https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Stampa Tessile/Trasferimento per tessuti/ Trasferimento DTF misto

da 0.27 IVA esclusa l'unità

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Scala minima consentita
    Risoluzione consentita (dpi)
    200
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Supporto
    Tipo di spellicolamento
    Resa finale
    Colore del tessuto

    Formato

    Taglio
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Taglia
    Dimensioni (cm)
    Lunghezza (cm)

    Tipo di marcatura

    Colori di stampa
    Quantità (per lo stesso modello)

    Controllo e convalida

    Cianografica offerta

    Calcola il prezzo
    Come preparare il file di trasferimento?
    Vantaggi
    Come preparare il file di trasferimento?
    Che film DTF scegliere?
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.89/5

    64 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    Margine di sicurezza (cm)
    Tipi di file accettati
    1
    File di stampa: fronte
    File di stampa: fronte

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire

    Film di trasferimento DTF a spellicolamento misto (Caldo/Freddo)

    Il film di trasferimento DTF misto rappresenta un’innovazione nel mondo della stampa tessile, caratterizzata da una serie di vantaggi che lo pongono in una posizione di gamma superiore rispetto al film di trasferimento classico.

    Con una materia prima di alta qualità come il PET trasparente, e un processo di produzione avanzato, questo tipo di film offre una serie di caratteristiche distintive che lo rendono ideale per applicazioni di stampa tessile di alta gamma.

    Stampa film di trasferimento misto

    Con la possibilità di spellicolamento a freddo o a caldo, si possono ottimizzare i tempi di creazione del prodotto finale o semplicemente adattarli alle esigenze del tuo cliente. La certificazione OEKO-TEX garantisce la qualità del film di trasferimento DTF misto e la sostenibilità di questo prodotto che lo rendono la scelta ideale per una vasta gamma di applicazioni tessili di lusso.   

    Rispetto al film di trasferimento classico, questo film DTF dà la libertà di scegliere il metodo di spellicolamento che più si adatta alla situazione. Il tuo cliente potrà così prepare il suo prodotto finale sfruttando al massimo le caratteristiche di questo strumento di comunicazione innovativo.


    Le caratteristiche del film di trasferimento DTF misto


    Una delle principali caratteristiche che contraddistingue il film di trasferimento DTF misto è la possibilità di scegliere tra due metodi di spellicolamento: a freddo o a caldo. Questa flessibilità consente agli operatori di adattare il processo alle proprie esigenze specifiche, garantendo risultati ottimali in termini di qualità e durata del trasferimento.
    Grazie a questa opzione, è possibile ottenere un’elevata aderenza del film al tessuto, assicurando una resa impeccabile.
    Un altro aspetto significativo del film di trasferimento DTF misto è la sua resa finale opaca. Questa caratteristica conferisce al prodotto stampato un’elegante finitura opaca, che si distingue per la sua raffinatezza e qualità visiva. Tale aspetto è particolarmente apprezzato nei settori che richiedono un’estetica di alto livello, dove l’attenzione ai dettagli è fondamentale.
    La certificazione OEKO-TEX è un ulteriore elemento di valore che garantisce la sicurezza e la sostenibilità del film di trasferimento DTF misto. Questa certificazione attesta che il prodotto rispetta rigorosi standard ambientali e di sicurezza, riducendo al minimo l’impatto negativo sull’ambiente e salvaguardando la sostenibilità. Grazie a questo riconoscimento, la tua azienda cliente potrà essere sicura di star utilizzando un materiale conforme alle normative internazionali più severe, contribuendo a promuovere una produzione responsabile e sostenibile.
    Il posizionamento del film di trasferimento DTF misto come prodotto di gamma superiore è giustificato non solo dalle sue prestazioni tecniche e dalle sue caratteristiche intrinseche, ma anche dalla sua capacità di soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti. Grazie alla sua versatilità, alla qualità dei risultati e alla sua sostenibilità, questo tipo di film di trasferimento si contraddistingue come scelta preferita da coloro che cercando una soluzione di stampa tessile di alta qualità e di prestigio.

    Attente téléchargement
    Patientez...