https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Calamite/ Calamite da frigo

da 19.00 IVA esclusa i 100 pz

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza da fornire (cm)
    Larghezza da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    1
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Spessore (µm)
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Tipo di sticker
    Supporto
    Taglio
    b>Taglio diritto unitario:/b>br>Taglio in forma rettangolare o quadrata. Consegna all’unità.br>b>Taglio alla forma unitaria:/b>br>Taglio degli stickers secondo un tracciato scelto, proveniente dalla nostra libreria o dalla vostra creazione. Consegna all’unità.br>span style="font-weight: bold;">Taglio in tavola 32 x 45cm (metà carne): /span>br>Taglio degli stickers senza aprire la pellicola protettiva. Permette di staccare più facilmente gli adesivi dalla tavola. Consegna senza sgrossatura in tavola 32 x 45cm.br>br>>
    Formato
    Formato predefinito
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Laminazione
    Colori di stampa
    Facciata stampata
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni

    Opzioni

    span style="font-weight: bold;">personalizzazione unitaria:/span>br>Permette di personalizzare il supporto in base a un database (excel). La personalizzazione unitaria avviene solo in nero e in carattere "arial".

    Personalizzazione unitaria

    Personalizzazione unitaria
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.71/5

    342 voti

    Altezza da fornire (cm)
    Larghezza da fornire (cm)
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    File di stampa: fronte
    Modalità
    File tracciato di taglio per taglio completo
    File tracciato di taglio per mezzo taglio
    File base dati per codice a barre: fronte
    File di esempio

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire : Calamite piccolo formato

    Stampa di calamite da frigo personalizzate

    La calamita da frigo è uno strumento di comunicazione apprezzato da tutti, clienti e professionisti. La stampa personalizzata della calamita da frigo apporta un valore aggiunto a ogni immagine di marca. Grazie ai vari supporti magnetici e alle loro diverse opzioni di stampa, sarai in grado di offrire ai tuoi potenziali clienti uno strumento di comunicazione personalizzato.

    Stampa online di calamite da frigo

    La calamita da frigo è uno strumento pubblicitario in grado di veicolare un'immagine di marca positiva e di qualità. Questo supporto a stampa viene offerto in occasione di iniziative commerciali o di marketing. Un simpatico gadget per mettere in risalto i colori dell'azienda. Ecco la ragione per offrire calamite personalizzate.

    SCEGLI UNA CALAMITA DA FRIGO DI QUALITÀ

    Affinché tutti i tuoi clienti possano disporre di questo strumento comunicativo di qualità, offri loro la stampa personalizzata di piccole calamite. L'obiettivo di questa azione di marketing è la distribuzione di massa di un oggetto attraente e vivace per il piacere dei consumatori e dei collaboratori dei tuoi potenziali clienti. I brand dispongono di una grande libertà creativa su uno strumento di marketing a loro immagine. Innanzitutto, è necessario scegliere il supporto appropriato per la calamita da frigo. La calamita Eco possiede uno spessore di 3 mm. Ed è stampata su un supporto di carta accompagnato da un rivestimento magnetico. È ideale per una campagna di supporto o di breve durata. Può essere posizionata esclusivamente su un frigorifero. Il secondo supporto proposto è una calamita professionale di 5 mm di diametro. È l'ideale per l'impressione magnetica su frigo. La stampa su aderente super-vinile la rende capace di fissare appunti o un calendario su una superficie metallica. Infine, l'ultimo supporto disponibile è una potentissima calamita. Generalmente utilizzata per la pubblicità su autovetture, offre ottimo aderenza. Questo magnete è stampato su un supporto in vinile di 8 mm di spessore. La grafica è molto importante per le calamite da frigo, perché consente di mettere in risalto l'immagine di marca dei tuoi potenziali clienti. Per offrire colori brillanti, la stampa viene eseguita in quadricromia. Ciò significa che utilizzando la modalità CMYK, le tonalità di colore saranno rispettate e vivide. Le dimensioni ridotte non comportano una grafica meno accattivante. Infatti, è necessario arricchire la creatività affinché l'immagine di marca venga perfettamente vincolata. Sulle calamite da frigo, l'azienda potrà stampare le proprie informazioni di contatto, il logo, il sito Internet o un'immagine. L'obiettivo è farsi ricordare, ecco perché è importante che la stampa pubblicitaria su magnete rispecchi l'immagine aziendale. Infatti, le calamite da frigo sono innanzitutto un supporto pubblicitario.

    MODELLI SPECIALI PER CALAMITE DA FRIGO

    Originali o tradizionali, i supporti stampati possono assumere qualsiasi forma desiderata dal cliente. La stampa personalizzata rende ogni calamita pubblicitaria unica nel suo genere. Per uno stile tradizionale, proponi un taglio lineare. Questo può essere eseguito in base a dei modelli predefiniti (A8, A7, A6, ecc.) o in base alla forma. Al cliente non resterà che scegliere l'altezza e la larghezza della stampa. Per un supporto di comunicazione originale, invece, è possibile optare per un taglio della forma. Questo può essere realizzato in base a formati predefiniti (rotondo, tondo seghettato, casa, camion, ecc.) o a seconda delle richieste del cliente. Per un taglio su misura della forma sarà necessario fornire un file di contorno nero che rappresenti la forma desiderata.

    Attente téléchargement
    Patientez...