https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Adesivi/E tanti altri.../ Car wrapping

da 14.74 IVA esclusa al m²

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza da fornire (cm)
    Larghezza da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    1
    Scala minima consentita
    0.25
    Risoluzione richiesta (dpi)
    150
    Tipi di file accettati
    1
    Spessore (µm)
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Tipo di vinile
    Supporto
    Taglio
    Formato
    Formato predefinito
    Marca
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Stampa
    Laminazione
    L'aggiunta di una laminazione offre al vostro supporto una maggiore durata di vita.
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni

    Stampa su vinile accoppiato al supporto
    L'aggiunta di una laminazione offre al vostro supporto una maggiore durata di vita.
    Calcola il prezzo
    Come fare il mio file di stampa ?
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.69/5

    340 voti

    L'ajout d'une lamination permet à votre support une protection supplémentaire et donc une plus longue durée de vie.
    Altezza da fornire (cm)
    Larghezza da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    0.25
    Tipi di file accettati
    1
    Risoluzione consentita (dpi)
    100
    File di stampa: fronte
    File tracciato di taglio per mezzo taglio
    File tracciato di taglio per taglio completo

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire : Adesivi grande formato

    Adesivi per car wrapping totale o parziale

    Il total-covering di veicoli andrà ad integrarsi negli approcci di comunicazione visiva di ciascuna azienda. Accattivante e robusto, susciterà la curiosità dei passanti pur resistendo in ogni ambiente. Grazie all'applicazione rapida, all'aderenza ottimale e all'elevata opacità, il total-covering di veicoli è uno strumento di alta qualità per una comunicazione a 360°. Non esitate a proporre il vinile termoformabile. 

    Il car wrapping per una visibilità al 100%

    Il total-covering di veicoli diventerà uno strumento imprescindibile per i tuoi potenziali clienti in termini di comunicazione visiva e pubblicità. Questo processo permetterà a tutti di comunicare su vasta scala. Infatti, il total-covering di veicoli apporterà un reale valore aggiunto a ciascuno degli approcci di marketing, commerciali e/o pubblicitari. È una visibilità impeccabile che potrai proporre ai tuoi potenziali clienti. I professionisti saranno immediatamente conquistati dall'originalità e dal fascino emessi da questo strumento di comunicazione.

    UN TOTAL-COVERING DI VEICOLI REALIZZATO CON UN VINILE ADESIVO CAST

    Il vinile adesivo cast è un supporto molto apprezzato dai professionisti perché è termoformabile. Vale a dire che la struttura del supporto consente di riscaldarlo e di dargli forma molto facilmente. Pertanto, questo supporto è perfetto per una stampa del total-covering di veicoli, perché adattabile perfettamente alle superfici curve degli stessi. Molto resistente, offre una perfetta comunicazione ai tuoi potenziali clienti. Il vinile adesivo cast è un supporto molto popolare nel mondo della pubblicità perché si rivela estremamente utile per qualsiasi professionista. L'applicazione rapida, l'adesione ottimale, l'elevata opacità o anche l'estrema resistenza sono i motivi del successo del total-covering di veicoli. Devi assolutamente proporre questo strumento di comunicazione ad ogni azienda, che si tratti di un'impresa artigianale o di una multinazionale. Il total-covering pubblicitario attirerà tutti gli sguardi, specialmente se applicato ad un veicolo. E sì, il total-covering di veicoli potrà essere applicato su tutti i tipi di carrozzerie (motociclette, utilitarie, camion, ecc.). La stampa di questo vinile termoformabile viene realizzata su un supporto in vinile adesivo cast bianco. Quest'ultimo è quindi appositamente progettato per il total-covering di veicoli o per altre applicazioni su una superficie complessa. Il vinile adesivo cast utilizzato beneficia della tecnologia Hex'press, sviluppata dal marchio HEXIS. Tale tecnologia consente una migliore eliminazione dell'aria durante l'applicazione per una resa di alta qualità. Come si può facilmente comprendere, questo supporto è una vera e propria opportunità per qualsiasi azienda che abbia sogni di grandezza o semplicemente voglia comunicare la propria immagine di marchio su vasta scala.

    STAMPA PERSONALIZZATA PER IL TOTAL-COVERING DI VEICOLI

    Come per qualsiasi supporto di comunicazione, i tuoi potenziali clienti potranno effettuare varie scelte in base ai loro desideri e alle loro esigenze. Per il total-covering di veicoli, possono optare per la sagoma di loro scelta. Infatti, per questo supporto proponiamo tre tipi di tagli: il primo è una sagoma dritta unitaria (vale a dire che i tuoi potenziali clienti dovranno scegliere l'altezza e la larghezza del loro supporto), il secondo è un taglio sagomato unitario secondo un tracciato (è qui che i tuoi clienti definiscono la sagoma finale desiderata del loro vinile adesivo cast, tutto potrà essere realizzato, dal semplice cerchio ad una nuvola complessa), l'ultimo è un po' particolare dato che si tratta di un formato non rifilato e senza sagomatura. Oltre alla grafica finale del loro vinile adesivo cast, i tuoi clienti potranno anche optare per un'opzione di stampa altamente consigliata: la laminazione cast. Denominato anche plastificazione, questo processo consiste nel depositare una pellicola di plastica che rivestirà l'intero adesivo. La laminazione andrà ad abbellire il total-covering di veicoli e ad incrementare significativamente la sua durata. Per una resa finale ideale, potrai proporre una pellicola con finitura opaca o lucida.

    Attente téléchargement
    Patientez...