire le zone evidenziate e di creare così un contrasto di materiale. Lo spessore della vernice accentua la sensazione di rilievo al tatto.

    Vernice selettiva 3D:
    Permette di elevare alcuni elementi grafici della tua creazione, ad esempio per riprodurre gli effetti del materiale.

    Doratura a caldo:
    consiste nel depositare una pellicola lucida incollandola a caldo sulla stampa. Questo procedimento permette in realtà di valorizzare la stampa di una gamma di colori brillanti che apportano un tocco di lusso al documento.

    Doratura a caldo 3D :
    Consiste nel depositare una pellicola brillante incollandola a caldo sullo stampato. Questo processo permette in realtà di rialzare lo stampato con uno strato di colore brillante che apporta un tocco di lusso al documento.

    Vernice selettiva

    vernice selettiva

    Vernice selettiva 3D

    vernice selettiva 3D

    Doratura a caldo 3D

    doratura a caldo 3D

    Doratura a caldo

    doratura a caldo
    Colore della doratura a caldo
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.87/5

    390 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Lunghezza file copertina da fornire (cm)
    Larghezza file copertina da fornire (cm)
    File di stampa: copertina
    File di stampa: interno
    Fichier vernis : couverture
    File vernice selettiva: 4a pagina di copertina
    File vernice selettiva 3D: 1 pagina copertina
    File vernice selettiva 3D: 4 pagina di copertina
    File doratura a caldo: 1 pagina di copertina
    File doratura a caldo: 4 pagina di copertina

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire

    Stampa opuscoli in piccola quantità

    L'opuscolo è un elemento essenziale per i professionisti di tutti i corpi di mestiere. Che sia in formato A4, A5 o A6 ha un impatto comunicativo unico. È necessario proporre ai tuoi clienti questo strumento, che trasmetterà la loro identità visiva e le loro informazioni ai loro collaboratori.

    Opuscoli pubblicitari a prezzo mini

    L'opuscolo è un oggetto pubblicitario che ogni azienda deve avere. Che sia informativo o solo pubblicitario, consente ai professionisti di trasmettere le loro informazioni in modo divertente e attraente. Inoltre, l'opuscolo è noto per "far aspettare" il cliente. Infatti, se durante un appuntamento se i tuoi potenziali clienti fossero in ritardo, possono far aspettare il loro collaboratore in un posto strategico con opuscoli su vari argomenti che riguardano la loro insegna. Gli opuscoli, come tutti i nostri prodotti sono disponibili con una stampa personalizzata. Quindi, per i tuoi clienti, puoi optare per il migliore opuscolo pubblicitaria. Inoltre, affinché sia ??invitante e attiri l'attenzione, proponiamo una stampa di alta qualità. In questo modo, i tuoi clienti possono avere il formato che desiderano, con il tipo di collage e il numero di pagine di cui hanno bisogno.

    STAMPA L'OPUSCOLO COMMERCIALE PER UN IMPATTO IMMEDIATO

    Gli opuscoli possono diventare dei supporti di comunicazione differenti. Non sono lì solo per promuovere un'auto o un nuovo orologio. In effetti, l'opuscolo ha molti usi, ai quali non pensiamo necessariamente. I tuoi clienti potranno quindi utilizzarlo come opuscolo di presentazione, commerciale o educativo. La brochure è parte integrante di una comunicazione visiva dinamica, per promuovere in modo discreto il marchio dei tuoi potenziali clienti. Come qualsiasi stampa personalizzata, quella che è ben fatta è quella che assomiglia di più al titolare. In effetti, un buon prodotto pubblicitario deve aderire all'immagine dell'azienda che lo utilizza. Ecco perché i tuoi clienti possono scegliere il formato, il collage o la grafica dei propri opuscoli. Per rimanere in qualcosa di abituale, proponiamo sei formati da stampare: A4 chiuso (21 x 29,7 cm), A5 chiuso (14,8 x 21 cm), A6 (10,5 x 14,8), chiuso 10,5 x 21 cm, Chiuso 10,5 x 29,7cm e chiuso quadrato 14,8 x 14,8cm. Questi sei formati sono quelli attraverso i quali i potenziali clienti possono avvalersi di una stampa di alta qualità. Tuttavia, sarai in grado di fornirci i tuoi formati personalizzati.

    UNA BROCHURE CHE CORRISPONDE AL TUO CLIENTE

    Per il formato scelto, sarà necessario decidere il supporto da adottare. Qui, tutti hanno la loro specificità. Il patinato lucido è uno standard per gli opuscoli o riviste. Grazie a ciò, la carta di questi supporti pubblicitari si avvicinarà alla carta patinata. È molto luminoso La carta patinata opaca è ideale per la stampa con colori meno sfumati rispetto a una carta patinata lucida. L'opcaco dà un aspetto più sobrio alla brochure e ne riduce i riflessi. Inoltre, se si sceglie per quest'ultimo senza plastificazione, i clienti potranno scrivere a penna sul loro opuscolo o inserire il timbro della propria azienda. Infine, la scelta di "opaca" e "brillante" dipende chiaramente dai desideri e dai gusti dei tuoi clienti. Riguardo alla carta, i tuoi clienti avranno una scelta molto ampia di grammatura. Da 90 g / m² offset a 300 g / m², gli opuscoli possono essere molto diversi l'uno dall'altro. In effetti, se il tuo cliente ha bisogno di qualcosa di più rigido, puoi proporgli una grammatura più alta. Inoltre, queste carte sono adattabili con plastificazione opaca o lucida. Infine, se i tuoi clienti potenziali vogliono qualcosa di più naturale, proponi loro la carta riciclata naturale al 100% da 80g / m². Per la stampa di quest'ultimo occorrerà molto meno energia, ma sarà meno bianco rispetto ad altri supporti.

    Attente téléchargement
    Patientez...