https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Stampa Tessile/ Foglio macchina

da 28.00 IVA esclusa i 25 pz

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    rettangolo
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Tipo di stampa
    Digitale
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Orientamento
    Formato
    Facciata stampata
    Colori di stampa
    Supporto
    Plastificazione
    Finitura
    Numero di elementi/file su ogni foglio (modificabile)
    Quantità (per lo stesso modello)
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.87/5

    323 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    File di stampa: fronte
    File di stampa: retro

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    I nostri clienti hanno comprato anche

    Per approfondire

    Stampa di fogli macchina, online e al miglior prezzo

    Il foglio macchina è lo strumento ottimale per ordinare contemporaneamente più lavori con le stesse caratteristiche tecniche. Disponibile in più supporti e in diversi formati, è facile impostare una stampa di più lavori. I benefici di questi fogli macchina a più lavorazioni sono molti: velocità e l'economia sono le principali.

    Il foglio macchina: un risparmio di tempo e di soldi

    Il tuo tipografo Realisaprint.com ha una lunga storia sul mercato della stampa online, i nostri partner rivenditori sono abituati alla qualità della nostra stampa e alle nostre tariffe iper-convenienti. Affinché i nostri clienti paghino il prezzo giusto, ci sforziamo a efftuare una costante veglia di mercato per proporre sempre le soluzioni più convenienti. Per questo, se trovi più conveniente altrove, ci allineiamo riducendo il prezzo di un ulteriore 5%! Per incrementare ulteriormente il loro fatturato, mettiamo a disposizione dei nostri rivenditori partner la possibilità di stampare un foglio macchina composito Realizzare la propria posa su un foglio macchina composito prima della stampa. Il foglio macchina composito ha questo particolare il grafico diventa tipografo! O meglio, lo studio grafico che ha prodotto gli articoli da stampare deve posizionarli su un modello per una stampa ottimale. Ciò significa che tutto deve essere regolato al millimetro se si opta per una stampa del foglio macchina su entrambi i lati. Questo lavoro di pre-stampa consente di stampare diversi visuali allo stesso tempo, il che rappresenta un ovvio guadagno di denaro. Il foglio macchina composito può effettivamente contenere biglietti da visita, volantini, biglietti d'invito o di auguri ecc. su un supporto di stampa comune. Dopo l'imposizione del foglio macchina, la stampa su supporto del tipografo offre la possibilità di stampare fogli macchina su A4 o A3. I tipi di carta da stampa sono molto varie in quanto il foglio macchina composito può essere stampata su carta offset laser, carta patinata, carta riciclata o carta creativa. Carte patinate opache e lucide e carte riciclate sono disponibili in diversi spessori per soddisfare qualsiasi esigenza creativa. A seconda del tipo di supporto scelto, una plastificazione (opaca, lucida o soft touch) può accompagnare la stampa del foglio macchina. La stampa del foglio machina è fatta in quadricromia, i prodotti stampati possono essere tutti esteticamente diversi e la loro composizione, dal momento che qualsiasi foto, testo o disegno grafico può essere inserito nel foglio macchina.

    Attente téléchargement
    Patientez...