https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Speciale bevande/Borracce/ Borraccia in acciaio inossidabile

da 9.77 IVA esclusa l'unità

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Scala minima consentita
    1
    Tipi di file accettati
    1
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Gamma
    Colore
    Stampa
    Quantità (per lo stesso modello)
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.71/5

    65 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    1
    Tipi di file accettati
    1
    File di stampa: fronte
    File di stampa: retro

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire

    Borraccia Pubblicitaria Logo / Foto

    Molto trendy, la borraccia isotermica ha molte qualità. Permette di portare con sé una bevanda calda o fredda per tutto il giorno. Pertanto, non c'è bisogno di comprare piccole bottiglie di plastica, il che rende questa borraccia un supporto ecologico ed economico. La nostra borraccia isotermica è personalizzabile, il che ne fa un eccellente supporto di comunicazione.

    Bottiglia isotermica riutilizzabile

    La borraccia isotermica è molto pratica perché è riutilizzabile. Infatti, è molto economica, perché può essere riempita all'infinito. Non produce alcun rifiuto, dato che può durare per diversi anni. Permette di portare con sé qualsiasi bevanda calda o fredda piuttosto che limitarsi a ciò che si vende nei supermercati. Inoltre, è facile da riempire con l'acqua del rubinetto o con quella di una fontana quando si viaggia. Così, questo strumento rappresenta un piccolo investimento che dura nel tempo. Infine, la borraccia è uno strumento sostenibile perché elimina il rischio di inquinamento da plastica.

    UN SUPPORTO RIUTILIZZABILE E DI QUALITÀ

    Offriamo una borraccia isotermica di qualità con un rivestimento in acciaio inossidabile e una stampa in quadricromia, che lascia molte possibilità creative per la scelta della grafica. La bottiglia isotermica è fatta di acciaio inossidabile e di poliestere bianco lucido all'esterno. Grazie alla sua doppia parete, il liquido caldo o freddo può essere mantenuto a lungo alla sua temperatura. Inoltre, questo supporto ha un tappo a vite che evita le perdite di acqua. Personalizzabile su un'ampia zona, la borraccia isotermica è ideale per sublimare il logo del tuo cliente e per diffondere la sua immagine su larga scala. Adatta al contatto con gli alimenti, la bottiglia termosensibile è perfetta per un uso quotidiano.

    LA BORRACCIA ISOTERMICA: UN SUPPORTO ESSENZIALE

    La borraccia isotermica è usata principalmente per mantenere la temperatura di una bevanda. Il tuo cliente è sempre in movimento? Senza dubbio, la bottiglia isotermica è fatta per lui. È resistente al trasporto e può quindi essere facilmente trasportata nella borsa o nell'auto del tuo cliente, anche per lunghi viaggi. La sua riutilizzabilità rende questo supporto ecologico ed economico poiché evita di comprare piccole bottiglie d'acqua. Infine, il tuo cliente ha la possibilità di aggiungere il suo logo o uno slogan per rendere questo supporto uno strumento di marketing. Eccellente regalo aziendale, la borraccia isotermica è molto apprezzata, perché porta un valore sentimentale al suo proprietario.

    Ricerche collegate : Borraccia Isotermica (Thermos)

    Attente téléchargement
    Patientez...