https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
OK
/ Contattaci

Sei un nuovo cliente?

Già cliente? Mi connetto

Stampa Riviste, Opuscoli, Brochures commerciali e Libri

Trasmettere un messaggio personalizzato con la rivista pubblicitaria

Per approfondire

LA NOSTRA AMPIA GAMMA DI RIVISTE PERSONALIZZATE

Proponiamo un’ampia scelta di riviste per rispondere al meglio alle diverse esigenze dei tuoi clienti. La rivista è uno strumento di comunicazione molto apprezzato dai professionisti per trasmettere informazioni ai loro clienti. Grazie alla stampa personalizzata, essa si adatta perfettamente alla strategia comunicativa aziendale e ne rappresenta bene il branding. La nostra offerta comprende diversi formati, tipi di carta e di grammatura. Dalla carta 90g/m² offset alla 80g/m² 100% riciclata nature offset, la scelta è davvero ampia. Inoltre, sono disponibili diverse opzioni di stampa.

La rivista pubblicitaria: un ottimo strumento comunicativo

La rivista è uno strumento di comunicazione utilizzato ovunque ed è perfetto per trasmettere informazioni ai lettori. Per esempio, nel settore del turismo è usata molto spesso; infatti, come brochure turistica permette di presentare ai clienti le differenti offerte proposte dall’agenzia di viaggio. Inoltre, durante le feste di fine anno, la rivista può essere utilizzata come catalogo pubblicitario. Per esempio, i negozi di giocattoli ricorrono a questo prodotto per presentare i giochi più attesi per Natale. Lo stesso vale per i negozi di abbigliamento. In effetti, le nuove collezioni sono solitamente presentate attraverso delle riviste o dei cataloghi. La rivista è, dunque, uno strumento pubblicitario a tutto tondo.

I diversi tipi di rilegatura per le riviste

Per offrire una maggiore scelta ai tuoi clienti, proponiamo tre tipi diversi di rilegatura: rivista punto metallico, rivista spirale metallica e rivista brossura incollata.

La rilegatura a punto metallico è composta da due graffette. Essa è spesso utilizzata per mostrare, per esempio, le offerte promozionali dei supermercati. La rivista in brossura incollata è usata di frequente, per esempio, per la stampa di libri. Infine, la rilegatura a spirale è ideale per creare un opuscolo informativo. In conclusione, la rivista è un prodotto versatile che si adatta a diversi scopi comunicativi.

La stampa della rivista pubblicitaria

La rivista commerciale offre diverse opzioni di stampa. Anche l’orientamento rientra tra i parametri da scegliere al momento della configurazione del prodotto. La scelta è tra un orientamento ritratto o paesaggio, rispettivamente verticale o orizzontale. Le diverse opzioni di rilegatura permettono di adattarsi ad ogni esigenza. Inoltre, proponiamo diversi formati predefiniti, tra i quali A4, A5 e A6, ma anche la possibilità di fare un formato su misura. Anche l’interno della rivista può essere personalizzato in modo che i tuoi clienti possano creare il tipo di supporto che desiderano. La scelta può essere fatta tra diverse grammature e tipi di carta, patinata opaca o lucida, offset e riciclata. Anche il numero di pagine è un elemento da configurare e deve essere necessariamente un multiplo di 4 per la stampa.

Attente téléchargement
Patientez...