https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Adesivi/Adesivi prespaziati/ Car wrapping parziale

da 14.74 IVA esclusa al m²

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza da fornire (cm)
    Larghezza da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    1
    Scala minima consentita
    0.25
    Risoluzione richiesta (dpi)
    150
    Tipi di file accettati
    1
    Spessore (µm)
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Tipo di vinile
    Supporto
    Taglio
    Formato
    Formato predefinito
    Marca
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Stampa
    Laminazione
    L'aggiunta di una laminazione offre al vostro supporto una maggiore durata di vita.
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni

    Stampa su vinile accoppiato al supporto
    L'aggiunta di una laminazione offre al vostro supporto una maggiore durata di vita.
    Calcola il prezzo
    Come fare il mio file di stampa ?
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.76/5

    343 voti

    L'ajout d'une lamination permet à votre support une protection supplémentaire et donc une plus longue durée de vie.
    Altezza da fornire (cm)
    Larghezza da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    0.25
    Tipi di file accettati
    1
    Risoluzione consentita (dpi)
    100
    File di stampa: fronte
    File tracciato di taglio per mezzo taglio
    File tracciato di taglio per taglio completo

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire : Car wrapping

    Pellicola di vinile per car wrapping parziale

    Il semi-covering è una tecnica utilizzata per rivestire parzialmente un oggetto o un veicolo con una creazione visiva. Stampato su un vinile adesivo cast bianco, è un vero e proprio strumento di comunicazione visiva. Accattivante e molto resistente, il semi-covering diventerà uno strumento imprescindibile per i tuoi potenziali clienti nella loro vita quotidiana. Promuovendo eventi, prodotti o un'immagine di marchio, questo supporto potrà ospitare tutte le creazioni visive desiderate. 

    Stampa di car wrapping parziale di alta qualità

    Il semi-covering diventerà il miglior alleato dei professionisti per i loro approcci di comunicazione visiva. Procedimento utilizzato nella comunicazione, permette di rivestire parzialmente un veicolo con un vinile adesivo personalizzato. Questa tecnica grafica è consigliabile per qualsiasi categoria professionale o veicolo. Infatti, il semi-covering può essere utilizzato per una moto, un'automobile, un camion e anche per un computer o un tablet. Questo tipo di pubblicità può essere ugualmente richiesta con il total-covering: in tal caso sarà l'intero veicolo ad essere rivestito con il vinile stampato.

    IL SEMI-COVERING PER VEICOLARE UN'IMMAGINE DI MARCHIO

    Per ciascuna grafica di grande formato dei tuoi potenziali clienti, ti proponiamo di scoprire il semi-covering. Popolare nel mondo della pubblicità, permette di comunicare davvero facilmente un'immagine di marchio. Questo processo è realizzato con un vinile adesivo cast bianco conformabile del marchio Hexis che beneficia della tecnologia Hex'press. Vale a dire che, durante l'applicazione del semi-covering, l'eliminazione dell'aria viene effettuata più facilmente e offre una resa ottimale. Questo vinile è termoformabile (o conformabile). Ciò significa che viene riscaldato e deformato per adattarsi a tutte le forme della superficie su cui lo si applica. Ad esempio, il semi-covering su veicoli potrà seguire le forme dello sportello, del bagagliaio, del parafango, ecc. È una vera seconda pelle che verrà applicata sullo strumento di comunicazione dei tuoi potenziali clienti. Il vinile adesivo per semi-covering dispone di una stampa personalizzata per la pubblicità su veicoli e su misura. Vale a dire, che i tuoi clienti sono in grado di scegliere il loro tipo di taglio ideale. Se desiderano una sagoma diritta per il loro semi-covering, potranno optare per il taglio dritto unitario: sta a loro scegliere l'altezza e la larghezza in centimetri del vinile. Se preferiscono un semi-covering con una sagoma originale, occorrerà scegliere un taglio sagomato secondo un tracciato: forniranno un file con lo sfondo nero uniforme della sagoma e il file di stampa della sagoma che rappresenterà la loro grafica. Infine, l'ultima scelta è semplicemente un foglio non rifilato e senza sagomatura. Il taglio e, quindi, la grafica finale saranno scelti liberamente dai professionisti.

    PROPONI UN SEMI-COERING DI ALTA QUALITÀ A CIASCUNO DEI TUOI POTENZIALI CLIENTI

    Il semi-covering per veicoli apporterà un reale valore aggiunto a ciascuna azienda. Potrà essere utilizzato per sfoggiare un logo, veicolare un messaggio, proporre una promozione, promuovere un evento, ecc. Questo supporto consentirà di valorizzare qualsiasi creazione grafica in modo originale e unico. La pellicola adesiva per total-covering pubblicitario fa parte dei grandi formati che catturano facilmente l'attenzione, motivo per cui è molto popolare e particolarmente apprezzato dai professionisti. Pertanto, i tuoi clienti potranno approfittare di uno strumento molto utile e robusto. In effetti, il vinile adesivo per semi-covering è un supporto resistente di base, ma può esserlo ancora di più grazie all'aggiunta di una laminazione cast. Altrimenti denominato plastificazione o pellicola protettiva, questo processo aumenterà significativamente la durata del vinile adesivo cast. La sottile pellicola applicata sul supporto valorizzerà anche il prodotto grazie alla sua finitura opaca o lucida.

    Attente téléchargement
    Patientez...