https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Decorazione pavimento/Tappetini/ Tappetini da ingresso

da 27.00 IVA esclusa l'unità

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Lunghezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    Margine di sicurezza (cm)
    1
    Area inutilizzabile
    bordatura (vedere il template)
    Forma
    rettangolo
    Scala minima consentita
    0.25
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipo di stampa
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)
    Spessore (cm)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Tappetini da ingresso
    Taglio
    Formato
    Una tolleranza di produzione di +/- 5% è accordata alle dimensioni del tappeto.
    Formato predefinito
    Lunghezza (cm)
    larghezza (cm)
    Colori di stampa
    Bordo
    Angoli
    Quantità (per lo stesso modello)
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.82/5

    349 voti

    Lunghezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    File di stampa
    File tracciato di taglio

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire

    Tappetini da ingresso personalizzati e su misura

    I tappetini da ingresso sono eccezionali strumenti commerciali in quanto hanno più di una freccia nel loro arco. Il tappetino con logo è una risorsa commerciale, perché veicola l'immagine del marchio e attira l'attenzione dei consumatori e dei collaboratori. Grazie alla stampa Cromojet e all'aggiunta di un fondo antiscivolo, il tappetino è stampato in alta qualità e assicura una resa ottimale per tuoi clienti.

    Stampa di tappetini da ingresso

    Il tappetino da ingresso è uno strumento stampato che incrementa la visibilità dei tuoi potenziali clienti. Vero e proprio strumento di comunicazione visiva, apporterà un tocco di classe a tutte le aziende. Il tappetino con logo può essere posizionato all'ingresso di un'azienda, per accogliere calorosamente i collaboratori e/o i consumatori dei tuoi clienti, e può essere seguito da una passatoia pubblicitaria. Vero e proprio strumento ornamentale, è una grande risorsa commerciale grazie alla sua stampa personalizzata. Tra colori luminosi, un aspetto lussuoso e un design ad immagine dei tuoi clienti, il tappetino da entrata susciterà la curiosità di tutti e ti farà venir voglia di camminarci sopra.

    UN TAPPETINO DA ENTRATA DI ALTA QUALITÀ

    Il tappetino è l'ideale per un utilizzo estremo. Grazie alla fibra di nylon ritorta e al fondo antiscivolo in gomma, il tappetino con logo può essere utilizzato quotidianamente in un luogo di passaggio. I collaboratori, i consumatori e i dipendenti dei tuoi potenziali clienti potranno strofinarvi sopra le suole delle scarpe senza alcun problema, perché il tappetino è assorbente e antincrostante. Il tappetino da entrata sarà ancor più apprezzato dai tuoi potenziali clienti perché è lavabile in lavatrice fino a 45°. Il tappetino con logo sarà ideale per i tuoi potenziali clienti che vogliono apportare un tocco di classe alle loro aziende, ma anche per coloro che desiderano accogliere i propri collaboratori in un'atmosfera calorosa. Questo prodotto è una risorsa commerciale poiché veicolerà perfettamente e positivamente l'immagine di marchio di tutti i tuoi clienti. Il formato del tappetino da entrata è molto importante perché dovrà combaciare perfettamente con il suo alloggiamento. Affinché i tuoi potenziali clienti possano disporre del tappetino con logo desiderato, proponiamo diversi formati predefiniti per la loro stampa personalizzata. Offriamo otto diverse dimensioni, che vanno dai 40 x 60 cm ai 150 x 240 cm. Tuttavia, se queste dimensioni non sono adatte all'alloggiamento del tappetino, puoi proporre ai tuoi clienti di effettuare una stampa del tappetino con logo su misura. A tal proposito, dovranno indicare le dimensioni desiderate (altezza e larghezza).

    UN TAPPETINO CON LOGO IDEALE PER UNA VISIBILITÀ COMPLETA

    Anche il tappetino da entrata pubblicitario potrà essere dotato di un bordo. Quest'ultimo sarà apposto lungo il perimetro del tappetino. Pertanto, se i tuoi clienti desiderano un tappetino incassato, potrai proporgli questa opzione. Infatti, se i tuoi potenziali clienti scelgono di non inserire un bordo, il tappetino stampato su misura potrà essere incassato in un alloggiamento appositamente progettato per ospitarlo. Grazie a ciò, i tuoi clienti potranno scegliere liberamente la posa del loro tappetino pubblicitario. Tuttavia, se aggiungono un bordo (nero), potranno posizionare e spostare il tappetino a loro piacimento e quindi puntare sulla loro decorazione. Inoltre, essendo dotato di un fondo antiscivolo in gomma, il tappetino non scivolerà al passaggio dei collaboratori e/o consumatori. Il tappetino sarà pertanto in grado di sostenere moltissimi passaggi al giorno, senza spostarsi dalla sua posizione iniziale. Per garantire che i tuoi clienti dispongano di tutti gli strumenti di cui hanno bisogno, tutti i nostri prodotti sono disponibili in piccole e grandi quantità. Pertanto, per il tappetino personalizzato stampato su misura, potrai effettuare un ordine per i tuoi clienti da 1 a 300 esemplari. Grazie alla stampa Chromojet, i tappetini pubblicitari dei tuoi clienti verranno stampati in eccellente qualità.

    Attente téléchargement
    Patientez...