https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Cancelleria/ Affissioni in ambienti urbani

da 75.00 IVA esclusa i 10

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    *
    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Tipo di stampa
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Formato
    Formato predefinito
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Orientamento
    Supporto
    Facciata stampata
    Colori di stampa
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzione a pagamento

    Plastificazione
    Pellicola di sicurezza
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.50/5

    20 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    altezza (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    1
    Tipi di file accettati
    1
    Risoluzione consentita (dpi)
    150
    File di stampa: fronte
    File di stampa: retro

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire : Manifesti

    Affissioni per arredo urbano: manifesti personalizzati

    Il manifesto pubblicitario è spesso usato dai professionisti per promuovere una novità. Le affissioni urbane sono al giorno d'oggi una risorsa importante per dare risalto alle pubblicità dei tuoi clienti. Per queste affissioni proponiamo diversi supporti e opzioni di stampa personalizzate, cosèi da soddisfare al meglio le aspettative dei tuoi clienti.

    Stampe su misura per affissioni urbane

    L'affissione in ambienti urbani può essere effettuata in svariati ambienti di arredo urbano. Infatti questo tipo di supporto può essere collocato alle fermate degli autobus così come in nei classici pannelli pubblicitari. Spesso usata nelle metropolitane, l'affissione urbana su misura ha saputo sedurre i professionisti con la sua versatilità e capacità di adattarsi ai diversi ambienti urbani. Un altro utilizzo molto frequente è l'affissione sul fianco o sul retro degli autobus.

    Puoi stampare con la massima facilità i manifesti dei tuoi clienti destinati ad ambienti urbani. Per soddisfare al meglio le loro necessità, proponiamo una stampa personalizzata in fronte retro o solo fronte. Inoltre, la stampa in quadricromia dona un risultato ottimo e di alta qualità: c'è di che soddifsare il cliente. Apprezzate dai professionisti per la facilità della posa, le affissioni urbane permettono di dare vita a campagne di comunicazione originali.

    LA VISIBILITÀ DELLE AFFISSIONI IN AMBIENTI URBANI

    Per avere una buona visibilità presso il grande pubblico, le affissioni in ambienti urbani sono una soluzione sempre più utilizzata per le campagne di comunicazione. Infatti un manifesto personalizzato posto in un ambiente urbano, che sia su un pannello o un edificio, può avere un impatto maggiore in termini di visibilità. In questo modo, il manifesto pubblicitario può raggiungere un massimo di persone.

    STAMPA PERSONALIZZATA DEI MANIFESTI PER AFFISSIONI URBANE

    Per poter rispondere a tutte le esigenze dei tuoi clienti, mettiamo a disposizione diversi formati e supporti di stampa personalizzata dei manifesti per l'affissione in centri urbani. Per quanto riguarda i supporti, proponiamo la stampa su polipropilene antistrappo, che renderà il manifesto resistente e, come dice il nome stesso, antistrappo. Altrimenti, per trasmettere valori che riguardano l'ambiente, proponiamo la stampa su carta riciclata. Per offrire un massimo di scelta nella stampa dei manifesti per affissioni urbane dei tuoi clienti, proponiamo inoltre la stampa cartonata. Per quanto riguarda le grammature, verranno scelte in funzione dell'uso che il cliente intende fare del suo manifesto pubblicitario. Infatti, più la grammatura è elevata, più il supporto del manifesto sarà spesso.

    La tua tipografia online propone ai tuoi clienti presenti e futuri diversi formati, in modo da adattarsi ad ogni loro esigenza. Il manifesto pubblicitario può essere usato come poster, in particolare per rappresentare una cartina, in un ambiente urbano. In questo caso si consiglia di utilizzare un formato A0 o B0. Per l'affissione su pannelli collocati nelle strade è preferibile un formato 120x160. Per la stampa su fianco e retro di autobus, si può optare per una stampa su misura. Secondo il tipo di uso che il cliente intende fare del manifesto pubblicitario, è possibile collocare il manifesto nelle metropolitane. In questo caso il formato preferibile è il 200x150. Negli ambienti urbani si può anche optare per un manifesto retroilluminato, e cioè collocare il manifesto pubblicitario su un supporto retroilluminato. Infine, per il piccolo formato, si può utilizzare il formato 50x70.

    Attente téléchargement
    Patientez...