https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Decorazione/Cartelli/ Display pubblicitari in tessuto personalizzati

44.00 IVA esclusa l'unità

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    1
    Margine di sicurezza (cm)
    1
    Scala minima consentita
    0.25
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Gamma
    Gamma
    Supporto
    Struttura
    Orientamento
    Stampa
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni

    Stampa sola (senza struttura)
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.96/5

    94 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    File di stampa: facciata 1
    File di stampa: facciata 2

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire

    Display pubblicitari in tessuto formato personalizzato

    I display pubblicitari da parete con tessuto in tensione sono degli espositori capaci di decorare oltre che pubblicizzare un brand e i suoi prodotti e servizi.

     

    La cornice in alluminio permette di tenere tirato il tessuto in tensione grazie all’inserimento del keder piatto in silicone lungo il perimetro.

     

    I display pubblicitari da parete in tessuto in tensione offrono un’attrattiva presentazione visiva dei messaggi pubblicitari e rappresentano un’ottima opportunità per sponsorizzare il proprio marchio con stile e originalità.

     

    Display promozionali in tessuto con keder piatto

    La caratteristica principale di questi display è la tela tesa stampata che garantisce una visione pulita e nitida dell’immagine e dei contenuti testuali. Ogni design esposto sarà incisivo e accattivante. La qualità della stampa è essenziale per catturare l’attenzione del pubblico e lasciare un’impressione duratura.

     

    Display da parete in tessuto, la cornice che valorizza un messaggio pubblicitario

     

    Grazie alla possibilità di personalizzare le dimensioni e il design del display, le aziende possono creare espositori unici che si adattano perfettamente allo stile decorativo e all’immagine del proprio brand.

    Questi display pubblicitari da parete in tessuto in tensione sono estremamente versatili e possono essere usati in molteplici contesti. Nelle fiere e agli eventi, rappresentano uno strumento di comunicazione visiva di grande impatto, in grado di attirare l’attenzione dei visitatori e trasmettere in modo chiaro e immediato il messaggio promozionale. Negli stand espositivi la loro presenza aggiunge un tocco di eleganza e professionalità, permettendo di mettere in risalto i prodotti e i servizi dell’azienda. Per questo è molto importante scegliere l'immagine o la foto che più rispecchino i valori aziendali.

    Oltre alla promozione durante eventi e fiere, questi display pubblicitari da parete sono la scelta ideale per l’arredamento di ambienti aziendali e commerciali. Che si tratti di un ufficio, una sala di attesa o uno showroom, la decorazione murale con questi espositori in tessuto offre un’atmosfera accogliente e moderna e creerà un ambiente che lascerà un’impressione positiva sui clienti e i visitatori.

    La personalizzazione permette di far adattare lo strumento di comunicazione perfettamente alle esigenze di marketing del brand in questione. La scelta del tessuto è molto importante in questo senso. La scelta sarà tra:

    -         Il tessuto spesso 260g/m² in poliestere M1: resistente ed elastico, adatto a mantenersi ben in tensione quando lo si inserisce nella cornice del display, grazie al contorno di keder piatto di silicone cucito lungo il perimetro.

    -          Il tessuto a dorso nero 260g/m² in poliestere M1 (opaco): blocca il passaggio della luce senza alterare la qualità delle immagini stampate.

    Una volta scelte le opzioni di stampa che più fanno al caso della propria azienda cliente, si può star certi che si otterrà la propagazione del messaggio pubblicitario desiderata.

     

    Attente téléchargement
    Patientez...