https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Adesivi/ Sticker in resina

147.00 IVA esclusa i 100 pz

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza da fornire (cm)
    Larghezza da fornire (cm)
    Spessore (mm)
    1.8
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Tipo di consegna
    Consegnato a bordo (25 x 35 cm)
    Forma
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Tipo di stampa
    Digitale
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Forma
    Formato predefinito
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Supporto
    La resina è resistente ai raggi UV, per più di 5 anni.
    Compatibile con il contatto con gli alimenti.
    Colori di stampa
    Quantità (per lo stesso modello)
    Per immagini diverse, grazie per noi chiedere un preventivo
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.86/5

    350 voti

    Altezza da fornire (cm)
    Larghezza da fornire (cm)
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    File di stampa: fronte
    File tracciato di taglio vettoriale

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Stampa di sticker in resina

    Stampato su un vinile in monomero a sua volta rivestito da una resina poliuretanica trasparente, lo sticker in resina è resistente. È ideale per completare un macchinario, dell'hardware o un'elettrodomestico con il marchio del produttore. Disponibile con un taglio diritto (rettangolo o quadrato) avrà automaticamente angoli arrotondati. È facile creare una forma personalizzata inviando un piano nero corrispondente alla trama di taglio. Lo sticker in resina verrà consegnato al cliente come foglio macchina.

    L'adesivo piccolo formato in rilievo

    UNO STICKER IN RESINA AI COLORI DEI TUOI CLIENTI POTENZIALI

    Luminosità e piacevolezza sono le parole chiave del doming. Questo prodotto è molto attrattivo e si adatta perfettamente ai processi di comunicazione dei tuoi clienti. Chiamato anche bossing, lo sticker in resina consentirà di evidenziare prodotti o un logo in modo divertente. Grazie al suo aspetto ricurvo, susciterà la curiosità dei dipendenti dei tuoi potenziali clienti. Affinché questo strumento possa integrare tutti i processi di comunicazione visiva dei tuoi clienti, proponiamo questi sticler di resina poliuretanica. Questo passaggio aumenta la durata di vita del doming. I tuoi clienti saranno in grado di usarlo sia all'interno che all'esterno.

    STAMPA DI STICKER IN RESINA POLIURETANICA

    Affinché aderiscano perfettamente all'immagine dei tuoi clienti. Offriamo diverse opzioni per la sua creazione. Per la forma, ti diamo la possibilità di scegliere tra diversi tagli: dritto o lineare (quadrato, rettangolare, ecc.) e predefinito (rotondo, ovale, ecc.). Puoi anche stamparlo secondo i tuoi desideri, personalizzato. La resina si diffonde dopo il taglio, i bordi dei tuoi adesivi saranno necessariamente un po' arrotondati. La cupola sul bossing, produrrà un divertente e originale effetto lente d'ingrandimento / 3D. Dopo la posa della resina, l'etichetta raggiunge uno spessore di 1,8 mm. Per una grafica accattivante, lo sticker in resina sarà luminoso e trasparente. Inoltre, lo sticker sarà completamente protetto dall'ambiente esterno. Su questo sticker resina, è bello inserire il logo dell'azienda dei tuoi clienti. Quando si inviano i file, sarà necessario fare attenzione a rispettare 2 mm di bordi più 3 mm di sicurezza. La risoluzione deve essere di 300 dpi. Con questi piccoli accorgimenti, il tuo sticker in resina otterrà una stampa di alta qualità. L'immagine inviata deve essere in formato PDF, JPEG o TIFF. La consegna delle tue etichette sarà effettuata su un foglio macchina di 32 x 50 cm.

    STICKER RESINA: UNO STRUMENTO DI PUBBLICITÀ ORIGINALE

    Non esitare a offrire il bossing ai tuoi clienti. Gli sticker in resina diventano strumenti indispensabili per una comunicazione visiva completa. Per trasmettere un messaggio o semplicemente per rappresentare l'azienda, lo sticker è piccolo ma di impatto. Grazie alla sua elevata resistenza, i tuoi clienti possono usarlo molte volte e durerà nel tempo. Valorizzerà il messaggio che l'azienda vuole trasmettere: l'effetto ricurvato ottenuto grazie alla resina poliuretanica apporta a questo sticker in resina un'originalità fuori dal comune. Questa etichetta a bolla innesca nei dipendenti dei tuoi clienti l'immediato bisogno di toccarla. Oltre a stimolare la curiosità, questo supporto completerà l'identità visiva dei tuoi clienti. Grazie alla sua resistenza, può essere programmato per campagne di comunicazione a lungo termine. Grazie al suo lato adesivo, il doming può essere incollato ovunque, su veicoli come su un tavolo.

    Attente téléchargement
    Patientez...