https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Allestimenti Eventi/Tovaglie/ Tovaglia personalizzata

da 17.00 IVA esclusa l'unità

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza da fornire (cm)
    vedere template
    Larghezza da fornire (cm)
    vedere template
    Margine di abbondanza (cm)
    1
    Margine di sicurezza (cm)
    2
    Forma
    1
    Scala minima consentita
    0.25
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Tipo di stampa
    sublimazione
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Tipo
    Supporto
    Forma
    Cucitura
    Formato
    Formato predefinito
    Lunghezza (cm)
    larghezza (cm)
    Altezza tavolo
    Diametro (cm)
    Facciata stampata
    Colori di stampa
    Quantità (per lo stesso modello)
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.78/5

    353 voti

    Altezza da fornire (cm)
    vedere template
    Larghezza da fornire (cm)
    vedere template
    Larghezza file da fornire (cm)
    Lunghezza file da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    0.25
    Tipi di file accettati
    1
    Risoluzione consentita (dpi)
    200
    File di stampa
    Fichier upload gabarit
    File tracciato di taglio

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire : Tovaglie promozionali

    Stampa di tovaglie personalizzate su misura

    Affinché il tuo cliente possa arricchire il suo kit di comunicazione visiva, puoi proporgli la tovaglia personalizzata. Stampata su tessuto spesso (lavabile e stirabile), può essere realizzata su misura di forma quadrata, rettangolare o rotonda. I tuoi clienti potranno distinguersi, grazie a diverse cuciture, di cui una adattata con orli. In occasione dei loro banchetti o ricevimenti, la tovaglia stampata accompagnerà i tuoi potenziali clienti.

    Tovaglie in tessuto personalizzate

    Le tovaglie sono strumenti utilizzati costantemente nei ristoranti o nelle strutture alberghiere, ma anche in occasione di banchetti, durante ricevimenti o per eventi professionali. La tovaglia deve essere adattabile a tutti i tavoli e in tutte le situazioni. Ecco perché ti proponiamo di stampare delle tovaglie personalizzate per i tuoi potenziali clienti. Grazie a questa personalizzazione, la tovaglia renderà perfettamente l'immagine che tuoi clienti desiderano veicolare.

    TOVAGLIE PERSONALIZZATE DI QUALITÀ

    La tovaglia personalizzata è un prodotto di comunicazione utilizzato dalle aziende in occasione dei loro eventi. Tale prodotto consente loro di ricevere clienti e collaboratori in una cornice professionale e nei colori dell'azienda. Le tovaglie personalizzate apportano un tocco decorativo entrando in un vero e proprio approccio di comunicazione visiva. Sono oggetti decorativi festivi che creano un'atmosfera perfetta attorno all'operazione commerciale. Affinché queste tovaglie personalizzate siano all'altezza dei tuoi clienti, ti proponiamo un prodotto esclusivo: la stampa del logo su tovaglia, a colori, di diverse dimensioni e su misura. Quest'ultima nozione è importante perché è l'essenza della tovaglia personalizzata. Per quanto concerne le tovaglie per eventi, è importante che i tuoi clienti possano scegliere le giuste dimensioni. Ecco perché ti proponiamo di creare dei formati personalizzati a taglio dritto. Pertanto, che sia quadrata o rettangolare, la tovaglia personalizzata potrà essere realizzata esattamente secondo le dimensioni desiderate. La tovaglia personalizzata sarà perfetta per tutti i tavoli con bordi "dritti". Se la forma dritta non è adatta ai tuoi clienti, potrai proporgli di stampare su misura la tovaglia pubblicitaria in formato rotondo.

    UNA PERSONALIZZAZIONE TOTALE PER LA TOVAGLIA PER EVENTI

    La stampa di queste tovaglie aziendali è un passo fondamentale nell'approccio di comunicazione visivo dei tuoi clienti. Ecco perché ti proponiamo una personalizzazione totale. La tovaglia pubblicitaria potrà presentare dei tocchi di design che la renderanno speciale. Infatti, dopo aver scelto la forma e le dimensioni di questo supporto commerciale, i tuoi clienti potranno optare per differenti tipi di cucitura. Gli orli della tovaglia personalizzata possono essere realizzati in modo semplice, ma anche adattati a misura del tavolo. Ciò significa che la tovaglia da banchetto combacerà totalmente con la sagoma del tavolo su cui è applicata e lo coprirà completamente. Le gambe del tavolo non saranno più visibili e quest'ultimo avrà le sembianze di un bancone o di un grande blocco con questa tovaglia adattata alle sue dimensioni. Aggiungi i runner da tavolo personalizzati e avrai una decorazione commerciale perfetta. La tovaglia stampata potrà ospitare loghi, icone, testi e colori. Questi ultimi verranno stampati in quadricromia (ovvero, con la modalità cromatica CMYK). Per questo motivo, per una stampa di alta qualità, consigliamo di utilizzare questa modalità durante la creazione della grafica. La tovaglia personalizzata è un prodotto esclusivo, che è al tempo stesso pratico. Stampata su un tessuto spesso da 260 g/m² M1, è lavabile a 30°, stirabile e può essere utilizzata sia in interni che in esterni. Non esitate a proporre questa tovaglia personalizzata in modo che i tuoi clienti decorino i loro ricevimenti o i loro ristoranti ad immagine della loro azienda. 

    Ricerche collegate : Tovaglie promozionali, Tovaglia rotonda

    Attente téléchargement
    Patientez...