https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Speciale bevande/Borracce/ Borraccia Isotermica (Thermos)

da 24.16 IVA esclusa l'unità

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Scala minima consentita
    1
    Tipi di file accettati
    1
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Gamma
    Colore
    Stampa
    Quantità (per lo stesso modello)
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.82/5

    93 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    1
    Tipi di file accettati
    1
    File di stampa: fronte
    File di stampa: retro

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Borraccia Isotermica (Thermos)

    La borraccia isotermica di alluminio, conosciuta anche come Thermos, è molto trendy dato che è pratica, utile ed ecologica. Questo supporto può essere facilmente trasportato e può essere personalizzato per renderlo uno strumento sentimentale o di marketing. Adatto al contatto con gli alimenti, il thermos è fatto per trasportare qualsiasi liquido, sia freddo che caldo, poiché è isotermico e quindi mantiene la temperatura.

    Il thermos isotermico personalizzabile

    La borraccia personalizzata è un supporto di alta gamma, ideale da regalare. In effetti, questo supporto è un compagno quotidiano poiché occupa un posto importante nelle nostre abitudini di vita. Che sia per il caffè del mattino o per idratarsi con acqua fredda durante il giorno, il thermos è uno strumento pratico e conveniente. Questo supporto è polivalente poiché permette anche di essere ecologici evitando il consumo eccessivo di bottiglie o bicchieri di plastica.

    UN SUPPORTO DI ALTA QUALITÀ

    Proponiamo una borraccia Thermos da 750 ml. La sua doppia parete permette un isolamento termico che mantiene la temperatura del liquido caldo o freddo. La sua parte inferiore in gomma antiscivolo gli permette di essere stabile e di essere collocato su qualsiasi superficie senza il rischio che cada. Inoltre, ha un tappo ermetico con chiusura e apertura a pressione per garantire una maggiore sicurezza durante il trasporto della bottiglia. Inoltre, questo tappo in alluminio spazzolato può essere usato come una tazza. Il Thermos è fatto di alluminio e poliestere per la sublimazione. Il tuo cliente ha la possibilità di applicare il logo o lo slogan di sua scelta sulla superficie stampabile definita. Il thermos può allora diventare un vero e proprio supporto di marketing poiché sarà visibile agli occhi di tutti e quindi diffonderà il marchio del tuo cliente continuamente.

    IL THERMOS: UN COMPAGNO QUOTIDIANO

    Oggi, la maggior parte dei dipendenti porta con sé la propria borraccia isotermica. Pertanto, è un accessorio essenziale per la vita quotidiana. È pratico perché permette di portare sempre con sé la bevanda di sua scelta. Contrariamente all'acquisto nei supermercati, il thermos offre più possibilità in termini di contenuto. Inoltre, rispetta l'ambiente in quanto sminuisce il consumo di plastica perché può essere riutilizzato a volontà. Eccellente strumento di marketing, è un regalo che viene utilizzato quotidianamente. Un venditore, per esempio, porterà il suo thermos personalizzato ai diversi appuntamenti con i clienti. Grazie alla sua grande capacità, la borraccia termica non ha bisogno di essere riempita regolarmente, il che la rende ancora più pratico.

    Attente téléchargement
    Patientez...