https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Decorazione/Decorazione murale/ Carta da parati

da 15.19 IVA esclusa l'unità

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    Scala minima consentita
    0.25
    Risoluzione richiesta (dpi)
    150
    Tipi di file accettati
    1
    Tipo di stampa
    Digitale
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Carta da parati
    Colori di stampa
    Facciata stampata
    Altezza della parete (cm)
    Larghezza della parete (cm)
    Taglio
    Numerazione delle strisce

    Una zona lunga 1cm è stata aggiunta sotto ogni striscia per la numerazione.
    Quantità (per lo stesso modello)
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.86/5

    355 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    0.25
    Tipi di file accettati
    1
    Risoluzione consentita (dpi)
    100
    File di stampa: fronte

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    I nostri clienti hanno comprato anche

    Per approfondire

    Con Realisaprint, stampa online della carta da parati personalizzata

    Crea la decorazione desiderata per il tuo interno senza limiti alla creazione, la carta da parati stampata è in quadricromia per una resa perfetta e a prezzo ridotto qualsiasi foto o visuale grafico. Esiste inoltre la possibilità di giocare con gli effetti materia scegliendo il modello, stucco, gesso,cuoio o pennello.

    Stampa di carta da parati

    Realisaprint.com offre una serie di prodotti di comunicazione per aziende, artigiani, commercianti e altri organizzatori di eventi, ma i singoli sono meno spesso interessati dal supporto al momento dell'ordine. Con la stampa su carta da parati, il tuo tipografo online unisce professionisti e pubblico in generale come cliente finale. La qualità di stampa rivaleggia con gli arazzi che si trovano nei negozi specializzati, tranne per il fatto che lo sfondo disponibile per ordinare sul nostro sito Web è completamente personalizzabile, qualsiasi immagine o foto sarà da noi stampata e consegnata. Nella struttura della carta c'è anche la possibilità di personalizzare a proprio piacimento la decorazione e creare effetti stampati. Personalizza la creazione su carta da parati stampata online Chi dice la personalizzazione dice creazione in completa libertà della porporia carta da parati stampata! È per questo motivo che si trova la tappezzria personalizzata sia in ufficio che in salone, la scelta del visuale e della grafica è nelle mani dei creatori e non dei produttori. Stampata in quadricromia indipendentemente dalle dimensioni da coprire, la cara da parati viene consegnata in strisce da incollare alle pareti e ai muri, e il controllo può riguardare diversi elementi visivi per rompere la monotonia di una creazione unica. il proprio posto di lavoro o il proprio spazio personale Quindi oltre alle diverse parti di una casa, un negozio, una fiera, una mostra e qualsiasi luogo pubblico si occupano della stampa e dell'installazione di carta da parati. Poiché qualsiasi creazione visiva è stampabile in quadricromia sulle nostre carte da parati, gli attori commerciali (aziende, negozi e boutique, artigiani indipendenti, stand espositori, ecc.) potrebbero essere interessati a questo supporto economico e pratico, che consente una rapida installazione e una facile sostituzione di comunicazione. Personalizzare la stampa della carta da parati con gli effetti texture4 disponibili all'ordine di stampa online della carta da parati: - gesso, senza le preoccupazioni dell'applicazione della vernice, la carta da parati è molto più facile da posare - l'intonaco, per un effetto moderno, la carta da parati assume l'aspetto grezzo e minerale, - la pelle, per un aspetto di alta gamma e molto originale della carta da parati stampata, - pennello per dare alla carta da parati un tocco speciale.

    Attente téléchargement
    Patientez...