https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

da 72.00 IVA esclusa i 50 pz

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Lunghezza file copertina da fornire (cm)
    Larghezza file copertina da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Dorso copertina (cm)
    Forma
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Orientamento
    Colore della spirale
    Formato chiuso
    Formato predefinito
    Rilegatura
    Punto metallico
    altezza (cm)
    larghezza (cm)

    Interno

    Supporto pagine interne
    Numero di pagine interne

    Copertina

    Plastificazione copertina
    Numero di pagine di copertina
    Stampa delle pagine di copertina
    Supporto copertina
    Le nostre carte sono certificate PEFC et FSC.
    Plastificazione

    Perforazione
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni

    Opzioni

    Vernice selettiva:
    La vernice selettiva permette di definire le zone evidenziate e di creare così un contrasto di materiale. Lo spessore della vernice accentua la sensazione di rilievo al tatto.

    Vernice selettiva 3D:
    Permette di elevare alcuni elementi grafici della tua creazione, ad esempio per riprodurre gli effetti del materiale.

    Doratura a caldo:
    consiste nel depositare una pellicola lucida incollandola a caldo sulla stampa. Questo procedimento permette in realtà di valorizzare la stampa di una gamma di colori brillanti che apportano un tocco di lusso al documento.

    Doratura a caldo 3D :
    Consiste nel depositare una pellicola brillante incollandola a caldo sullo stampato. Questo processo permette in realtà di rialzare lo stampato con uno strato di colore brillante che apporta un tocco di lusso al documento.

    Vernice selettiva

    vernice selettiva

    Vernice selettiva 3D

    vernice selettiva 3D

    Doratura a caldo 3D

    doratura a caldo 3D

    Doratura a caldo

    doratura a caldo
    Colore della doratura a caldo
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.85/5

    407 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Lunghezza file copertina da fornire (cm)
    Larghezza file copertina da fornire (cm)
    File di stampa: copertina
    File di stampa: interno
    Fichier vernis : couverture
    File vernice selettiva: 4a pagina di copertina
    File vernice selettiva 3D: 1 pagina copertina
    File vernice selettiva 3D: 4 pagina di copertina
    File doratura a caldo: 1 pagina di copertina
    File doratura a caldo: 4 pagina di copertina

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire

    Stampa brochure in piccole quantità

    I tuoi clienti possono contare su di te per individuare l'opuscolo più adatto per loro. Tra vari formati e carte diverse, avrai un'ampia scelta con molte combinazioni possibili. Spetta a te proporgli l'opuscolo commerciale che completerà il loro kit di comunicazione visiva.

    Una brochure unica per ognuno dei tuoi clienti

    L'opuscolo è un eccellente strumento commerciale, indipendentemente dalla categoria professionale dei tuoi clienti. Che si tratti di professionisti delle arti grafiche o gestori di un negozio di tessuti, tutti hanno bisogno del loro opuscolo promozionale. È un supporto di comunicazione molto efficace perché attira la curiosità dei consumatori e dei collaboratori. Basta posizionare l'opuscolo in una hall, vicino a una sala di attesa o relax, in modo che sia preso in mano e sfogliato. Pertanto, è necessario che questo opuscolo commerciale sia conforme all'immagine dell'azienda che lo propone.

    REALIZZA UN OPUSCOLO INCISIVO

    L'opuscolo deve rientrare in una dinamica di comunicazione a lungo termine. Infatti, è uno strumento pubblicitario che lascerà il segno, non appena gli occhi vi si poseranno sopra. Questo è il motivo per cui è importante riflettere sulla scelta del formato o della carta da utilizzare per la stampa delle brochure. Per questa stampa personalizzata, ti proponiamo diverse combinazioni per i supporti di stampa. I tuoi clienti potranno realizzare il loro opuscolo dalla A alla Z. L'orientamento sarà alla francese (verticale) o all'italiana (orizzontale). Per la rilegatura, i tuoi clienti avranno tre scelte. La rilegatura a punto metallico è una soluzione classica per la realizzazione di un opuscolo. La brossura grecata e fresata farà apparire il tuo opuscolo simile a un libro.Sul nostro sito è possibile anche stampare un libro personalizzato.

    Il suo principale vantaggio è la sua grande resistenza. Infine, i tuoi clienti potranno optare per un design più semplice con spirali (Wire'o). Indipendentemente dal metodo di assemblaggio scelto, ti consigliamo di definirlo dopo il numero di pagine. Infatti, se l'opuscolo è composto da molte pagine, sarà preferibile utilizzare la brossura grecata e fresata o le spirali. Inoltre, si dovrà prestare particolare attenzione all'immagine che i tuoi clienti vorranno veicolare con tale opuscolo.

    LE SCELTE GIUSTE PER L'OPUSCOLO DEI TUOI POTENZIALI CLIENTI

    Per quanto concerne il supporto, ancora una volta ci sarà bisogno di decidere quale sia il migliore per i tuoi clienti. Pertanto, avrai accesso a una stampa su carte con vari tipi di grammature (da 80 g/m² a 300 g/m²) e con patinatura opaca o lucida. Le differenze nelle grammature verranno calcolate in base allo spessore dei fogli, per il supporto rivestito, le discrepanze sono più sottili. La carta patinata con finitura lucida apporta una luminosità e un gioco di materiali incredibili. Ciò rende l'opuscolo particolarmente invitante, per una comunicazione accattivante. Infatti, i collaboratori dei tuoi clienti vorranno toccare questo strumento pubblicitario e prenderlo in mano. Il supporto patinato con finitura opaca è più distinto, più sobrio rispetto al precedente. Pertanto, emana una certa classe. Questo è un supporto molto apprezzato per le aziende che vogliono veicolare un'immagine lussuosa e raffinata. Infine, per abbellire l'opuscolo dei tuoi clienti, alcuni supporti permettono di scegliere delle opzioni aggiuntive. Ad esempio, se i tuoi clienti optassero per la carta da 300 g/m² patinata con finitura opaca, potranno scegliere una plastificazione Soft Touch sulla copertina. Il vantaggio di questo rivestimento è la sua particolare resistenza, che proteggerà l'opuscolo pubblicitario dei tuoi clienti. Inoltre, per una nota lussuosa ed estremamente accattivante, i tuoi clienti potranno enfatizzare alcuni elementi delle loro copertine con la vernice selettiva oppure con la vernice selettiva 3D.

    Ricerche collegate : Cataloghi, Riviste

    Attente téléchargement
    Patientez...