https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Decorazione pavimento/Tappetini/ Tappetini pubblicitari

da 27.00 IVA esclusa l'unità

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Lunghezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    Margine di sicurezza (cm)
    1
    Area inutilizzabile
    bordatura (vedere il template)
    Forma
    rettangolo
    Scala minima consentita
    0.25
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipo di stampa
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)
    Spessore (cm)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Tappetini da ingresso
    Taglio
    Formato
    Una tolleranza di produzione di +/- 5% è accordata alle dimensioni del tappeto.
    Formato predefinito
    Lunghezza (cm)
    larghezza (cm)
    Colori di stampa
    Bordo
    Angoli
    Quantità (per lo stesso modello)
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.86/5

    342 voti

    Lunghezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    File di stampa
    File tracciato di taglio

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    I nostri clienti hanno comprato anche

    Per approfondire : Tappetini da ingresso

    Stampa di tappetini pubblicitari / per eventi

    Il tappetino pubblicitario può adattarsi a tutti gli ambienti. Infatti, proponiamo per i tuoi clienti un tappetino stampato in base al suo futuro utilizzo: intenso, quotidiano o occasionale. Ogni stampa è unica grazie alle sue specificità. Con queste differenti scelte, i tuoi clienti potranno disporre di uno strumento di comunicazione visiva che soddisferà perfettamente le loro esigenze e i loro desideri.

    Un tappetino pubblicitario adatto

    Appartenente alla categoria della stampa tessile, il tappetino pubblicitario è uno strumento molto apprezzato nel mondo professionale. Che sia destinato ad essere utilizzato quotidianamente o periodicamente, il tappetino pubblicitario deve essere inserito negli approcci di comunicazione visiva. I tuoi potenziali clienti conquisteranno i loro collaboratori e/o consumatori in un'ambiente accogliente, che susciterà il loro interesse. Infatti, grazie a una stampa Cromojet colorata a piena massa, il tappetino farà risaltare i loghi dei tuoi potenziali clienti. Inoltre, il tappetino pubblicitario donerà un aspetto di classe all'ingresso dei tuoi potenziali clienti.

    UN TAPPETINO PUBBLICITARIO PER OGNI UTILIZZO

    Il tappetino pubblicitario può avere diversi impieghi. In effetti, a seconda dell'utilizzo futuro, esistono diversi tipi di tappetini. Pertanto, è importante porsi le domande giuste al momento del confezionamento del tappetino pubblicitario. Tra un utilizzo intenso, quotidiano o occasionale, ci sono tappetini specifici per tutte le necessità. Se i tuoi clienti intendono utilizzare il loro tappetino pubblicitario tutti i giorni e in un luogo di frequente passaggio, ti consigliamo di proporgli il tappetino per utilizzo intenso. Quest'ultimo è stampato con fibre di nylon ritorte, presenta un fondo antiscivolo in gomma ed è assorbente e antincrostante. Il tappetino per un utilizzo quotidiano pubblicitario viene spesso posizionato davanti a un ingresso, è resistente al calpestio intenso e può anche essere lavato in lavatrice. Se i tuoi clienti desiderano un tappetino per un utilizzo più occasionale, puoi proporgli due tipologie. Il tappetino con logo per l'utilizzo quotidiano deve essere installato in luoghi a traffico moderato, come una reception, una sala d'attesa o un ufficio. Questo tappetino è stampato in poliammide, il suo fondo antiscivolo è in PVC ed è lavabile a mano. Il tappetino per un utilizzo quotidiano è ideale per una riproduzione fotografica, poiché la stampa viene eseguita in sublimazione. Questo tappetino viene anche stampato con un bordo di 2,5 cm. Infine, il tappetino per un utilizzo occasionale deve essere impiegato per manifestazioni periodiche, come i saldi o un ricevimento. Infatti, questo tappetino pubblicitario non è adatto ad un calpestio intenso. È stampato in poliestere e il suo fondo antiscivolo è realizzato in lattice. Il tappetino per un utilizzo occasionale è anche ideale per la riproduzione di foto.

    UN TAPPETINO PUBBLICITARIO IDEALE PER TUTTE LE SITUAZIONI

    Il tappetino pubblicitario può essere effettivamente utilizzato in tutte le situazioni e per ciascun impiego è previsto un apposito tappetino personalizzato. Affinché i tuoi clienti possano adattare il loro tappetino al suo futuro alloggiamento, puoi proporgli diversi formati. Per i tre utilizzi, ti proponiamo dei formati predefiniti. Per l'utilizzo intenso, l'intervallo è compreso tra 40 x 60 cm e 150 x 240 cm, per quello quotidiano tra 40 x 60 cm e i 90 x 150 cm e per quello occasionale tra 40 x 60 cm e 100 x 100 cm. Inoltre, per i tappetini pubblicitari per un utilizzo intenso e occasionale, i tuoi clienti potranno optare per un taglio dritto su misura (spetterà a loro scegliere la lunghezza e la larghezza del tappetino). A prescindere dall'utilizzo, il tappetino pubblicitario è uno strumento che ogni azienda deve possedere. La scelta verrà effettuata in base alle esigenze e ai desideri dei tuoi clienti. In tutti i casi, indipendentemente dal fatto che la stampa sia Chromojet (per un utilizzo intenso del tappetino) o in sublimazione (per il tappetino per un utilizzo quotidiano o occasionale), il logo verrà veicolato in modo positivo agli occhi di tutti. Lo zerbino personalizzato è una vera risorsa commerciale su cui non si dovrebbe lesinare.

    Attente téléchargement
    Patientez...