https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ POS / Display / Eventi/Eventi/ Bandiere del tifoso

da 19.00 IVA esclusa l'unità

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    1
    Margine di sicurezza (cm)
    3
    Diametro asta (cm)
    1.5
    Area riservata alla guaina (cm)
    Forma
    rettangolo
    Scala minima consentita
    0.25
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Tipo di stampa
    sublimazione
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Tipo
    Supporto
    Supporto lavabile a 30°C e stirabile.
    Formato
    Formato predefinito
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Stampa
    Il verso è visibile in controluce.
    Asta in PVC
    L’asta sarà posizionata sul lato sinistro del visuale.
    Asta telescopica



    L’asta sarà posizionata sul lato sinistro dell'immagine.
    Asta PVC (cm)
    L’asta sarà posizionata sul lato sinistro dell'immagine.
    Fissaggio della bandiera
    Cucitura

    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni

    Stampa sola (senza asta)
    Diametro del foro
    Orlo in cui passa l’asta. Per facilitare l’impostazione della bandiera è necessario prevedere un margine.
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.39/5

    346 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    0.25
    Tipi di file accettati
    1
    Risoluzione consentita (dpi)
    200
    File di stampa

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire

    Bandiere del tifoso stampate online

    La bandiera da sventolare è un prodotto ideale da portare allo stadio, ad una manifestazione o a una fiera. La bandiera del tifoso veicola perfettamente l'immagine di marchio dei tuoi clienti, grazie alla sua stampa per sublimazione in quadricromia. Strumento di comunicazione fuori dal comune, attira l'attenzione di tutti. La bandiera da sventolare è in grado di soddisfare tutte le esigenze, grazie alle diverse combinazioni di stampa.

    Stampa di bandiere del tifoso, da sventolare

    La bandiera del tifoso è uno strumento che può essere utilizzato in tutte le manifestazioni. Che sia in occasione di un evento sportivo, di una manifestazione all'aperto o all'interno di uno stadio, la bandiera del tifoso farà scalpore. Vero e proprio strumento di comunicazione, conquisterà i tuoi potenziali clienti, grazie al suo lato pratico e alla massima visibilità che offre.

    STAMPA DELLA BANDIERA DEL TIFOSO DI ALTA QUALITÀ

    La bandiera possiede le caratteristiche ideali affinché l'immagine dei tuoi potenziali clienti sia notata. Proprio come una Beach Flag, la bandiera viene stampata su un tessuto in poliestere da 110 g/m². Il notevole vantaggio di questo supporto è la possibilità di lavarlo in lavatrice a 30° ed anche di stirarlo. Grazie a ciò, i tuoi potenziali clienti potranno utilizzare la loro bandiera del tifoso tutto l'anno, in molti eventi senza temere di sporcarla o rovinarla. Inoltre, grazie a questo supporto leggero, la bandiera può essere sventolata rimanendo visibile. Infatti, il tessuto è completamente in trasparenza e lascia trasparire il logo o il messaggio su entrambi i lati. L'aspetto trasparente apporta un tocco di tendenza e rende la bandiera del tifoso decisamente accattivante. Il grande vantaggio della bandiera da sventolare è la sua certificazione M1. Si tratta di uno standard che definisce il prodotto come non infiammabile. Questo standard è fortemente consigliato in tutti gli eventi al chiuso (fiere, saloni professionali, mostre, palazzetti sportivi, ecc.), come all'aperto. Lo standard M1 apporta una maggiore sicurezza, pur offrendo un supporto di alta qualità. La bandiera del tifoso potrà accompagnare i tuoi clienti in tutte le loro manifestazioni e durante tutti gli eventi, sia all'aperto che al chiuso.

    UNA BANDIERA SU MISURA PER I TUOI CLIENTI

    La bandiera del tifoso può essere stampata in diversi modi, per soddisfare tutte le aspettative dei tuoi potenziali clienti. Per quanto riguarda il formato del tessuto in poliestere, proponiamo dei formati predefiniti o una stampa su misura. Per i formati predefiniti, potrai presentare più proposte ai tuoi clienti spazianti dai 20 x 30 cm al formato XXL da 150 x 230 cm. Per il formato su misura, i tuoi clienti dovranno fornire un'altezza e una larghezza che definiranno le dimensioni del tessuto. È importante precisare ai tuoi clienti che per una stampa su misura, la lunghezza dell'asta viene calcolata automaticamente. L'asta viene inviata con la bandiera, in modo da poter fornire uno strumento completo ai tuoi clienti. L'asta della bandiera del tifoso è realizzata in PVC. Può quindi essere introdotta in uno stadio o in un'altra struttura sportiva. Sarà tuttavia necessario prestare attenzione al formato predefinito della bandiera XXL, poiché l'asta inviata con quest'ultima è telescopica. A tale asta, verrà appesa la bandiera del tifoso. I tuoi potenziali clienti potranno optare per una manica o un adesivo sul tessuto. Per la bandiera XXL e le stampe delle sole bandiere, la manica verrà proposta automaticamente. Affinché la bandiera del tifoso dei tuoi potenziali clienti possa beneficiare di una stampa di alta qualità, ti forniamo alcuni consigli in relazione al file da fornire. Quest'ultimo deve essere realizzato con margini di abbondanza di 1 cm, margini di sicurezza di 2 cm e una risoluzione di 300 dpi. La stampa delle bandiere dei tifosi verranno effettuate per sublimazione con la modalità cromatica CMYK.

    Attente téléchargement
    Patientez...