https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Pubblicità / Commerciale/Tovagliette/ Tovagliette in PVC

da 131.00 IVA esclusa i 25 pz

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    rettangolo
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione consentita (dpi)
    200
    Tipi di file accettati
    1
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Supporto
    Taglio
    Formato
    Formato predefinito
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Facciata stampata
    Colori di stampa
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni

    Angoli
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.93/5

    355 voti

    Pelliculage :
    Film plastique recouvrant le papier afin d'augmenter la durée de vie de votre support. Il permet aussi de l'embellir (il est appelé également laminage).
    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Marge_tete_pied
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    File di stampa: fronte
    File di stampa: retro
    File tracciato di taglio

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire : Tovagliette

    Stampa di tovagliette plastificate (PVC)

    Questo supporto in poliestere da 250? è molto popolare grazie alla sua caratteristica principale: è impermeabile. Infatti, è facilmente lavabile e quindi riutilizzabile. Resistente agli strappi, dura nel tempo. Le tovagliette in PVC sono disponibili con angoli rotondi o arrotondati. Inoltre, facilmente personalizzabili, è facile adattarle alla grafica del ristorante.

    La tovlaglietta lavabile

    Le tovagliette in PVC sono molto apprezzate dai professionisti della ristorazione grazie alla loro natura commerciale. Permetterà ai tuoi clienti di distinguersi con uno strumento pubblicitario adattato all'identità visiva della loro istituzione. A tale scopo, vi offriamo una stampa personalizzata delle tovagliette plastificate.

    STAMPA DI TOVAGLIETTE IN PVC

    Per offrire ai tuoi clienti la migliore attrezzatura in termini di strumenti commerciali, ti offriamo la stampa personalizzata di tovagliette in PVC. Per aderire perfettamente all'identità visiva dei tuoi clienti, devi scegliere tra le opzioni proposte: le tovagliette personalizzate in PVC, che ti proponiamo, sono impermeabili, lavabili e molto resistenti, è lo strumento essenziale per i tuoi clienti di ristorante. Le tovagliette in plastica sono stampate su poliestere 300 micron, in formato A3 (29,7 x 42 cm). Questa stampa lo fa durare più a lungo rispetto alle tovagliete di carta antistrappo. Al fine di spingere per la personalizzazione, offriamo una stampa sul fronte o su fronte retro. Si definiranno anche lo stile degli angoli: arrotondati o dritti. Se i tuoi clienti potenziali vogliono un aspetto più semplice e qualcosa di rinnovabile, puoi optare per la tovaglietta di carta. Questo prodotto è molto igienico e pratico perché usa e getta. Avrà tuttavia una durata molto più breve rispetto alle tovagliette in PVC. La stampa viene eseguita su tre tipi di carta, tra cui: offset da 90 g / m², offset natura riciclata al 100% da 90 g / m² e patinato opaco da 170 g / m². Per quanto riguarda il PVC, il formato predefinito è A3 (29,7 x 42 cm). La scelta della stampa viene eseguita su sia un lato che su entrambi i lati. Anche gli angoli saranno arrotondati o dritti.

    UNA TOVAGLIETTA IN PVC PER I TUOI CLIENTI POTENZIALI

    Affinché la stampa delle tovagliette personalizzate sia un successo, utilizziamo la quadricromia. Una tecnica di stampa che ci consente di riprodurre una gamma molto ampia di colori. Se in aggiunta a ciò si utilizza la modalità colore CMYK sulla grafica, le tovagliette in PVC saranno di altissima qualità. I loro colori saranno brillanti, belli e susciteranno curiosità la voglia di toccarle nei consumatori. Per i tuoi clienti, ciò migliorerà ulteriormente la loro identità visiva. Per risultati ottimali e stampa di alta qualità, diamo alcune istruzioni sul file da inviare. Quando tu oi tuoi clienti create il visuale, fate attenzione a rispettare 2 mm di bordi più 3 mm di sicurezza e una risoluzione di 200 dpi. Il formato predefinito è un rettangolo in A3 (29,7 x 42 cm). Per questa stampa digitale personalizzata, dovrai inviarci i tuoi file PDF, JPEG o TIFF. Con queste tovagliette in PVC, i tuoi clienti potenziali potranno proseguire le loro dinamiche di comunicazione visiva tranquillamente. Grazie al suo materiale, le tovagliette saranno molto resistenti e durature, che rimuoverà una spina dal piede dei ristoratori. Il visuale può essere di varia natura: evento, informazione, piatto del giorno, fotografia o logo, tutto ciò che i vostri clienti desiderano potrà essere stampato.

    Attente téléchargement
    Patientez...