https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ POS / Display / Eventi/Eventi/ Ticket guardaroba

da 13.00 IVA esclusa i 100 pz

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Area inutilizzabile
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    rettangolo
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Tipo di stampa
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)
    Consigli
    Modalità colorimetrica
    CMYK
    PDF
    Converti le trasparenze
    PDF
    Vettoriale

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Tipo di biglietto
    Supporto
    Formato
    Formato predefinito
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Posizione linea perforata 1 (in cm)
    Posizione linea perforata 2 (in cm)
    Posizione linea perforata 3 (in cm)
    Posizione linea perforata 4 (in cm)
    Stampa
    Rilegatura in blocchi
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni gratuite

    Numerazione o personalizzazione unitaria 1 lato

    consente la personalizzazione di ogni biglietto. Questo viene fatto solo in nero e in carattere "arial".

    Trasmissione dei dati variabili
    Inizio
    Fine
    Codice a barre unitario
    Numerazione visibile sotto al codice a barre

    Opzioni a pagamento

    Copertina 350g/m²
    Foro (Ø 5mm)
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.67/5

    353 voti

    File di stampa: fronte
    Position des perfos
    File di stampa: retro
    File di stampa: copertina
    File base di dati di personalizzazione unitaria
    File base di dati codice a barre
    File di esempio

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    I nostri clienti hanno comprato anche

    Per approfondire : Biglietti

    Ticket guardaroba personalizzati

    Utile e ideale per ogni evento, il ticket guardaroba può essere proposto ad ogni negozio. In termini di comunicazione, consente una organizzazione impeccabile per un galà, un vernissage, ecc. Disponibile in differenti supporti, i professionisti potranno definire il loro ticket guardaroba ideale.

    Un ticket guardaroba per ogni attività

    Il ticket guardaroba è uno strumento che può essere utilizzato in numerosi settori e da svariate aziende. Che sia per tenere in ordine i cappotti dei visitatori o per comunicare l'immagine di un brand, la stampa di biglietti-ticket offre molteplici possibilità.

    STAMPA DI TICKET GUARDAROBA: UN PLUS NELLA COMUNICAZIONE

    Strumento talvolta dimenticato, il ticket guardaroba può apportare un reale valore aggiunto nella comunicazione. Consente di combinare finezza ed efficacia in tutte le azioni di marketing o di comunicazione visiva. Il ticket guardaroba potrà rivelarsi molto utile in tutti i settori che prevedano un servizio di consegna per visitatori, clienti o collaboratori, che sia per una serata, un pranzo, una riunione, un meeting, ecc. Grazie alle opzioni di stampa potrai proporre ai tuoi clienti una duplice utilità per il ticket stampato; la combinazione tra creazione grafica e particolari procedure di stampa daranno vita a questo oggetto con cui i clienti trasmetteranno un messaggio accompagnato dall'immagine del loro brand. Il cliente sceglierà tra diversi supporti di stampa: la carta 90g/m² offset, 135g/m² patinata lucida, 170g/m² patinata opaca, 250g/m² patinata lucida o 80g/m² offset azzurra, arancione, verde, gialla o rosa. Il ticket guardaroba maneggevole e pratico all'uso, per questo motivo consigliamo di proporre i supporti di minimo 120g/m².

    A questi supporti si possono abbinare diversi metodi di stampa. Il più noto è la quadricromia. Questo è ideale per ticket guardaroba ultra frizzanti e per valorizzare le grafiche. Perché i colori siano rispettati, consigliamo di fornire le grafiche in metodo colore CMYK. La stampa in nero è ideale per ticket sobri e neutrali, oltre che per la stampa su carta da 120g/m². Quest'ultima viene realizzata senza colori, unicamente in scala di grigi. Infine, i tuoi clienti potranno combinare i due metodi di stampa scegliendo di stampare il fronte in quadricromia e il retro in nero. Bisognerà considerare il supporto di stampa e la grafica per scegliere il tipo di stampa più adatto.

    OPZIONI DI STAMPA UTILI PER IL TICKET GUARDAROBA

    Un prodotto come il ticket guardaroba dovrà essere abbinato alle giuste opzioni di stampa, per poter garantire le migliori prestazioni possibili. Puoi proporre ai tuoi clienti diverse opzioni per quanto riguarda la stampa del blocco con matrice. Innanzitutto i professionisti potranno optare per una numerazione progressiva o l'aggiunta di altre personalizzazioni unitarie, dati variabili o codici a barre. I numeri e i codici a barre sono estremamente importanti in quanto permettono di fare ordine e soprattutto di avere dei riferimenti per i vari ticket guardaroba. Il grande vantaggio per questo biglietto è l'aggiunta di un foro di 5mm di diametro sia sulla matrice che sul primo, secondo, terzo o quarto biglietto. In ogni caso, questo sarà eseguito al centro del singolo ticket e a 5mm dal bordo. Il foro permetterà di attaccare il ticket numerato all'appendiabiti del cliente.

    Per dare un maggiore impatto al blocco di biglietti che proporrai al cliente, non esitare a consigliare una copertina da 350g/m² stampata sul fronte in quadricromia. Consentirà ai professionisti di dotarsi di uno strumento più lussuoso ed attrattivo. Inoltre è bene sapere che la rilegatura in blocchi viene effettuata secondo il tipo di biglietto scelto e la quantità di ticket guardaroba richiesti.

    Attente téléchargement
    Patientez...