Prezzi e tempistiche
competitive
Fabbricazione
italiana
Consegna gratuita
e in pacco neutro
222 voti
Stampa di supporti pubblicitari per i Punti vendita
Decorare un punto vendita con materiali POS efficaci
/ POS / Display / Eventi / POS display
13 supporti a scelta
da 19€ 50 pz
Struttura in alluminio
44.00€ l'unità
Tela, PVC o poliestere
da 33€ l'unità
Struttura in acciaio
da 90€ l'unità
Diversi formati
da 65€ l'unità
Struttura in alluminio
da 21.36€ l'unità
L'importanza dei materiali pubblicitari nei punti vendita
Quando si parla di fiere ed esposizioni, si parla anche di comunicazione. Farsi notare a questi eventi è certamente il modo più efficace per attirare i clienti, aumentare le vendite e la propria notorietà. Non bisogna trascurare nessun mezzo che permetterà al tuo cliente di distinguersi dalla concorrenza. Lascia che ti guidiamo attraverso la nostra lista di prodotti comunicativi che senza dubbio aiuteranno i tuoi clienti nei grandi eventi.
Aumentare la propria visibilità grazie ai pos display
La pubblicità sul punto vendita rappresenta tutti i mezzi di comunicazione che possono essere utilizzati come parte di una strategia di comunicazione per una marca o un'azienda. Il POS (Point of Sale) display è una strategia di marketing che si differenzia dalle solite strategie utilizzate, ed è destinato alla grande distribuzione, ai concessionari o agli eventi come le fiere o gli spettacoli. Lo scopo del POS display è quello di attirare l'occhio dei passanti, di promuovere un particolare servizio o prodotto, di incoraggiare gli acquisti, di indirizzare il cliente o di evidenziare il punto vendita. La pubblicità sul punto di vendita permette di concentrare la propria comunicazione su un prodotto o un servizio specifico per metterlo in evidenza e quindi aumentare le vendite. Può anche essere usata per promuovere un nuovo prodotto presentandolo e parlando dei suoi vantaggi. La pubblicità su POS ha un forte potere persuasivo in quanto può spingere le persone a comprare nel punto di vendita. Infine, incoraggia la memorizzazione di un messaggio pubblicitario.
Dei supporti che hanno dimostrato la loro efficacia
Cosa sarebbe la pubblicità nei punti vendita senza un manifesto? Il manifesto è di gran lunga uno dei supporti di comunicazione più utilizzati. Noto per la sua efficacia, è essenziale per catturare l'occhio del consumatore e catturarlo abbastanza per avvicinarsi al punto di vendita. Nello stesso senso, proponiamo il banner sospeso. Elegante, questo supporto è ideale per suscitare la curiosità dei potenziali clienti e quindi promuovere efficacemente un marchio, un'azienda o un prodotto e/o servizio. L'espositore da tavolo è perfetto per mettere in evidenza un particolare prodotto o servizio. Può dettagliare i vantaggi e quindi convincere il potenziale cliente che è necessario. Questo mini display aggiungerà originalità alla presentazione del prodotto catturando l'occhio del cliente. La pubblicità sul punto vendita copre l'intera visibilità di un evento, per questo, troviamo anche il cavaletto. Questo strumento di comunicazione può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno. Il cavalletto è molto utile per indicare una direzione o semplicemente per informare su uno stabilimento o un marchio. Infine, famoso come il manifesto, il totem pubblicitario è un mezzo di comunicazione che offre alta visibilità, informazioni e attira l'occhio. Cosa sarebbe una fiera senza un totem per promuovere le aziende? Questo mezzo di comunicazione è utile tanto per dare visibilità quanto per mettere in evidenza un nuovo prodotto. Puoi trovare altri supporti di questo tipo nella categoria POS Display / Espositori.