https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

da 32.00 IVA esclusa l'unità

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Aree inutilizzabili
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    Scala minima consentita
    0.25
    Risoluzione consentita (dpi)
    100
    Tipi di file accettati
    1
    Tipo di stampa
    Spessore (cm)
    Massa tela /m²
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Tipo
    Altezza con telaio (cm)
    Larghezza con telaio
    Altezza tela sola (cm)
    Larghezza della tela da sola (cm)
    Supporto
    Margine per l'incorniciatura (12cm su ogni lato)
    Colori di stampa
    Facciata stampata
    Quantità (per lo stesso modello)
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.72/5

    340 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    0.25
    Tipi di file accettati
    1
    Risoluzione consentita (dpi)
    100
    File di stampa: fronte

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    I nostri clienti hanno comprato anche

    Per approfondire : Canvas

    Con Realisaprint, stampa una tela in tutta semplicità

    Decora le tue pareti con le tue creazioni come se fossero delle vere e proprie opere d'arte, grazie alla nostra tela personalizzata. Apprezzo davvero stracciato, le nostre tele sono di ottima qualità e realizzate su misura con stampa in quadricromia, che si tratti di una creazione grafica, una fotografia o un semplice testo.

    Stampa su tela

    Tecnica d'impressione online delle tele. A scopi pubblicitari, comunicativi o cartellonistici, presso Realisaprint la stampa su tela è disponibile su misura, consentendo di concepire la creatività più appropriata per i propri clienti. La tela è realizzata in pesante canovaccio di cotone da 340 gr/m², un materiale nobile capace di mettere in avanti la creatività stampata sul supporto. Lo stesso vale per i colori in quadricromia monofacciale della tela, in grado di riprodurre le sfumature più sottili, per non dire accessorie. Infine, sul nostro sito Internet è possibile richiedere, al momento dell'ordine, un bordo di 12 cm su ciascun lato della tela che ne permetta l'installazione alla consegna. La stampa su tela come supporto pubblicitario. Può essere davvero interessante comunicare attraverso questo supporto personalizzabile, che assomiglia a un dipinto: la tela dà l'illusione dell'opera d'arte e aggiunge una nota particolare molto elegante. La personalizzazione su tela dopo la stampa della tela come supporto comunicativo è un classico, in quanto ricorda la pittura, ma anche di tendenza. Oltre a una realizzazione personalizzata originale, la tela può essere un supporto per foto, loghi o qualsiasi altra creazione pubblicitaria che attiri l'attenzione grazie all'originalità del suo materiale. Una tela personalizzata è l'opportunità per creare un oggetto decorativo unico realizzato con accessori e materiali di qualità per un'impressione perfetta. Ciò che viene chiamato “tela" è il mezzo su cui viene stampata la creatività. Come la tela di un pittore, rappresenta un'opera d'arte o qualsiasi altra creazione immaginata dal grafico. L'aspetto particolare del canovaccio su tela e l'attenzione prestata alla stampa del supporto consentono di presentare un prodotto finito molto simile a un lavoro pittorico. Oltre all'utilizzo accessorio puramente decorativo ed estetico, grazie alle possibilità offerte dal formato, la tela può essere utilizzata anche come pura comunicazione o per uso commerciale.

    Ricerche collegate : Canvas, Quadri

    Attente téléchargement
    Patientez...