https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Oggetti pubblicitari/ Panno pubblicitario occhiali

da 0.59 IVA esclusa l'unità

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.5
    Margine di sicurezza (cm)
    0.7
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Formato
    Supporto
    Stampa
    Taglio
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni

    Confezionamento
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.20/5

    102 voti

    File di stampa: fronte
    File di stampa: retro
    Risoluzione consentita (dpi)
    200
    Scala minima consentita
    1
    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire

    Panno per occhiali personalizzato

    I tuoi clienti vogliono rinnovarsi e trovare un mezzo di comunicazione originale? Presentate loro il panno per occhiali personalizzabile. Solitamente utilizzato per pulire gli occhiali, questo panno in microfibra è tuttavia un vero e proprio strumento di comunicazione. Stampandoci un logo o uno slogan, i tuoi clienti hanno la possibilità di ottenere visibilità. Infatti, personalizzando il panno per occhiali con il simbolo dell'azienda dei tuoi clienti, questi ultimi possono regalarlo ai loro dipendenti. Il vantaggio della pezzuola in microfibra è che può essere utilizzata su tutti i tipi di superficie, non solo sugli occhiali. Questo permetterà ai tuoi clienti di distribuirli a un pubblico molto più ampio. Il pannetto per occhiali è un articolo pubblicitario insolito, ma molto pratico nella vita quotidiana. Vi permette di aumentare la notorietà dei tuoi clienti. In occasione di una fiera, questo mezzo di comunicazione è un ottimo gadget che può essere abbinato a una borsa in tessuto o a un portachiavi. Come potete vedere, il pannetto per occhiali è uno strumento di marketing molto potente per i tuoi clienti.

    Il panno per gli occhiali: un supporto di alta qualità

    Su Realisaprint.it offriamo ai tuoi clienti due tipi di supporto per il loro pannetto per occhiali personalizzato. In primo luogo, possono beneficiare del supporto standard in microfibra da 250g/m². Composto dal 70% di poliestere e dal 30% di poliammide, questo tessuto è più spesso e non lascia tracce sulla superficie da pulire. In secondo luogo, possono scegliere il supporto in microfibra riciclata RPET 250g/m². Realizzato con il 70% di poliestere riciclato e il 30% di nylon, anche questo articolo pubblicitario è molto efficace per la pulizia degli occhiali. Inoltre, questo secondo supporto è pienamente in linea con la comunicazione eco-responsabile, che puoi associare ai prodotti di questa gamma, come il volantino in carta con semi. Qualunque sia il supporto scelto, entrambi sono certificati OEKO-TEX e possono essere utilizzati su tutti i tipi di superficie. Inoltre, a seconda delle esigenze e dei gusti dei tuoi clienti, potranno scegliere il formato della loro pezzuola. Offriamo 2 versioni quadrate e 2 rettangolari in diverse misure: 10x15cm, 15x15cm, 15x19cm e 19x19cm. Per una maggiore protezione dei pannetti per occhiali, i clienti hanno a disposizione un'ulteriore opzione per la confezione. Possono scegliere tra il sacchetto in plastica e quello in stoffa. Come puoi vedere, se i tuoi clienti scelgono il pannetto per occhiali personalizzato, acquisteranno un prodotto di alta qualità.

    Una pezzuola che può pulire tutte le superfici

    Il vantaggio del panno personalizzato è che può essere utilizzato su tutte le superfici. È semplice, è molto apprezzato per la sua diversità di utilizzo. Computer, telefono, occhiali da sole... sono tante le possibilità per i tuoi clienti di scegliere questo supporto di comunicazione. Grazie al suo materiale in microfibra, il panno per occhiali può pulire anche le superfici più delicate. Non aspettare oltre e lascia che i tuoi clienti beneficino di un supporto di comunicazione originale.

    Attente téléchargement
    Patientez...