https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
OK
/ Contattaci

Sei un nuovo cliente?

Già cliente? Mi connetto

Pagamento sicuro

Prezzi e tempistiche
competitive

Made in Italy

Fabbricazione
italiana

>Consegna gratuita in pacco neutroe

Consegna gratuita
e in pacco neutro

4.8/5

366 voti

Stampa su Maschera

Scegli tra le nostre differenti tipologie di maschere (cotone, tessuto o carta)

/ Maschera di protezione

Per approfondire

Offriamo una vasta gamma di maschere per soddisfare tutte le esigenze dei tuoi clienti. Dalle maschere riutilizzabili a quelle monouso, i tuoi clienti potranno scegliere il supporto più adatto alle loro esigenze. Proponiamo due tipi di offerte: l'offerta personalizzabile e quella bianca senza stampa. Così, è possibile stampare un messaggio o anche un logo su una maschera di protezione. Questo tipo di protezione permette di fare barriera a un virus o ai microbi. Così, la maschera protegge le persone e limita la proiezione di particelle nell'aria.

La maschera di tessuto: ideale per proteggere se stessi e gli altri

La maschera di tessuto è ideale per essere riutilizzata. Infatti, è lavabile in lavatrice a 40 gradi. Questa protezione è realizzata in tessuto di poliestere 210g/m² con cinghie che permettono di adattare la maschera al viso. Il tessuto certificato OEKO-TEX® offre una maschera adatta al contatto diretto con la pelle. La maschera è un supporto efficace per l'applicazione dei gesti di barriera. La maschera in tessuto può quindi essere utilizzata negli spazi pubblici, nei centri commerciali o anche all'interno di un'azienda per proteggere se stessi e gli altri. Tuttavia, va notato che questa maschera non è un dispositivo di protezione sanitaria regolamentato per il settore medico.

La maschera di cotone: una barriera ai microbi con un supporto eco-responsabile

La maschera di cotone è anche un supporto riutilizzabile. Infatti, è lavabile in lavatrice a 60 gradi. Inoltre, questo tipo di maschera può essere stirato. Questo supporto è composto da due strati esterni di cotone naturale e da un filtro di poliestere all'interno. Così, la maschera è filtrante pur rimanendo traspirante. Il filtro fornisce una barriera alle varie particelle associate alla tosse, al parlare o allo sputare nell'aria. Il filtro può essere facilmente rinnovato sul nostro sito. Come la maschera di tessuto, la dimensione del supporto è unica ma si adatta a tutti i visi grazie alle sue cinghie regolabili. Questa maschera protettiva è destinata ad un uso personale e non professionale.

La maschera di carta: ideale per l'uso singolo

Offriamo anche una maschera antimicrobica in carta. Questo materiale può essere ideale per i centri commerciali. Infatti, la maschera di carta può essere distribuita all'ingresso di un negozio per a tutti i clienti che entrano nel negozio. Così, questo supporto permette di fare barriera ai microbi e al virus. È destinato all'uso singolo e va gettato dopo ogni utilizzo. Questa maschera è fatta di carta da 250g/m². Una protezione antimicrobica è aggiunta al supporto per eliminare i batteri. Ha un raccordo per le orecchie regolabile, il che permette di adattare la maschera al viso. Questa maschera protettiva è adatta per uso personale e non professionale. Non è un dispositivo sanitario o medico.

Attente téléchargement
Patientez...