https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Allestimenti Eventi/Tovaglie/ Tovaglie promozionali

da 43.00 IVA esclusa l'unità

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza da fornire (cm)
    vedere template
    Larghezza da fornire (cm)
    vedere template
    Margine di abbondanza (cm)
    1
    Margine di sicurezza (cm)
    2
    Forma
    1
    Scala minima consentita
    0.25
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Tipo di stampa
    sublimazione
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Tipo
    Supporto
    Forma
    Cucitura
    Formato
    Formato predefinito
    Lunghezza (cm)
    larghezza (cm)
    Altezza tavolo
    Diametro (cm)
    Facciata stampata
    Colori di stampa
    Quantità (per lo stesso modello)
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.83/5

    351 voti

    Altezza da fornire (cm)
    vedere template
    Larghezza da fornire (cm)
    vedere template
    Larghezza file da fornire (cm)
    Lunghezza file da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    0.25
    Tipi di file accettati
    1
    Risoluzione consentita (dpi)
    200
    File di stampa
    Fichier upload gabarit
    File tracciato di taglio

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire

    Tovaglie promozionali in tessuto

    Stampa tovaglie promozionali per i tuoi potenziali clienti e offri loro una visibilità a 360°. Scegli tra formati personalizzati o predefiniti, per rivestire i tavoli, in occasione di ricevimenti o fiere. Stampata in quadricromia, la tovaglia potrà essere quadrata, rotonda o rettangolare. I clienti potranno beneficiare di una stampa di alta qualità con orli, un taglio netto o adattato a misura del tavolo. Grazie alle varie opzioni di stampa, le tovaglie commerciali soddisfaranno tutte le esigenze.

    Stampa di tovaglie promozionali

    La tovaglia è un prodotto che i tuoi clienti utilizzano quotidianamente, in occasione di fiere, durante ricevimenti o per banchetti. Le tovaglie personalizzate sono da proporre ai tuoi clienti affinché le integrino nei loro approcci di comunicazione visiva. Grazie alla stampa personalizzata, la tovaglia si adatterà a tutti i loro ambienti e tipi di tavolo. Questo prodotto pubblicitario offrirà ai tuoi potenziali clienti una visibilità al 100%.

    TOVAGLIA STAMPATA PER UNA BUONA COMUNICAZIONE VISIVA

    La tovaglia pubblicitaria è uno dei nostri numerosi prodotti che beneficiano di una stampa personalizzata. L'obiettivo consiste nel far si che i tuoi clienti dispongano di prodotti promozionali realizzati a loro immagine e che veicolino perfettamente il loro messaggio e la loro identità visiva. Affinché questa tovaglia sia perfetta per i tuoi clienti, ti proponiamo una personalizzazione totale: dimensioni, forma, orlo, grafica, logo e colori. Inoltre, la stampa del logo sulla tovaglia apporterà un valore aggiunto per l'azienda. La tovaglia è un prodotto molto apprezzato, che fa sempre colpo in occasione di tutte le mostre, fiere e ricevimenti aziendali. È uno strumento che rivestirà e donerà una nota di stile all'arredamento dei tuoi clienti. Questa tovaglia potrà essere stampata su un tessuto spesso da 240 g/m². A prescindere dal tipo di supporto, i tuoi clienti potranno beneficiare di una stampa in quadricromia. Oltre a una stampa di alta qualità, questo processo permetterà alla tovaglia per eventi dei tuoi clienti di essere luminosa e avere colori accattivanti. In effetti, i suoi colori saranno importanti poiché le doneranno un aspetto accattivante e questo susciterà la curiosità dei passanti.

    STAMPA TOVAGLIE COMMERCIALI ADATTATE A MISURA DEL TAVOLO

    La tovaglia è un accessorio che si posiziona sui tavoli di ristoranti o banchetti e che può essere realizzato di varie dimensioni. Affinché la tovaglia sia perfetta, i tuoi clienti potranno scegliere di stamparla in varie forme: quadrata, rettangolare o rotonda. Per maggiore semplicità, ti proponiamo un gran numero di formati predefiniti per la stampa di tovaglie per aziende. Per le sagome quadrate/rettangolari, offriamo diversi formati predefiniti: 100 x 100 cm, 100 x 400 cm, 150 x 150 cm o 150 x 400 cm. Per le sagome rotonde: 100 cm, 150 cm o 170 cm di diametro. Questi formati predefiniti si adattano alla maggior parte dei formati tradizionali di tavoli. Questo prodotto è anche uno strumento visivo di grande impatto che consente di far colpo sui clienti. Affinché la tovaglia corrisponda perfettamente alle aspettative dei tuoi clienti e rivesta il tavolo secondo le loro preferenze, puoi offrire loro diverse opzioni di finitura. Degli orli potranno essere cuciti lungo il bordo della tovaglia, per una finitura adeguata. Un taglio netto (senza orlo) è disponibile anche per un prodotto più economico. Infine, per qualcosa di più lussuoso, ti proponiamo una cucitura adattata, con impunture, a misura del tavolo. Qui, la tovaglia ricopre interamente il tavolo e ne nasconde le gambe.

    Attente téléchargement
    Patientez...