https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Cancelleria/ Biglietti lotterie

da 13.00 IVA esclusa i 100 pz

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Area inutilizzabile
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    rettangolo
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Tipo di stampa
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)
    Consigli
    Modalità colorimetrica
    CMYK
    PDF
    Converti le trasparenze
    PDF
    Vettoriale

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Tipo di biglietto
    Supporto
    Formato
    Formato predefinito
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Posizione linea perforata 1 (in cm)
    Posizione linea perforata 2 (in cm)
    Posizione linea perforata 3 (in cm)
    Posizione linea perforata 4 (in cm)
    Stampa
    Rilegatura in blocchi
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni gratuite

    Numerazione o personalizzazione unitaria 1 lato

    consente la personalizzazione di ogni biglietto. Questo viene fatto solo in nero e in carattere "arial".

    Trasmissione dei dati variabili
    Inizio
    Fine
    Codice a barre unitario
    Numerazione visibile sotto al codice a barre

    Opzioni a pagamento

    Copertina 350g/m²
    Foro (Ø 5mm)
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.65/5

    354 voti

    File di stampa: fronte
    Position des perfos
    File di stampa: retro
    File di stampa: copertina
    File base di dati di personalizzazione unitaria
    File base di dati codice a barre
    File di esempio

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    I nostri clienti hanno comprato anche

    Per approfondire : Biglietti

    Biglietti per lotterie personalizzati

    Il biglietto per lotterie è utilizzato da numerosi organismi. Per i tuoi clienti ti proponiamo fare posto ad una stampa di alta gamma e personalizzata. Per loro potrai realizzare dei blocchi con matrice su misura. Disponibile in diversi supporti, ognuno dei tuoi futuri clienti potrà definire il proprio biglietto lotterie ideale.

    Stampa di biglietti per lotterie personalizzati

    Il biglietto per lotterie è uno strumento che non deve essere lasciato al caso. Questo strumento, che viene spesso sottovalutato, ha invece un vero valore comunicativo. Con una stampa personalizzata bel biglietto-ticket, i tuoi clienti avranno uno strumento all'altezza delle loro aspettative.

    STAMPA DI BIGLIETTI PER LOTTERIE PERSONALIZZATI

    Scuole, club sportivi, aziende o feste di paese usano i biglietti per sorteggi, per far vincere premi e divertirsi. Per questi potenziali clienti potrete progettare dei blocchi con matrice, su misura. Tra colore, dimensione, tipo di biglietto o supporto, i tuoi clienti avranno la scelta per il il loro prodotto ideale. In un primo momento, potranno scegliere tra diversi tipi di biglietti-ticket lotteria: matrice + 1 biglietto, matrice + 2 biglietti, matrice + 3 biglietti o matrice + 4 biglietti. Qualunque sia il modello scelto, sono proposti formati predefiniti o un taglio su misura. A seconda del tipo di blocco e del formato scelti, sarà data la dimensione deii biglietti (tra le linee di perforazione), così come il numero di biglietti per blocco. Queste opzioni consentirano al cliente di stampare uno strumento omogeneo e di alta qualità. Sarà semplice staccare i biglietti da distribuire durante ad esempio una festa scolastica.

    Per una stampa ottimale del biglietto per sorteggi e lotterie, i tuoi clienti potranno scegliere il supporto adeguato. Quale che sia il modello di biglietto da lotteria scelto, potrai proporre una stampa su diversi tipi di carta. Ritroviamo i classici della tipografia con la 90g/m² offset (ideale per la stampa di blocchi di biglietti), la 135g/m² patinata lucida, la 170g/m² patinata opaca e la 250g/m² patinata lucida. Per il biglietto lotterie proponiamo anche un altro supporto, originale e particolarmente adatto: la carta offset 80g/m². Quest'ultima è disponibile in giallo, verde, blu, arancione e rosa. Se il cliente sceglie questo supporto, cosigliamo fortemente di optare per una stampa "nero fronte" o "nero fronte/retro.

    OPZIONI DI STAMPA ADATTATE PER IL BIGLIETTO PER LOTTERIE E SORTEGGI

    Come ogni buono strumento di comunicazione visiva, il biglietto per lotterie e sorteggi prevede la possibilità di opzioni di stampa qualitative. Grazie a tali opzioni, il biglietto diventa un supporto molto utile nella bigliettistica per gli organizzatori di feste scolastiche, di fine anno, ecc. Per facilitare la distribuzione dei biglietti durante eventi come un sorteggi ed estrazioni, potrai proporre al cliente di optare per una numerazione o inserzione di altri dati variabili. Se il cliente opta per dei biglietti numerati, potrà scegliere da quale numero comincerà la numerazione; per l'inserzione di dati variabili (personalizzazione unitaria), dovrà fornire un file di base dati (Excel). In entrambi i casi, dovrà essere fornito anche un file di esempio.

    Sul biglietto per lotterie il cliente potrà inoltre aggiungere un codice a barre unitario sul fronte o sul retro del biglietto. Per il lato estetico del blocco di ticket, il cliente potrà optare per una copertina da 350g/m², per il lato pratico potrà optare per una perforazione di 5mm di diametro. Quali che siano il modello e le finizioni scelte, la costruzione del blocco sarà realizzata secondo molteplici parametri. Terremo infatti conto della quantità di biglietti richiesti e della quantità di biglietti desiderata per ogni blocco.

    Attente téléchargement
    Patientez...