https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Cancelleria/ Manifesti retroilluminati

da 109.00 IVA esclusa i 10

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    *
    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Tipo di stampa
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Formato
    Formato predefinito
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Orientamento
    Supporto
    Facciata stampata
    Colori di stampa
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzione a pagamento

    Plastificazione
    Pellicola di sicurezza
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.83/5

    23 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    altezza (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    1
    Tipi di file accettati
    1
    Risoluzione consentita (dpi)
    150
    File di stampa: fronte
    File di stampa: retro

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire : Manifesti

    Manifesti retroilluminati personalizzati

    Il manifesto pubblicitario è un supporto di comunicazione molto utilizzato dai professionisti. La tua tipografia online propone ai tuoi clienti di stampare online i loro manifesti retroilluminati personalizzati. Per soddisfare le aspettative dei tuoi clienti, offriamo una numerosa scelta in termini di supporti e di formati.

    Stampare un manifesto retroilluminato, su misura

    Il manifesto retroilluminato è un manifesto pubblicitario solitamente utilizzato nel grande formato. Questo è pensato per essere affisso su un supporto retroilluminato. Questo manifesto viene stampato su un supporto cartaceo. La stampa backlit permette una diffusione omogenea della luce. Questo supporto è stampato su una carta bianca traslucida e capace di diffondere la luce, per donare una buona illuminazione e u una buona percezione dei colori. Inoltre, per donare il massimo risalto al poster dei tuoi clienti, il sistema di retroilluminazione non è visibile. Così, la grafica del tuo clienti è valorizzata e il manifesto retroilluminato perosnalizzato è visibile dal grande pubblico. La stampa backlit di alta qualità offre ai tuoi clienti un risultato ottimo. Infatti i colori di alta qualità permettono una buona tenuta del colore e dunque del manifesto stesso. Inoltre la stampa di alta qualità consente una buona diffusione del sistema di retro illuminazione. Apprezzato dai professionisti, certi punti vendita utilizzano il manifesto backlight per una comunicazione in interni magnetica e originale. Infatti certi negozi utilizzano questo tipo di manifesto pubblicitario per mettere in risalto un prodotto specifico. Ad esempio nel settore della cosmetica si usano spesso manifesti pubblicitari backlit per dare un tocco di prestigio al manifesto. inoltre questo tipo di diffusione cattura bene l'attenzione dei consumatori. Così i prodotti sono messi in rilievo.

    UNA COMUNICAZIONE IN ESTERNI CON I MANIFESTI

    Il manifesto pubblicitario retroilluminato è un supporto che si può utilizzare anche in esterni. Spesso utilizzato per le affissioni nelle pensiline degli autobus, questo supporto consente di valorizzare una campagna di comunicazione. Inoltre l'affissione in esterni conferisce una buona visibilità presso il grande pubblico. Il manifesto retroilluimnato, o backlight, è molto apprezzato dai professionisti, in particolare per le affissioni in ambienti urbani. Infatti il manifesto pubblicitario può essere collocato in un pannello retroilluminato per far risaltare l'immagine sul poster del tuo cliente. Il manifesto backlit è altrettanto utilizzato per pannelli collocati nelle strade. In questo modo la campagna pubblicitaria è visibile da un massimo di pubblico.

    LA STAMPA PERSONALIZZATA

    Per soddisfare le aspettative dei tuoi clienti, la tua tipografia online propone delle opzioni di stampa adattate. Ideale per una comunicazione in interni, in un negozio, il formato 50x70 è usato per il piccolo formato. Ad esempio, questo formato può essere usato per promuovere un prodotto in un punto vendita. Per un'affissione di grande formato i tuoi clienti potranno preferire il manifesto 4x3. Si tratta di un formato spesso usato dai professionisti. Per quanto riguarda la carta, mettiamo a disposizione dei tuoi clienti una carta da 150g per permettere una buona diffusione della luce.

    Attente téléchargement
    Patientez...