https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Adesivi/ Sticker per interni

da 22.00 IVA esclusa i 250 pz

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza da fornire (cm)
    Larghezza da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    1
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Spessore (µm)
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Tipo di sticker
    Supporto
    Taglio
    b>Taglio diritto unitario:/b>br>Taglio in forma rettangolare o quadrata. Consegna all’unità.br>b>Taglio alla forma unitaria:/b>br>Taglio degli stickers secondo un tracciato scelto, proveniente dalla nostra libreria o dalla vostra creazione. Consegna all’unità.br>span style="font-weight: bold;">Taglio in tavola 32 x 45cm (metà carne): /span>br>Taglio degli stickers senza aprire la pellicola protettiva. Permette di staccare più facilmente gli adesivi dalla tavola. Consegna senza sgrossatura in tavola 32 x 45cm.br>br>>
    Formato
    Formato predefinito
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Laminazione
    Colori di stampa
    Facciata stampata
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni

    Opzioni

    span style="font-weight: bold;">personalizzazione unitaria:/span>br>Permette di personalizzare il supporto in base a un database (excel). La personalizzazione unitaria avviene solo in nero e in carattere "arial".

    Personalizzazione unitaria

    Personalizzazione unitaria
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.62/5

    341 voti

    Altezza da fornire (cm)
    Larghezza da fornire (cm)
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    File di stampa: fronte
    Modalità
    File tracciato di taglio per taglio completo
    File tracciato di taglio per mezzo taglio
    File base dati per codice a barre: fronte
    File di esempio

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire : Sticker

    Sticker pubblicitari per interni - Adesivi personalizzati

    Gli sticker, sono strumenti di comunicazione visiva, stampati per essere fissati all'interno come all'esterno. Per lo sticker da inerni, ci sono molti supporti che consentono, ad esempio, collage particolari come la vetrofania. Se tagliato in un formato predefinito o fustellato, lo sticker apporterà allegria alle campagne promozionali dei tuoi clienti. Rifletteranno perfettamente la loro immagine.

    Gli sticker adatti per ogni ambiente

    Strumento pubblicitario di alto livello e strumento indispensabile per un'organizzazione, lo sticker è molto popolare. Grazie alla sua parte posteriore adesiva, si attacca ovunque. È per questo motivo, è molto apprezzato dai professionisti. Grazie al suo design e alla sua visibilità, si integrerà perfettamente alla comunicazione dei tuoi potenziali clienti. Strumento semplice ed efficace, lo sticker apporta un impatto visivo alle varie campagne di comunicazione. Sia all'interno di un edificio, in un ristorante o per strada su una panchina, suscita la curiosità di passanti e collaboratori. Pertanto, è importante utilizzarlo per trasmettere la propria identità visiva.

    STAMPARE LO STICKER INTERNO PER IL TUO CLIENTE

    Per uno sticker esterno come interno, è importante sceglierne l'aspetto. A questo fine proponiamo una stampa personalizzata. Nella prima fase della creazione, devi scegliere il tipo di sticker interno che desideri. Hai accesso ai tipi: classico (monomero, polimero), vetrofania (collage dell'interno), riposizionabile o effetto specchio argento.  Dopo aver scelto il tuo tipo di sticker interno, devi scegliere il supporto. Per i classici è possibile optare per carta patinata lucida da 80 g / m², monomero vinilico bianco o polimero e monomero vinilico trasparente. Per la vetrofania dovrai scegliere tra monomero vinilico bianco e monomero vinilico trasparente. Il riposizionabile sarà stampato in polipropilene bianco Yupo Tako® vinile argento metallizzato Ritrama®. Seguendo queste due scelte, sarà necessario selezionare un tipo di taglio e un formato. Perché lo sticker esterno convenga ai tuoi potenziali clienti, ti proponiamo sia forme predefinite, oppure delle realizzazioni su misura. Per quanto riguarda il taglio, sarai in grado di scegliere un diritto unitario, con forma unitaria (secondo il contorno) o in foglio a mezzo taglio di 32 x 45 cm. Per le forme predefinite con il taglio unitario, avrai la scelta tra tondo (da 3 a 10 cm di diametro), ovale (di 4,5x10 cm), cuore (di 7x7 cm) o pizzo rotondo (di 5 cm di diametro).

    PER LA COMUNICAZIONE A LUNGO TERMINE

    Per i vostri clienti utilizzare adesivi rotondi, a cuore o classici per una comunicazione a lungo termine, offriamo la plastificazione. Questa tecnica comporta una plastificazione trasparente lucida o opaca sullo sticker interno. Quest'ultimo ne risulterà abbellito, ma soprattutto protetto. Infatti, la plastificazione è molto resistente ai raggi UV e alla corrosione. Pertanto, i tuoi potenziali clienti saranno in grado di utilizzare l'adesivo pubblicitario all'interno e all'esterno. Perché i tuoi clienti possano avvalersi di una visibilità ottimale, stampiamo gli adesivi interni in quadricromia. Questo manterrà i colori vivaci e belli. Ecco inoltre delle raccomandazioni per l'invio di file. Per una stampa di alta qualità, assicurarsi di rispettare 2 mm di bordi più 3 mm di sicurezza e una risoluzione di 300 dpi. Per il formato, ti consigliamo di inviarcelo in PDF.

    Attente téléchargement
    Patientez...