https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Oggetti pubblicitari/ Palla di neve

da 8.14 IVA esclusa l'unità

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Formato predefinito
    Supporto foto
    Stampa
    Quantità (per lo stesso modello)
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.82/5

    216 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    File di stampa

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire

    Palla di neve pubblicitaria con foto

    La stagione delle feste si avvicina e il tuo cliente vuole fare un regalo originale e attraente? Scopri il globo di neve personalizzabile. Questo prodotto di lunga durata è un regalo eccellente che il consumatore può conservare per molti anni. Un bel tema, una foto o una bella citazione... ci sono così tante scelte per questa palla di neve personalizzabile.

    STAMPARE UNA FOTO IN MODO ORIGINALE

    Realisaprint.it offre la possibilità di personalizzare una palla di neve. È molto semplice: personalizziamo una carta a doppia cordonatura in formato foto 12.8cm x 6.8cm. Questo ci permette di offrire un formato adatto al globo di neve in modo che le immagini siano correttamente visibili da un lato e dall'altro. È possibile mettere due foto diverse sulla stessa carta per avere due lati diversi, o mettere lo stesso due volte. Nel caso di un logo, avere la stessa grafica in fronte/retro può essere efficace poiché non importa quale lato della palla di neve sia usato, l'azienda del tuo cliente sarà efficacemente mostrata. La carta utilizzata per questo tipo di prodotto è una carta patinata opaca 350 g/m² con stampa in quadricromia per garantire una finitura di alta qualità. La palla di neve ha un diametro di 9 cm, una misura né troppo grande né troppo piccola. È un prodotto di lunga durata perché la carta è protetta all'interno del globo e può essere conservata per molti anni.

    UN REGALO PERSONALIZZABILE

    Il tuo cliente vuole fare un regalo che sia anche un oggetto decorativo? La palla di neve personalizzata permette di sorprendere e stupire tutti, bambini o adulti. Unico, questo prodotto è originale per un regalo in occasione di un evento speciale o per le celebrazioni di fine anno. Infatti, può essere offerto per ringraziare o congratularsi con dipendenti o clienti, durante eventi pubblici come fiere o mostre, o durante eventi privati come una festa aziendale. Spesso sinonimo di souvenir, il globo di neve è un must-have per fare colpo sui consumatori. Chi non è mai rimasto affascinato da una palla di neve?

    Attente téléchargement
    Patientez...