https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Segnaletica/ Poster in carta blueback

da 22.00 IVA esclusa i 10 pz

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    *
    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Tipo di stampa
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Formato
    Formato predefinito
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Orientamento
    Supporto
    Facciata stampata
    Colori di stampa
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzione a pagamento

    Plastificazione
    Pellicola di sicurezza
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.70/5

    342 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    altezza (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    1
    Tipi di file accettati
    1
    Risoluzione consentita (dpi)
    150
    File di stampa: fronte
    File di stampa: retro

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire : Manifesti

    Stampa online un poster in carta blueback al miglior prezzo

    Un poster in carta blueback (con retro blu) è un poster stampato su un particolare supporto, detto RU. Questo strumento di comunicazione per esterni è resistente a tutti gli ambienti ed è particolarmente adatto per affissioni all'aperto. La stampa personalizzata di poster con retro blu offre a clienti potenziali un vero e proprio mezzo di comunicazione sottile ed efficace.

    Un poster in carta blueback resistente

    Il poster stampato in carta blueback è uno strumento di comunicazione adatto per ogni occasione. Per promuovere eventi, presentare nuovi prodotti o creare messaggi efficaci, la stampa su poster è perfetta. Affinché i tuoi potenziali clienti possano soddisfare tutte le loro esigenze, puoi offrire loro diversi formati, supporti e opzioni di stampa. Non dovranno far altro che impostare il poster con retro blu che desiderano per tutte le loro comunicazioni visive.

    UN POSTER STAMPATO SU CARTA BLUEBACK PER OGNI TUO POTENZIALE CLIENTE

    Per comunicare su vasta scala, niente di meglio che affidarsi a una stampa resistente e di qualità. Il poster con retro blu non delude e permette di veicolare un'immagine di marca su un supporto resistente, solido e di alta qualità. Di solito, questo è uno dei mezzi tradizionali più utilizzati in tutte le strategie di comunicazione visiva. Il poster con retro blu consente ai tuoi clienti di diffondere il loro marchio per le strade, su uno strumento resistente al bagnato. Infatti, il termine poster con retro blu identifica un prodotto RU: resistente all'umidità. Inoltre, il poster è anche molto facile da incollare. Entrambe queste caratteristiche offrono ai tuoi potenziali clienti uno strumento di qualità. Il poster con retro blu è pensato per un'affissione all'aperto. Con questa opzione puoi offrire molti formati ai tuoi potenziali clienti. I quali potranno comunicare su poster da 120 x 160 cm, alle fermate degli autobus con manifesti da 118 x 175 cm o 120 x 176 cm, su cartelloni pubblicitari da 240 x 160 cm, 320 x 240 cm o 300 x 400 cm, su manifesti della metropolitana da 150 x 200 cm e persino brandizzare interi autobus (lateralmente o posteriormente). Questi grandi formati devono essere accompagnati da una grafica specifica. Ciò significa che la creazione grafica dei tuoi potenziali clienti dovrà essere frizzante, appariscente e attraente. Pertanto, tutti i poster saranno stampati in quadricromia. Di conseguenza, sarà necessario utilizzare un formato colore CMYK per la progettazione grafica sul software di design.

    STAMPA PERSONALIZZATA DI POSTER CON RETRO BLU PER QUALSIASI COMUNICAZIONE

    Un poster è un ottimo modo per comunicare in modo semplice ed efficace. I poster con retro blu possono veicolare messaggi su vasta scala, motivo per cui non dovresti esitare a proporre questo formato ai tuoi potenziali clienti per qualunque strategia stiano pianificando, che sia pubblicitaria, di marketing o commerciali. Ciò consentirà di mettere in risalto ogni messaggio trasmesso dai tuoi clienti e, contemporaneamente, influenzare positivamente i passanti. Che il poster si trovi su un cartellone pubblicitario, alla fermata di un autobus o in metropolitana, sarà a prossimità del pubblico e visibile a tutti. Inoltre, si tratta di un vero e proprio terreno di prova per i grafici, che potranno dimostrare tutta la loro abilità grazie ai grandi formati proposti per le stampe personalizzate. Per una comunicazione a 360°, i tuoi clienti possono completare il poster con retro blu con manifesti incapsulati o incollabili per vetrine. Infatti, il poster può assumere moltissime forme per soddisfare qualunque desiderio del cliente. L'obiettivo è comunicare diffusamente con prodotti simili e complementari.

    Attente téléchargement
    Patientez...