https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Adesivi/ Sticker personalizzati

da 22.00 IVA esclusa i 250 pz

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza da fornire (cm)
    Larghezza da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    1
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Spessore (µm)
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Tipo di sticker
    Supporto
    Taglio
    b>Taglio diritto unitario:/b>br>Taglio in forma rettangolare o quadrata. Consegna all’unità.br>b>Taglio alla forma unitaria:/b>br>Taglio degli stickers secondo un tracciato scelto, proveniente dalla nostra libreria o dalla vostra creazione. Consegna all’unità.br>span style="font-weight: bold;">Taglio in tavola 32 x 45cm (metà carne): /span>br>Taglio degli stickers senza aprire la pellicola protettiva. Permette di staccare più facilmente gli adesivi dalla tavola. Consegna senza sgrossatura in tavola 32 x 45cm.br>br>>
    Formato
    Formato predefinito
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Laminazione
    Colori di stampa
    Facciata stampata
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni

    Opzioni

    span style="font-weight: bold;">personalizzazione unitaria:/span>br>Permette di personalizzare il supporto in base a un database (excel). La personalizzazione unitaria avviene solo in nero e in carattere "arial".

    Personalizzazione unitaria

    Personalizzazione unitaria
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.23/5

    334 voti

    Altezza da fornire (cm)
    Larghezza da fornire (cm)
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    File di stampa: fronte
    Modalità
    File tracciato di taglio per taglio completo
    File tracciato di taglio per mezzo taglio
    File base dati per codice a barre: fronte
    File di esempio

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire : Sticker

    Stampa di sticker personalizzati

    Lo sticker personalizzato metterà in evidenza al meglio le azioni promozionali dei tuoi clienti, perché stampato a loro immagine. Sarai, quindi, in grado di offrire loro uno strumento che si adatta perfettamente alla loro comunicazione visiva e che trasmetterà al meglio l'immagine del marchio. Lo sticker personalizzato offre un'originalità creativa grazie alle opzioni di stampa di qualità e ai suoi molteplici supporti.

    Stampa di sticker personalizzati

    Gli sticker sono un elemento chiave delle campagne di comunicazione. Si tratta di prodotti versatili che i tuoi clienti usano ogni giorno. Strumento pubblicitario o semplice etichetta, trasmette l'immagine dell'azienda dei tuoi clienti. Per aderire al meglio a quest'ultima proponiamo una gamma di adesivi personalizzati convenienti.

    ADESIVI PERSONALIZZATI PER TUTTE LE SITUAZIONI

    Affinché questi sticker vadano come un guanto, proponiamo diverse opzioni di stampa. Il primo passo nella creazione del tuo nuovo strumento pubblicitario sarà la scelta del tipo di sticker: classico (monomero, polimero), vetrofania (collage all'interno), riposizionabile (adattabile a tutti i contesti) e effetto specchio argento. In una seconda fase, dovrai scegliere il tipo di supporto ideale per i tuoi clienti. Se hai scelto uno sticker classico, avrai la scelta tra carta patinata lucida da 80 g / m², monomero vinilico bianco, polimero vinilico bianco e monomero vinilico trasparente. Per il tipo vetrofania, offriamo come supporto il vinile bianco monomerica vetrofania o il vinomero trasparente monomero vetrofania. Per il riposizionabile sarà un supporto senza colla bianca in polipropilene Yupo Tako®. Infine, l'adesivo argento verrà stampato su vinile argento metallizzato Ritrama®. Affinché questi adesivi in foglio (a mezzo taglio) si adattino perfettamente all'immagine dei tuoi clienti, sarà necessario definire il taglio, la forma e il formato (predefinito). Diritto, fustellato o a mezzo taglio, gli sticker personalizzati integreranno pienamente le campagne di comunicazione visiva dei tuoi potenziali clienti. Per un tocco di eleganza in più, offriamo la plastificazione (lucida o opaca) su alcuni modelli di adesivi

    STAMPA STICKER PERSONALIZZATO CHE CONVENGA AI TUOI CLIENTI

    Perché questa sticker sia visibile e proponga i prodotti pubblicitari dei i tuoi clienti, lo stampiamo in quadricromia. Grazie a questa tecnica, i colori rimangono belli e luminosi. Suscitano la curiosità dei collaboratori dei tuoi potenziali clienti. Per avvalersi della stampa di alta qualità, ti chiediamo di fornirci un file con 2 mm di bordi, 3 mm di sicurezza e una risoluzione di 300 dpi. Per un risultato ottimale, consigliamo la modalità di colore CMYK e di inviarci il tuo visuale in PDF. Affinché i tuoi clienti possano utilizzare gli adesivi personalizzati come desiderano, proponiamo di effettuare ordini in quantità minima e massima. Inoltre, gli ordini di questi sticker saranno consegnati in fogli macchina da 32 x 45 cm. Oltre che oggetti pubblicitari, gli sticker personalizzati possono anche essere proposti ai tuoi clienti come oggetti da collezione. Con la stampa al prezzo più conveniente, puoi soddisfare i potenziali clienti rimanendo in una dinamica di comunicazione.

    STICKER PERSONALIZZATI: UNO STRUMENTO PUBBLICITARIO RICONOSCIUTO

    Gli sticker personalizzati sono realizzati per trasmettere perfettamente l'identità visiva dei tuoi clienti ad ogni angolo di strada. Che si tratti di lampione, di auto o di vetri, questi si adattano a tutte le situazioni. Ti consigliamo di includere su questi sticker messaggi di forte impatto o un logo attraente. Piccoli ma efficaci, questi sticker pubblicitari possono risultare essere un reale impulso per l'attività dei tuoi clienti.

    Ricerche collegate : Sticker, Etichette adesive

    Attente téléchargement
    Patientez...