https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Decorazione/Decorazione murale/ Carta da parati con foto

da 15.19 IVA esclusa al m²

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    Scala minima consentita
    0.25
    Risoluzione richiesta (dpi)
    150
    Tipi di file accettati
    1
    Tipo di stampa
    Digitale
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Carta da parati
    Colori di stampa
    Facciata stampata
    Altezza della parete (cm)
    Larghezza della parete (cm)
    Taglio
    Numerazione delle strisce

    Una zona lunga 1cm è stata aggiunta sotto ogni striscia per la numerazione.
    Quantità (per lo stesso modello)
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.91/5

    391 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    0.25
    Tipi di file accettati
    1
    Risoluzione consentita (dpi)
    100
    File di stampa: fronte

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire

    Stampa di carta da parati personalizzata con foto

    Si tratti di una piccola stanza oppure un loft, la carta da parati con foto rende perfettamente qualsiasi visuale grafico grazie a una stampa in quadricromia di qualità e non troppo caro. La carta da parati con foto è su misura per adattarsi a qualsiasi bisogno di decorazione: panoramica o ridotta a un solo muro, una camera.

    Stampare online carta da parati con foto

    Estendi la tua offerta di comunicazione e offri ora ai tuoi clienti, amici e potenziali clienti la stampa di una carta da parati con una foto come sfondo! Questo nuovo prodotto che il tuo tipografo online presenta sul suo sito web è sia decorativo che pubblicitario, dal momento che la carta da parati può essere stampata a partire da una foto ricordo o professionale. Pertanto, la carta da parati foto può essere stampata e collocata all'interno di un appartamento o di una casa, sul muro di ogni stanza. Supporto decorativo, la carta da parati foto è disponibile alla stampa su carta strutturata per offrire un effetto originale. Le aziende, gli organizzatori di eventi o gli espositori possono anche interessarsi alla stampa di carta da parati foto per mostrare i loro prodotti e servizi su tappezzeria stampata per avere un rendering perfetto, la stampa della carta da parati è fatta in quadricromia, il rendering è quindi di alta qualità. La carta da parati stampata riproduce perfettamente l'immagine trasmessa amomento dell'ordine online e, purché si utilizzi un file di buona qualità, la parete destinata a ricevere la carta da parati foto sarà senza dubbio un'illusione. La foto non ha importanza in quanto non esiste un formato predefinito per la stampa delle tappezzerie. L'istantanea utilizzata può anche essere rielaborata in Photoshop ad esempio o in altri software per l'elaborazione delle immagini. Così, la carta da parati foto diventa una decorazione personalizzata unica e originale.Valorizzare la propria carata da parati foto stampata Per personalizzare ulteriormente la carta da parati foto, è possibile aggiungere un tocco di design grazie alla scelta del supporto di stampa. In effetti, la carta da parati foto può essere stampata con un effetto intonaco o un pennello e la tappezzeria diventa un dipinto? Allo stesso modo con l'aspetto in pelle, lo carta da parati foto è molto elegante e di alto livello. Infine, la carta da parati foto avrà un'estetica diversa se la stampa è fatta con un effetto intonaco, l'aspetto è simile a una materia prima.

    Ricerche collegate : Tappezzeria personalizzata

    Attente téléchargement
    Patientez...