https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

236.00 IVA esclusa l'unità

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    1
    Margine di sicurezza (cm)
    1
    Scala minima consentita
    0.25
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Gamma
    Gamma
    Supporto
    Struttura
    Orientamento
    Stampa
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni

    Stampa sola (senza struttura)
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.74/5

    84 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    File di stampa: facciata 1
    File di stampa: facciata 2

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    I nostri clienti hanno comprato anche

    Per approfondire

    Totem personalizzabile in tessuto in tensione

    Il totem con tessuto in tensione è diventato un mezzo pubblicitario essenziale nel mondo del marketing e della comunicazione. Grazie alla sua struttura in alluminio e alla qualità dei suoi tessuti, i totem in tessuto bifacciali attraggono l’attenzione e promuovono un marchio, i prodotti o servizi di un’azienda o un evento. È lo strumento di comunicazione ideale per fiere, saloni, conferenze e altri eventi promozionali. Infatti, personalizzando il frame da terra personalizzabile con immagini creative e d'effetto, i tuoi clienti riusciranno finalmente ad attirare l'attenzione del tuo pubblico, veicolando con efficacia i tuoi messaggi e l'immagine del tuo brand. Presente nei centri commerciali, negli aeroporti e persino nei cinema, il totem pubblicitario in tessuto teso offre una visibilità ottimale. È quindi una vera risorsa per i tuoi clienti distinguersi dalla concorrenza e suscitare la curiosità di potenziali clienti. Come avrai capito, grazie al suo design moderno e alla sua capacità di integrarsi armoniosamente in ambienti diversi, il totem in tessuto teso è considerato un supporto importante per una comunicazione di successo.

     

    Frame in tessuto in tensione personalizzabile

    La personalizzazione del frame da terra personalizzabile in tessuto teso è un approccio innovativo per dare vita a idee creative e mostrare l'identità di un marchio. Con queste opzioni di personalizzazione, i tuoi clienti hanno la libertà di progettare totem unici e originali, perfettamente adatti alle loro esigenze di comunicazione visiva. Che si tratti di dimensioni, colore o grafica, ogni aspetto del totem può essere completamente personalizzato per riflettere l'immagine del marchio dei tuoi clienti. Ciò consentirà loro di comunicare il loro messaggio in modo potente. Così i tuoi clienti potranno rafforzare la loro presenza sui luoghi di eventi come fiere e saloni.

     

    Totem con base in alluminio: montaggio rapido ed efficiente

     

    Per quanto riguarda la struttura del totem in tessuto teso, è realizzata in alluminio. Il suo montaggio è molto veloce e non richiede alcun attrezzo o aiuto esterno. L'aggiunta di un bordo in silicone cucito al frame da terra in alluminio consentirà inoltre ai tuoi clienti di risparmiare tempo durante l'installazione. Questo è quindi un vero valore aggiunto, soprattutto se i tuoi clienti devono concentrarsi su altri punti più importanti.

     

    Inoltre, i tuoi clienti hanno anche la possibilità di scegliere i loro tessuti per il loro totem pubblicitario. Potranno quindi scegliere tra un tessuto spesso 260 g/m² M1 e un tessuto a dorso nero 260 g/m² M1 opaco. Questi due tessuti elasticizzati sono entrambi a base di poliestere. L'unica differenza sta nel fatto che il tessuto a dorso nero blocca il passaggio della luce grazie al suo tessuto oscurante. Ciò significa che la grafica rimarrà invariata.

     

    Disponibile in diverse dimensioni come il totem in tessuto in tensione luminoso, il frame da terra in tessuto in tensione è un must have per la propria campagna marketing. I tuoi clienti troveranno sicuramente quello che stanno cercando con questo mezzo pubblicitario. Che si tratti di promuovere un nuovo prodotto, esporre un'offerta o presentare una gamma, il totem in tessuto in tensione personalizzato è un prodotto essenziale.

     

    Attente téléchargement
    Patientez...