https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

da 13.00 IVA esclusa i 100 pz

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Area inutilizzabile
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    rettangolo
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Tipo di stampa
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)
    Consigli
    Modalità colorimetrica
    CMYK
    PDF
    Converti le trasparenze
    PDF
    Vettoriale

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Tipo di biglietto
    Supporto
    Formato
    Formato predefinito
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Posizione linea perforata 1 (in cm)
    Posizione linea perforata 2 (in cm)
    Posizione linea perforata 3 (in cm)
    Posizione linea perforata 4 (in cm)
    Stampa
    Rilegatura in blocchi
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni gratuite

    Numerazione o personalizzazione unitaria 1 lato

    consente la personalizzazione di ogni biglietto. Questo viene fatto solo in nero e in carattere "arial".

    Trasmissione dei dati variabili
    Inizio
    Fine
    Codice a barre unitario
    Numerazione visibile sotto al codice a barre

    Opzioni a pagamento

    Copertina 350g/m²
    Foro (Ø 5mm)
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.86/5

    357 voti

    File di stampa: fronte
    Position des perfos
    File di stampa: retro
    File di stampa: copertina
    File base di dati di personalizzazione unitaria
    File base di dati codice a barre
    File di esempio

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    I nostri clienti hanno comprato anche

    Per approfondire

    Stampa di biglietti-ticket

    Per i tuoi clienti proponiamo una stampa di biglietti/ticket con matrice, di alta qualità. Uno strumento utile e originale che potrà essere usato da professionisti per concerti, festival, sorteggi o per i guardaroba. Il biglietto/ticket prevede una vasta gamma di possibilità per quanto riguarda la creazione grafica del biglietto. Proponi inoltre l'aggiunta di opzioni speciali per la stampa di questi biglietti.

    Un biglietto/ticket su misura

    Il biglietto-ticket è uno strumento utile e un mezzo di comunicazione senza pari. Potrai proporlo ai tuoi clienti per svariate occasioni quali concerti, festival, lotterie o ancora per il guardaroba in un locale.

    STAMPA DI BIGLIETTI-TICKET DI ALTA QUALITÀ

    Che il cliente opti per un blocco di ticket numerati o per dei biglietti, potrà beneficiare di una stampa di altissima qualità. È grazie a tre metodi di stampa che potrai proporre un prodotto unico e originale. Il primo  consiste nella stampa in quadricromia (fronte o fronte/retro). Per una resa del colore fedele e vivace, bisognerà scegliere il metodo colore CMYK sui programmi di design e impaginazione. Se il cliente preferisce un biglietto più neutro, potrei proporgli una stampa in nero (fronte o fronte/retro). Quest'ultima darà vita a uno stampato in scala di grigi. È inoltre possibile mescolare questi due metodi di stampa. In questo caso dovrai optare per il metodo chiamato "quadri fronte / nero retro". Questo terzo metodo disponibile permetterà di avere un fronte a colori, vivace e accattivante, e un retro più neutro, in bianco e nero. In ogni caso, questi metodi ti permetteranno di proporre un'ampia gamma di possibilità per quanto riguarda la creazione grafica del biglietto.

    Per la stampa di questi supporti di comunicazione, ti proponiamo dei blocchi di ticket numerati oppure dei biglietti. La differenza tra i due è data dall'uso che ne sarà fatto. I blocchi di ticket numerati sono dei supporti che serviranno per sorteggi e lotterie, o per lasciare degli abiti in un guardaroba. Potra essere stampato in diversi modi per un'utilizzo semplice. Il biglietto è un prodotto che dovrà essere proposto agli organizzatori di concerti di un concerto, uno spettacolo, ecc. Questo biglietto con dati variabili potrà beneficiare di diverse opzioni di stampa. In ogni caso e qualunque sia il biglietto-ticket stampato, i tuoi clienti potranno optare per quattro tipi di biglietto: matrice + 1 biglietto, matrice + 2 biglietti, matrice + 3 biglietti e matrice + 4 biglietti. Qualunque sia il modello scelto, potrete proporre diversi supporti e formati su misura.

    OPZIONI DI QUALITÀ PER LA STAMPA DEL BIGLIETTO-TICKET

    Questo oggetto deve distinguersi e diventare un vero e proprio strumento di comunicazione originale. Per questo motivo ti proponiamo dieci supporti cartacei: carta 90g/m² offset, 135g/m² patinata lucida, 170g/m² patinata opaca, 250g/m² patinata lucida e 80g/m² offset gialla, verde, blu, arancione o rosa. Grazie a questi diversi supporti, i tuoi futuri clienti potranno scegliere il biglietto-ticket che meglio aderirà alla loro immagine. I supporti di stampa citati sono disponibili su tutti i modelli descritti precedentemente. Sarà un plus per chi ha bisogno di strumenti diversi. Per esempio per un organizzatore di eventi che voglia dei biglietti e un blocco con matrice, potrà avere due strumenti complementari e realizzati con un unico filo conduttore.

    I tuoi clienti avranno la possibilità di scegliere tra diversi formati che corrispondono a standard tipografici per questo tipo di prodotto. Secondo il modello scelto, i clienti avranno dimensioni adattate. Infatti, il blocco con matrice + 1 biglietto non si presenterà negli stessi formati del blocco con matrice + 3 biglietti. Tuttavia, in qualsiasi caso, le costruzione del blocco sarà effettuata secondo le volontà dei tuoi clienti su blocchi di più ticket. Il numero di blocchi sarà dato in funzione della quantità scelta.

    Attente téléchargement
    Patientez...