https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ COVID/ Locandine A3

da 19.00 IVA esclusa i 50 pz

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    *
    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Tipo di stampa
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Formato
    Formato predefinito
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Orientamento
    Supporto
    Facciata stampata
    Colori di stampa
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzione a pagamento

    Plastificazione
    Pellicola di sicurezza
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.71/5

    345 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    altezza (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    1
    Tipi di file accettati
    1
    Risoluzione consentita (dpi)
    150
    File di stampa: fronte
    File di stampa: retro

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire : Manifesti

    Stampa online una locandina A3 al miglior prezzo

    La locandina A3 è un mezzo che i tuoi clienti possono utilizzare in tutte le loro operazioni di comunicazione visiva, marketing o commerciali. Stampata secondo diverse caratteristiche, offre un'alta qualità per qualsiasi progetto grafico. La locandina A3 appartiene a una dinamica di comunicazione su larga scala, in quanto può essere esposta ovunque. Non avere più esitazioni a proporre questo strumento ai tuoi clienti. 

    Una locandina A3 per i tuoi potenziali clienti

    La locandina A3 è un mezzo molto diffuso tra i professionisti. È molto apprezzata perché consente reali scelte grafiche e di stampa. Questo strumento di comunicazione potrà essere destinato a un utilizzo per qualsiasi iniziativa di marketing o commerciale. Che sia all'esterno su un cartellone pubblicitario, in una vetrina, all'interno di un ristorante o incorniciata in un negozio, la locandina piccolo formato si rivelerà attraente e colpirà lo sguardo.

    UNA LOCANDINA A3 COMUNICATIVA E DI QUALITÀ

    Questo prodotto a stampa rientra nella famiglia dei piccoli formati digitali, ma appartiene ai grandi mezzi di comunicazione. La locandina in sé è utilizzata da tempo immemorabile per veicolare qualsiasi tipo di informazione, sia essa la promozione di eventi, la presentazione di un prodotto o semplicemente per trasmettere l'immagine di una marca. Per i tuoi potenziali clienti, ti proponiamo di procedere alla creazione di una locandina di altissima qualità. In effetti, per la locandina A3 sono disponibili molte possibilità di stampa: tra dimensioni, supporti oppure opzioni, i tuoi clienti hanno una libera scelta per realizzare il loro strumento visivo ideale. Tutto questo senza dimenticare la quadricromia per stampare la locandina. Per questo motivo, dovrà essere assicurato l'utilizzo della modalità colorimetrica CMYK per tutte le sfumature della creazione grafica. La locandina A3 è quindi stampata con dimensioni 29,7 x 42 cm. Essa può essere eseguita su diversi supporti: carta patinata lucida da 135 g/m2, 100% riciclata offset naturale da 140 g/m2, patinata opaca da 170 g/m2, patinata lucida da 250 g/m2 e patinata opaca da 350 g/m2. I numeri corrispondono alla grammatura della carta: più essa è elevata, più la locandina sarà spessa e robusta al tatto. Di conseguenza, il supporto sarà scelto secondo le esigenze dei tuoi clienti. Se vogliono esporre la loro creazione grafica all'interno il 135 g o il 140 g saranno sufficienti, tuttavia per un'affissione all'esterno sono vivamente consigliati il 250 g o il 350 g. La rigidità di questo prodotto avrà anche un impatto sull'immagine finale, per questo sarà necessario proporre tutte le opzioni ai tuoi potenziali clienti. In ogni caso, indipendentemente dal supporto selezionato per la stampa, i tuoi clienti potranno stampare sia su fronte che su fronte/retro. Per la stampa di una locandina, offriamo anche un taglio dritto personalizzato. Ai tuoi clienti la scelta.

    OPZIONI DI STAMPA PERSONALIZZATA PER LA LOCANDINA A3 STAMPATA

    I tuoi clienti usufruiranno anche di opzioni di stampa eccellenti per la loro locandina A3. A differenza dei manifesti blue back o manifesti di grande formato, questo piccolo formato può essere plastificato. La plastificazione è un processo che consiste nell'applicare una pellicola trasparente sullo stampato. La consigliamo vivamente quando si effettuano delle stampe, perché protegge dai raggi UV e dalla corrosione, e aumenta notevolmente la durata del prodotto. La pellicola potrà essere applicata sulla parte frontale o su fronte/retro, in base alle esigenze dei tuoi clienti. Per una elevata qualità di stampa della locandina A3, forniamo i dati tecnici che consentiranno una perfetta realizzazione. Dovrai aver cura di rispettare 2 cm di margine di abbondanza, 3 cm di margine di sicurezza e una risoluzione di 300 dpi. Per poter usufruire di una locandina A3 qualitativamente perfetta, dovrai inviarci i file dei tuoi clienti in formato TIFF, JPEG o, meglio ancora, PDF.

    Attente téléchargement
    Patientez...