https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

Cartone rigido personalizzato e su misura

Stampa pannelli pubblicitari in cartone

/ Segnaletica / Pannelli rigidi / Pannelli cartone

Per approfondire

Stampa su pannelli in cartone

I pannelli in cartone sono un supporto leggero e resistente che consistono in uno strato di carta ondulata fra due strati di carta piatta. Si adattano alla divulgazione di qualunque messaggio pubblicitario.

I pannelli di questo tipo sono disponibili in diverse tipologie sul nostro sito. In base all’utilizzo interno o esterno, si può scegliere la tipologia di supporto più adatto alle esigenze della propria azienda cliente.

I pannelli in cartone, adatti all’uso interno e esterno

Tra le tipologie di pannelli in cartone sul nostro sito, ci sono i seguenti: il Lightboard® di spessore 10 mm, il Dispa® indoor di 3,8 mm, il Dispa® outdoor di 2,2 mm, il pannello truciolare di 2 mm e il cartone micro ondulato (disponibile nel supporto 1,5 mm e 3 mm).

Il Lightboard® è un cartone alveolare che può essere stampato in quadricromia e su taglio dritto e sagomato.

Il Dispa® indoor di 3,8 mm è l’imballaggio ideale per la stampa dei menù da riporre all’interno di un ristorante, di un bar o di una pizzeria. Poiché il supporto è ideato per essere utilizzato negli interni.

Al contrario, il Dispa® outdoor di 2,2 mm è più adatto agli ambienti esterni.

Il pannello truciolare può essere utilizzato dalle imprese commerciali per evidenziare un messaggio pubblicitario.

I due cartoni ondulati di 1,5 mm e di 3 mm sono un tipo di cartone rigido che si adatta a tutte le situazioni. Questa rappresenta la scelta più ecologica, è composto da un fronte rivestito di bianco e da un retro non rivestito. Il supporto è riciclabile al 100%.

I pannelli stampati su questo supporto possono anche essere utilizzati per la segnaletica.

L’importante è adattare la stampa alle proprie esigenze. Si potrà scegliere l’orientamento (verticale o orizzontale), il taglio dritto o sagomato, il formato predefinito o su misura, la facciata fronte o fronte retro.

In tutti i casi, tranne in quello del Lightboard®, si potrà aggiungere l’opzione dell’occhiello, in modo che l’affissione risulti ancora più semplice.

Quando usare i pannelli in cartone

Usato spesso per gli imballaggi, il cartone ondulato è un ottimo supporto per la creazione di pannelli. Rappresenta l’alternativa ideale all’alluminio.

I pannelli stampati su cartone sono adatti al settore dell’edilizia, dell’industria automobilistica e della pubblicità in generale.

Grazie alla leggerezza e alla facilità di lavorazione dei pannelli in cartone, essi rappresentano un’opzione molto popolare per diverse applicazioni.

Attente téléchargement
Patientez...