https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
OK
Contatti

Sei un nuovo cliente?

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

Pagamento sicuro

Prezzi e tempistiche
competitive

Made in Italy

Fabbricazione
italiana

>Consegna gratuita in pacco neutroe

Consegna gratuita
e in pacco neutro

4/5

222 voti

Stampa di supporti pubblicitari per i Punti vendita

Decorare un punto vendita con materiali POS efficaci

/ POS / Display / Eventi / POS display

Per approfondire

L'importanza dei materiali pubblicitari nei punti vendita

Quando si parla di fiere ed esposizioni, si parla anche di comunicazione. Farsi notare a questi eventi è certamente il modo più efficace per attirare i clienti, aumentare le vendite e la propria notorietà. Non bisogna trascurare nessun mezzo che permetterà al tuo cliente di distinguersi dalla concorrenza. Lascia che ti guidiamo attraverso la nostra lista di prodotti comunicativi che senza dubbio aiuteranno i tuoi clienti nei grandi eventi.

Aumentare la propria visibilità grazie ai pos display

La pubblicità sul punto vendita rappresenta tutti i mezzi di comunicazione che possono essere utilizzati come parte di una strategia di comunicazione per una marca o un'azienda. Il POS (Point of Sale) display è una strategia di marketing che si differenzia dalle solite strategie utilizzate, ed è destinato alla grande distribuzione, ai concessionari o agli eventi come le fiere o gli spettacoli. Lo scopo del POS display è quello di attirare l'occhio dei passanti, di promuovere un particolare servizio o prodotto, di incoraggiare gli acquisti, di indirizzare il cliente o di evidenziare il punto vendita. La pubblicità sul punto di vendita permette di concentrare la propria comunicazione su un prodotto o un servizio specifico per metterlo in evidenza e quindi aumentare le vendite. Può anche essere usata per promuovere un nuovo prodotto presentandolo e parlando dei suoi vantaggi. La pubblicità su POS ha un forte potere persuasivo in quanto può spingere le persone a comprare nel punto di vendita. Infine, incoraggia la memorizzazione di un messaggio pubblicitario.

Dei supporti che hanno dimostrato la loro efficacia

Cosa sarebbe la pubblicità nei punti vendita senza un manifesto? Il manifesto è di gran lunga uno dei supporti di comunicazione più utilizzati. Noto per la sua efficacia, è essenziale per catturare l'occhio del consumatore e catturarlo abbastanza per avvicinarsi al punto di vendita. Nello stesso senso, proponiamo il banner sospeso. Elegante, questo supporto è ideale per suscitare la curiosità dei potenziali clienti e quindi promuovere efficacemente un marchio, un'azienda o un prodotto e/o servizio. L'espositore da tavolo è perfetto per mettere in evidenza un particolare prodotto o servizio. Può dettagliare i vantaggi e quindi convincere il potenziale cliente che è necessario. Questo mini display aggiungerà originalità alla presentazione del prodotto catturando l'occhio del cliente. La pubblicità sul punto vendita copre l'intera visibilità di un evento, per questo, troviamo anche il cavaletto. Questo strumento di comunicazione può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno. Il cavalletto è molto utile per indicare una direzione o semplicemente per informare su uno stabilimento o un marchio. Infine, famoso come il manifesto, il totem pubblicitario è un mezzo di comunicazione che offre alta visibilità, informazioni e attira l'occhio. Cosa sarebbe una fiera senza un totem per promuovere le aziende? Questo mezzo di comunicazione è utile tanto per dare visibilità quanto per mettere in evidenza un nuovo prodotto. Puoi trovare altri supporti di questo tipo nella categoria POS Display / Espositori.

Attente téléchargement
Patientez...