https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Trofei personalizzati /Trofei per aziende/ Trofei a forma di nuvola

da 8.68 IVA esclusa

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Scala minima consentita
    1
    Tipi di file accettati
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Forme
    Gamma
    altezza (cm)
    L'altezza e la larghezza inserite non tengono conto della base obbligatoria per inserire il plexiglass nella base. Questa sarà inclusa nel modello.
    larghezza (cm)
    Base
    Supporto

    Tipo di stampa

    Tipo di stampa

    Quantità

    Quantità (per lo stesso modello)

    Controllo e convalida

    Cianografica offerta

    Calcola il prezzo
    Quale tipo di stampa scegliere?
    Come si prepara il file di stampa su misura?
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.87/5

    51 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Risoluzione richiesta (dpi)
    File di stampa: fronte
    File di stampa: fronte
    File tracciato di taglio

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire

    Stampa di trofei forma a nuvola personalizzati

    Come oggetto personalizzato, il trofeo a forma di nuvola incarna sia l’innovazione che la leggerezza, risultando un premio unico per un dipendente o un cliente. Con la sua forma elegante che evoca la morbidezza di una nuvola, questo trofeo cattura immediatamente l’attenzione. La sua superficie personalizzabile consente di esporre il logo aziendale, lo slogan o qualsiasi altro elemento visivo, creando un’associazione memorabile con l’immagine del marchio. Inoltre, la scelta di questo oggetto evidenzia i valori di modernità e originalità, che possono contribuire a rafforzare la percezione positiva del marchio nella mente del pubblico. Come oggetto promozionale innovativo, il trofeo a forma di nuvola rappresenta molto di più di un semplice strumento promozionale, incarna anche l’attenzione ai dettagli e la volontà di distinguersi in un mondo in cui la creatività e la differenziazione sono essenziali per riuscire a distinguersi dalla massa.

    Trofeo nuvola: opzioni di stampa specifiche per una finitura di qualità

    Il trofeo a forma di nuvola, che fa parte della nostra gamma di trofei di forma standard, può essere completamente personalizzato per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti.

    Disponibile in un unico formato (25 x 15cm), questo trofeo è composto da una base in Plexiglass trasparente da 5 mm e da una base che i tuoi clienti possono scegliere. Possono optare per una base in Plexiglass, una base in legno e una base in legno LED RGB luminosa. Qualunque sia la base scelta, i clienti aggiungeranno un tocco di creatività ai loro trofei. La scelta dipenderà dalle esigenze dei tuoi clienti per il trofeo a forma di nuvola.

    Disponibili a partire da una copia, offriamo anche diversi tipi di stampa per personalizzare il trofeo della tua azienda cliente: in quadricromia, quadricromia fotografica, quadricromia + bianco e bianco. Ancora una volta, la scelta sarà determinata dai desideri dei tuoi clienti.

    Per cosa può essere utilizzato il trofeo a forma di nuvola?

    Il trofeo a forma di nuvola si presta a una moltitudine di usi creativi e significativi. Come premio, può simboleggiare l’eccellenza e i risultati ottenuti in vari campi come l’arte, lo sport o la cultura. La sua forma distintiva conferisce un tocco artistico alle cerimonie di premiazione, sottolineando l’eccezionalità dei vincitori. Inoltre, come oggetto di riconoscimento, il trofeo a forma di nuvola può essere consegnato per celebrare risultati personali o professionali, rafforzando i legami tra le due parti.

    Come oggetto decorativo, il trofeo a forma di nuvola può essere utilizzato per aggiungere un tocco elegante e moderno all’arredamento di uffici, eventi o spazi commerciali. Infine, questo trofeo può essere utilizzato anche come strumento di sensibilizzazione e di promozione. Se personalizzato con messaggi importanti, può essere adoperato per sensibilizzare l’opinione pubblica su cause sociali, ambientali o umanitarie.

     

    Attente téléchargement
    Patientez...