https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

da 26.00 IVA esclusa i 5 pz

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    *
    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Tipo di stampa
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Formato
    Formato predefinito
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Orientamento
    Supporto
    Facciata stampata
    Colori di stampa
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzione a pagamento

    Plastificazione
    Pellicola di sicurezza
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.70/5

    183 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    altezza (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    1
    Tipi di file accettati
    1
    Risoluzione consentita (dpi)
    150
    File di stampa: fronte
    File di stampa: retro

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire : Manifesti

    Stampa Poster Foto

    Proporre ai tuoi clienti la stampa persnalizzata di poster è ora possibile. Per ogni azione di comunicazione, i tuoi clienti potranno contare su una stampa online di alta qualità. Ideale per comunicare informazioni e promuovere azioni di marketing, il manifesto pubblicitario saprà soddisfare le aspettative dei tuoi clienti. Il poster si adatta a diverse situazioni e può essere una reale risorsa di comunicazione per un'azienda.

    Comunicare con un poster

    Il poster può essere utilizzato per promuovere un prodotto, un evento, o per la promozione di un artista. Per una comunicazione semplice ed efficace, può essere affisso sulla vetrina di un negozio; sarà direttamente visibile dai passanti. Il poster può essere utilizzato come manifesto pubblicitario. Il poster è particolarmente apprezzato per la sua versatilità, in quanto si adatta a diversi ambienti e diverse strategie di comunicazione. Infatti questo prodotto può avere molteplici utilizzi. Può essere utilizzato in esterni, dando vita ad una campagna di comunicazione per promuovere, ad esempio, un artista. Allo stesso modo può essere utilizzato in interni per contribuire alla decorazione e all'arredamento, ma anche per valorizzare un prodotto specifico. Utilizzato nel piccolo come nel grande formato, il manifesto personalizzato si adatta ad ogni esigenza del tuo cliente. Il poster è molto apprezzato per l'organizzazione di festival, per presentare gli artisti e ricordare il festival ai partecipanti. Grazie al grande formato, il poster è perfetto per realizzare una promozione, ad esempio nel caso della presentazione della programmazione di un festival. Il manifesto pubblicitario è altrettanto apprezzato nei saloni di parruchhieri. Infatti per il salone di un parrucchiere il manifesto retroilluminato è uneccellente mezzo per comunicare tutte le nuove tendenze del momento. È perfetto per promuovere tutte le novità. Efficace ed utilizzato in formato orizzontale tanto quanto verticale, il poster personalizzato è un mezzo elegante ma anche artistico per attirare l'attenzione.

    DIVERSIFICARE I MANIFESTI PERSONALIZZATI

    Per una comunicazione a 360° è importante consigliare ai propri clienti di diversificare i supporti di comunicazione. Infatti è importante avere, all'interno della propria comunicazione, molteplici elementi stampati e personalizzati, per una buona visibilità. Ad esempio, un poster può essere declinato sotto forma di manifesto pubblicitario e diffuso in diversi ambienti, in modo da raggiungere un maggior numero di persone. Realizzare affissioni in ambienti urbani per i poster dei tuoi clienti può essere una reale risorsa per guadagnare visibilità.

    OPZIONI DI STAMPA DI POSTER ONLINE

    Per la stampa online di poster, proponiamo un'ampa scelta per quanto riguarda la grammatura così come il tipo della carta. La stampa online di poster personalizzati si adatta alle esigenze del cliente. Per un'uso del poster come carta/mappa si consiglia di adottare un formato A0. Se il cliente deve far passare un messaggio che riguardi l'ambiente, sarà più opportuno optare per una carta riciclata in modo che il supporto si accordi al messaggio da trasmettere. La tua tipografia online mette inoltre a disposizione una carta in polipropilene antistrappo: perfetta per garantire un supporto resistente e antistrappo.

    Attente téléchargement
    Patientez...