https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ POS / Display / Eventi/ Bandiere su misura

da 19.00 IVA esclusa pz

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    1
    Margine di sicurezza (cm)
    3
    Diametro asta (cm)
    1.5
    Area riservata alla guaina (cm)
    Forma
    rettangolo
    Scala minima consentita
    0.25
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Tipo di stampa
    sublimazione
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Tipo
    Supporto
    Supporto lavabile a 30°C e stirabile.
    Formato
    Formato predefinito
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Stampa
    Il verso è visibile in controluce.
    Asta in PVC
    L’asta sarà posizionata sul lato sinistro del visuale.
    Asta telescopica



    L’asta sarà posizionata sul lato sinistro dell'immagine.
    Asta PVC (cm)
    L’asta sarà posizionata sul lato sinistro dell'immagine.
    Fissaggio della bandiera
    Cucitura

    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni

    Stampa sola (senza asta)
    Diametro del foro
    Orlo in cui passa l’asta. Per facilitare l’impostazione della bandiera è necessario prevedere un margine.
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.68/5

    341 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    0.25
    Tipi di file accettati
    1
    Risoluzione consentita (dpi)
    200
    File di stampa

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire : Bandiere del tifoso

    Bandiere su misura personalizzate per eventi, manifestazioni...

    La bandiera personalizzata è l'ideale per i tuoi potenziali clienti che desiderano uno strumento esclusivo e visibile. La bandiera personalizzata può essere utilizzata in interni ed esterni. È una vera e propria risorsa di comunicazione. La bandiera è stampata su misura con taglio dritto e la lunghezza della sua asta viene calcolata automaticamente. In virtù di ciò, la bandiera personalizzata è una stampa ideale. Non esitare a proporre questo strumento personalizzato ai tuoi clienti. 

    Una bandiera su misura, personalizzata, adatta ai tuoi clienti

    La bandiera pubblicitaria sarà parte integrante delle loro campagne di comunicazione visiva. Per rappresentare al meglio l'attività dei tuoi potenziali clienti, ti proponiamo una stampa di bandiere su misura. I tuoi potenziali clienti potranno scegliere la grafica e le dimensioni del loro nuovo strumento di comunicazione.

    UNA BANDIERA SU MISURA PER CAMPAGNE DI SUCCESSO

    La bandiera su misura è uno strumento personalizzato, per una pubblicità presso il punto vendita davvero originale. Potenzierà notevolmente la comunicazione visiva dei tuoi potenziali clienti e avrà un forte impatto visivo sui visitatori. Che sia nell'ambito di un evento al chiuso o all'aperto, la bandiera personalizzata potrà essere utilizzata a piacimento dai tuoi clienti. Infatti, stampata su un tessuto in poliestere da 110 g/m² certificato M1, la bandiera personalizzata potrà essere portata a tutti gli eventi. Il grande vantaggio di questo prodotto consiste nel fatto di poterlo lavare in lavatrice a 30° e stirare a basse temperature. Questo tessuto, stampato per sublimazione, permette una trasparenza della bandiera personalizzata che la rende particolarmente bella e visibile. Il logo dei tuoi potenziali clienti sarà quindi visibile da tutti gli angoli della bandiera personalizzata. Sono disponibili anche diverse misure, in modo che i tuoi potenziali clienti dispongano della bandiera da sventolare che desiderano. Pertanto, proponiamo stampe con formati di bandiera diversi. I tuoi clienti potranno dunque scegliere tra sei formati tradizionali: 20 x 30 cm, 30 x 40 cm, 40 x 60 cm, 60 x 90 cm, 70 x 110 cm o 100 x 150 cm. Ma offriamo anche un formato XXL da 150 x 230 cm. Se tutte queste misure non sono adatte ai tuoi potenziali clienti, potrai proporgli una stampa su misura della bandiera personalizzata. Quindi, questi ultimi potranno scegliere il template del loro strumento di comunicazione. Affinché i tuoi potenziali clienti possano sventolare le loro bandiere in tutti gli eventi, forniamo un'asta adatta al formato scelto. Per i formati predefiniti tradizionali, consisterà in un'asta in PVC ideale per entrare in uno stadio, mentre per il formato XXL si tratterà di un'asta telescopica che potrà essere allungata fino a 3 o 5 metri.

    OPZIONI DI STAMPA PER LA BANDIERA SU MISURA

    Oltre all'asta e al formato della bandiera, i tuoi clienti dovranno scegliere la grafica che desiderano sfoggiare con la loro bandiera su misura. Per la grafica, ti consigliamo di scegliere qualcosa di accattivante, bello e soprattutto che corrisponda all'immagine di marchio dell'azienda dei tuoi clienti. Il logo e/o il messaggio veicolato sulla bandiera pubblicitaria dovranno essere realizzati con colori appartenenti alla modalità cromatica CMYK, perché stampiamo in quadricromia. Inoltre, i colori risulteranno intensi e brillanti, grazie ad una stampa sublimatica su tessuto. Affinché la grafica benefici di una stampa di alta qualità, al momento della sua creazione, dovrà rispettare una risoluzione di 300 dpi, 1 cm di margini di abbondanza e 2 cm di margini di sicurezza. Infine, per far sì che i tuoi potenziali clienti possano utilizzare la loro bandiera su misura in tutte le circostanze, ti proponiamo la stampa della sola grafica. Queste stampe permetteranno ai tuoi potenziali clienti di poter usare la loro bandiera personalizzata quando vogliono e in qualsiasi situazione. I soli tessuti verranno ugualmente stampati in poliestere da 110 g/m² certificato M1. Inoltre, affinché siano compatibili con le aste che i tuoi potenziali clienti posseggono, questi ultimi dovranno specificare il diametro dell'asta. Pertanto, la parte grafica da sola verrà stampata con una manica adatta.

    Attente téléchargement
    Patientez...