https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Decorazione/Decorazione pavimento/ Passatoie pubblicitarie

da 50.00 IVA esclusa l'unità

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Lunghezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    Margine di sicurezza (cm)
    1
    Area inutilizzabile
    bordatura (vedere il template)
    Forma
    rettangolo
    Scala minima consentita
    0.25
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipo di stampa
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)
    Spessore (cm)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Tappetini da ingresso
    Taglio
    Formato
    Una tolleranza di produzione di +/- 5% è accordata alle dimensioni del tappeto.
    Formato predefinito
    Lunghezza (cm)
    larghezza (cm)
    Colori di stampa
    Bordo
    Angoli
    Quantità (per lo stesso modello)
    Chiedi un preventivo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.82/5

    356 voti

    Lunghezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    File di stampa
    File tracciato di taglio

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    I nostri clienti hanno comprato anche

    Per approfondire

    Passatoie pubblicitarie per eventi

    La passatoia pubblicitaria è un vero e proprio supporto di comunicazione, che donerà il 100% di visibilità ai tuoi potenziali clienti. La passatoia è una vera risorsa commerciale perché è particolarmente visiva e apporta una zona comfort in occasione di mostre, fiere o eventi vari. Stampata in velluto di poliestere, la passatoia soddisfa lo standard B1 e, pertanto, potrà essere usata in sicurezza. 

    Stampa di passatoie pubblicitarie

    UNA PASSATOIA PUBBLICITARIA CHE FA COLPO

    La passatoia pubblicitaria è uno strumento ideale da integrare negli approcci di comunicazione visiva. È, infatti, una risorsa commerciale che è diventata un prodotto molto popolare. La passatoia pubblicitaria permette al pavimento di diventare un vero mezzo di comunicazione per operazioni specifiche (come i saldi, il Natale, Halloween, ecc.) e consente di rivestire uno showroom o un punto vendita, corredata da un tappetino su misura. Il tappeto passatoia è uno strumento pubblicitario da proporre a ciascuno dei tuoi clienti, che partecipa ad un salone professionale, che ha uno stand in una fiera o che effettua promozioni, oppure all'interno dei loro negozi. La passatoia è sia un prodotto segnaletico che un eccezionale strumento di comunicazione visiva. Per i tuoi potenziali clienti, la passerella per eventi è una grande risorsa visiva. Infatti, oltre a valorizzare la decorazione, consente una visibilità al 100% ed infallibile. La passatoia apporta una reale zona comfort in occasione di mostre, fiere, esposizioni, serate di gala, ecc. Dall'evento commerciale alla prestigiosa manifestazione, la passatoia sarà perfetta per tutti gli ambiti. Inizialmente semplice strumento di decorazione, la passatoia per eventi apporta un reale valore aggiunto all'immagine di marchio dei tuoi potenziali clienti. Inoltre, la passerella è garantita come ignifuga con bassa infiammabilità (standard B1/Q1). Con questo standard, i tuoi clienti potranno inserire la passatoia dove vorranno, nel rispetto della sicurezza di tutti.

    OPZIONI DI STAMPA DI QUALITÀ PER LA PASSATOIA DA EVENTI

    Per garantire che questa passerella per saloni professionali possa essere integrata ovunque, in occasione di qualsiasi evento e veicolare l'immagine dei tuoi clienti in modo positivo, viene stampata su un velluto in poliestere da 400 g/m². Oltre a questo supporto, la passatoia sarà dotata di un fondo antiscivolo in lattice. Pertanto, con queste due risorse, la passatoia potrà essere utilizzata senza timore in interni. È importante che questa passatoia per saloni professionali sia a immagine dei tuoi clienti e rifletta la loro identità visiva. A tal proposito, durante la realizzazione della grafica, i tuoi clienti potranno inserire il loro logo, un messaggio o un elemento grafico che sia loro rappresentativo. Ad esempio, se i tuoi potenziali clienti dispongono già di uno stand ben allestito in un salone professionale, la passatoia potrà essere a tinta unita e ricordare il colore predominante della loro azienda. La stampa della passatoia pubblicitaria viene eseguita in formato personalizzato. Unicamente stampabile secondo le preferenze dei tuoi clienti, la passatoia corrisponderà perfettamente alle loro aspettative e potranno quindi inserire questo prodotto stampato dove più desiderano. Infatti, grazie alla stampa della passatoia su misura, i tuoi clienti saranno completamente soddisfatti, in quanto potranno disporre di un prodotto che si abbinerà perfettamente a tutti i loro ambienti: negozi, saloni professionali, fiere, ricevimenti, ecc. La stampa su misura si ritrova ugualmente nella grafica della passatoia. Quest'ultima verrà stampata in sublimazione. Infine, questa passatoia pubblicitaria comprende molti vantaggi, che accompagneranno i tuoi clienti nei loro approcci di comunicazione visiva. Non esitare a proporre la moquette ai tuoi clienti che desiderano valorizzare i loro approcci di marketing.

    Attente téléchargement
    Patientez...