https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Oggetti pubblicitari/ Maschera

da 1.22 IVA esclusa i 1000

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Altezza visiera (cm)
    Larghezza visiera (cm)
    Altezza maschera (cm)
    Larghezza maschera (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Area inutilizzabile
    vedere template
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Tipo
    Supporto
    Struttura
    Stampa
    Taglia
    Protezione antimicrobica
    Filtro supplementare
    Quantità (per lo stesso modello)

    Prodotto non disponibile

    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.21/5

    106 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    Struttura
    2
    Larghezza file da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    File di stampa

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire

    Maschera in tessuto

    La maschera è un supporto pronto all'impiego adatto ad un utilizzo personale al fine di limitare la circolazione delle particelle salivari ma anche di limitare i contatti tra le mani ed il viso. Proponiamo la stampa personalizzata di questo supporto su tessuto qualitativo.

    PERSONALIZZARE LA PROPRIA MASCHERA TESSUTO

    La maschera* è un supporto personalizzabile. I vostri clienti possono stampare una maschera in tessuto in linea con l'immagine aziendale. È possibile, infatti, stampare un logo oppure una qualsiasi altra grafica a scelta. La personalizzazione della maschera è, dunque, semplice e rapida. Vi basterà inviarci il file di stampa con la grafica da stampare. Inoltre, se i vostri clienti lo preferiscono, possiamo anche fornire la maschera senza stampa. In un contesto epidemico, proponiamo anche altri prodotti che possono essere utili ai vostri clienti. Infatti, proponiamo una laminazione antimicrobica per la stampa di adesivi. Questo film protettivo permette una riduzione batterica superiore al 99,99%.

    UTILIZZARE LA MASCHERA NEL QUOTIDIANO

    In un contesto in cui l'epidemia è al centro del nostro quotidiano, avere la propria maschera in tessuto è importante al fine di adottare dei gesti barriera efficaci. Inoltre, la maschera in tessuto può essere utilizzata per molteplici utilizzi. Infatti, che sia a casa o in azienda, la maschera può essere utilizzata per manipolare dei prodotti particolari. La maschera in tessuto non è uno strumento di protezione sanitaria regolamentato come le maschere di tipo FFP2 raccomandate per il personale sanitario. Non si tratta, quindi, di una maschera adatta ad un utilizzo in ambito professionale e medicale. In ogni caso, la maschera permette di limitare la proiezione in aria di goccioline di saliva quando parliamo o facciamo uno starnuto o un colpo di tosse.

    STAMPARE LA MASCHERA

    Proponiamo la stampa personalizzata di maschere. Le nostre stampe sono qualitative e realizzate su tessuto in poliestere 210g/m². Il tessuto in poliestere ha delle proprietà che gli permettono di fare da barriera alle goccioline che possono essere presenti nell'aria. Il vantaggio di utilizzare questo materiale è che permette un lavaggio della maschera in lavatrice fino a 40°. Si tratta di un vero vantaggio. Il tessuto è certificato OEKO-TEX® e permette di avere una maschera adatta ad un contatto diretto con la pelle. Proponiamo la stampa personalizzata e la maschera vergine. I lacci da legare garantiscono una buona tenuta. Prima dell'utilizzo della maschera consigliamo di lavarla.

    *Le prestazioni delle nostre maschere non sono né regolamentate né testate.

    Attente téléchargement
    Patientez...