https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Pubblicità / Commerciale/Riviste/ Brossura fresata e incollata sul dorso

da 61.00 IVA esclusa i 50 pz

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Lunghezza file copertina da fornire (cm)
    Larghezza file copertina da fornire (cm)
    Hauteur fichier à fournir surcouverture
    Largeur fichier à fournir surcouverture
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Dorso copertina (cm)
    Forma
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Orientamento
    Formato chiuso
    Formato predefinito
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Rilegatura

    Tipologia di stampa interna

    Stampa

    Interno

    Supporto pagine interne
    Numero di pagine interne

    Copertina

    Tipo di copertina
    Numero di pagine di copertina
    Stampa delle pagine di copertina
    Supporto copertina
    Plastificazione

    Sovracopertina

    Tipo di sovracopertina
    Dimensione delle alette interne
    Supporto sovracopertina
    Pagine stampate in sovracopertina

    Quantità

    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni

    IVA

     

    Opzioni


    Vernice selettiva:
    La vernice selettiva permette di definire le zone evidenziate e di creare così un contrasto di materiale. Lo spessore della vernice accentua la sensazione di rilievo al tatto.

    Vernice selettiva 3D:
    Permette di elevare alcuni elementi grafici della tua creazione, ad esempio per riprodurre gli effetti del materiale.

    Doratura a caldo:
    consiste nel depositare una pellicola lucida incollandola a caldo sulla stampa. Questo procedimento permette in realtà di valorizzare la stampa di una gamma di colori brillanti che apportano un tocco di lusso al documento.

    Doratura a caldo 3D :
    Consiste nel depositare una pellicola brillante incollandola a caldo sullo stampato. Questo processo permette in realtà di rialzare lo stampato con uno strato di colore brillante che apporta un tocco di lusso al documento.

    Vernice selettiva

    vernice selettiva

    Vernice selettiva 3D

    vernice selettiva 3D

    Doratura a caldo 3D

    doratura a caldo 3D

    Doratura a caldo

    doratura a caldo
    Colore della doratura a caldo
    Calcola il prezzo
    Quali sono le condizioni per ottenere una percentuale di IVA del 4%?
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.89/5

    397 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Lunghezza file copertina da fornire (cm)
    Larghezza file copertina da fornire (cm)
    Hauteur fichier à fournir surcouverture
    Largeur fichier à fournir surcouverture
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Dorso copertina (cm)
    Forma
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Peso (kg)
    File doratura a carldo
    File vernice selettiva
    File di stampa: interno
    File di stampa: copertina
    File di stampa: sovracopertina

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire

    Stampa di opuscoli, brochure, libretti e cataloghi con dorso incollato

    La brossura grecata e fresata è un tipo di rilegatura nota in tutto il mondo. La sua resistenza e il suo design unico attirano un gran numero di estimatori. Per i tuoi clienti, ti suggeriamo di realizzarla su carta di qualità e con una stampa personalizzata ottimale. Tutti i criteri sono soddisfatti al fine di stampare un catalogo commerciale di fascia alta che, senza alcun dubbio, piacerà a tutti.

    Rilega gli opuscoli con brossura fresata e incollata sul dorso

    Gli strumenti pubblicitari dei tuoi clienti devono essere resistenti e durevoli nel tempo. Pertanto, per la stampa dei loro opuscoli, ti proponiamo una rilegatura in brossura grecata e fresata. È resistente, accattivante e gradevole per una tenuta in mano ottimale. È proprio vero che è molto apprezzata dai direttori delle maggiori riviste, come dai consumatori. Grazie ad una copertina accattivante, il design sarà all'altezza di un prodotto commerciale di successo. La rilegatura in brossura grecata e fresata conferisce un'immagine di fascia alta alla rivista.

    COMUNICAZIONE A LUNGO TERMINE CON LA RILEGATURA IN BROSSURA GRECATA E FRESATA

    La brochure con brossura grecata e fresata utilizza la tecnica di rilegatura più accurata nel mondo dei cataloghi pubblicitari. È la più resistente ed anche quella che può ospitare il maggior numero di pagine. La brochure in brossura grecata e fresata può essere realizzata con qualsiasi tipo di carta: da 90 g/m² o da 300 g/m². Tuttavia, per questo tipo di brochure commerciali, ti consigliamo di utilizzare carte molto spesse e, quindi, con una grammatura elevata. Ma attenzione, è necessario un numero minimo di pagine per scegliere questo tipo di rilegatura (40 pagine). Inoltre, con questo tipo di rilegatura e al fine di ottenere un risultato ottimale, i tuoi clienti potranno scegliere tra diverse copertine. Le copertine sono elementi essenziali delle riviste. È qui che gli occhi del consumatore si posano prima. Infatti, ciò influenza la formazione della sua prima, nonché più importante, opinione sulla rivista. Affinché questa sia positiva, è necessario ricorrere ad un accurato design, ottime informazioni, il tutto rilegato in brossura grecata e fresata. La carta della copertina è più spessa di quella utilizzata all'interno del catalogo. Ad esempio, per una carta da 135 g/m², la copertina sarà da 170 g/m². Anche in questo caso, utilizzando grammature maggiori per la copertina, saranno disponibili più opzioni per i tuoi clienti. A partire da una carta patinata da 250 g/m² (con finitura opaca o lucida), potrai offrire ai tuoi potenziali clienti una plastificazione. La sottile pellicola (lucida, opaca o Soft Touch) proteggerà in modo significativo il catalogo. Se i tuoi clienti dovessero optare per una copertina di questo tipo, potranno mettere in evidenza alcuni elementi su quest'ultima. La vernice selettiva o selettiva 3D è un'opzione di stampa disponibile per la plastificazione con finitura opaca o Soft Touch.

    STAMPA OTTIMALE CON BROSSURA GRECATA E FRESATA

    Oltre alla rilegatura in brossura grecata e fresata, i tuoi clienti potranno optare per qualcosa di più semplice con la rilegatura a due punti metallici o la spirale (nera, bianca o argentata). Le differenze tra le tre sono sottili, ma ci sono. La rilegatura a punto metallico sarà ideale per piccole riviste di tipo informativo o per la presentazione di un'azienda in un opuscolo. La spirale renderà la rivista originale e pratica. Questa rilegatura è perfetta per promuovere i prodotti di una concessionaria di automobili, ad esempio. È in realtà, in base al contenuto e all'oggetto del catalogo, che sarà necessario presentare la rilegatura ideale ai tuoi clienti. Per fare in modo che i cataloghi con rilegatura in brossura grecata e fresata dei tuoi clienti siano stampati in alta qualità, utilizziamo la quadricromia. Questa tecnica di stampa ci permette, quindi, di riprodurre una vasta gamma di colori a partire da una modalità cromatica CMYK. Pertanto, al momento della creazione della grafica, consigliamo di utilizzare questa modalità. Inoltre, per un risultato ottimale, bisognerà assicurarsi di rispettare le indicazioni relative ai margini di sicurezza, ai margini di abbondanza e alla risoluzione. Infine, per aiutare al meglio i tuoi clienti nella realizzazione della loro rivista pubblicitaria, ti invitiamo a scaricare il template e le istruzioni per questi cataloghi.

    Ricerche collegate : Brochure, Cataloghi, Riviste

    Attente téléchargement
    Patientez...