https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

da 0.33 IVA esclusa l'unità

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Dorso copertina (cm)
    Lunghezza file copertina da fornire (cm)
    Larghezza file copertina da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Tipo di stampa
    Digitale
    Massa/m² (g) interiore
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Formato
    Orientamento
    Colla
    La scelta dell' incollagio determina la posizione del nastro adesivo.
    Numero di fogli
    Supporto
    Facciata stampata
    Colori di stampa
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni

    Copertina
    Supporto copertina
    Apertura
    Un’apertura laterale significa che la copertina si apre come un libro.
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.36/5

    349 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    File di stampa: fronte
    File di stampa: copertina

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire

    Stampa di post-it, memo adesivi...

    Il post-it è l'iconico accessorio da ufficio, quindi non c'è niente di meglio che personalizzarlo a propria immagine! Impreziosito da una copertina lucida da 250g / m², il blocco post-it personalizzato offre una reale capacità di trasmissione di un'immagine ma anche di un messaggio. La scelta di un blocco composto da 50 o 100 fogli viene offerta per consentire di impostare il post-it promozionale ideale.

    Il post-it personalizzato

    POST-IT PUBBLICITARI PERSONALIZZABILI

    Vi offriamo uno strumento di comunicazione unico. Sta a te scegliere quale stile di notes adesivo risponderà all'immagine del tuo cliente. Sia quadrato o rettangolare, con o senza copertina, c'è qualcosa per tutti i gusti. Il punto positivo: sono stampati su carta da 70 g / m² offset, su cui è posizionato un nastro autoadesivo. Post-it adesivi per tutti i giorni. I post-it sono questi piccoli adesivi essenziali del quotidiano di un professionista. Proponiamo di personalizzarli all'immagine dei tuoi clienti. Questo supporto di comunicazione pubblicitaria è piccolo, ma molto attrattivo. Nell'ufficio come negli incontri imprenditoriali, viene utilizzato quotidianamente. Per il comfort dei vostri clienti, offriamo post-it pubblicitari a un prezzo interessante. Questi sono personalizzabili, quindi puoi definire quello che meglio si adatta all'immagine del tuo potenziale cliente. Per soddisfare perfettamente le sue aspettative offriamo diverse opzioni (formato, collage, design). Tutto è a posto per impressionar i tuoi clienti.

    STAMPARE POST-ITS PERSONALIZZABILI: SCEGLILI

    Il bloc notes è uno strumento indispensabile nel quotidiano di un professionista. Qualunque sia la sua professione, il tuo cliente non dovrebbe lasciar sfuggire le sue idee, potrebbe trovare l'innovazione di domani. Ci auguriamo di renderli felici grazie a questo nuovo programma. Vogliamo che il cliente sia soddisfatto e che abbia a disposizione i supporti di comunicazione più appropriati per le sue esigenze. Verranno stampati su carta da 70 g / m² offset. Avranno anche un nastro adesivo che permetterà all'imprenditore di attaccarlo sullo schermo del computer, nella sua agenda o sul suo telefono. Perché si tuffi nell'universo del tuo cliente potenziale, ti proponiamo forme diverse: rotonda, quadrata o rettangolare. Puoi anche scegliere un formato meno classico come la bolla del fumetto o il cuore. I post-it saranno modificati secondo i suoi desideri. Puoi anche aggiungere eleganza incorporando una copertina e aggiungendo il logo dell'azienda, quindi, nel post-it pubblicitario, ti consigliamo di giocare con la sigla e / o il testo e la trasparenza. Spetta a te inviarci un file personalizzato secondo l'immagine del tuo cliente. Inoltre, per la stampa verrà utilizzata la quadricromia, che porterà le colori luminosi al tuo notes. I POST-IT, IDEALE REGALO PUBBLICITARIO Vogliamo che offri ai tuoi clienti tutti i supporti di comunicazione di cui hanno bisogno e soprattutto in quantità sufficiente. Ecco perché ti suggeriamo di scegliere il numero di fogli che arricchiranno il tuo bloc notes di post-it. 50 o 100 note, sta a te scegliere. Possiamo anche stampare da 50 a 5000 esemplari. Come soddisfare i tuoi clienti e stimolarne la creatività. Non esitare a proporre i post-it pubblicitari ai tuoi dipendenti durante le tue riunioni. Grazie a questa vasta gamma di configurazioni, sei in grado di offrire o proporre notes adesivi unici e originali. Nella direzione opposta, il tuo cliente sarà in grado di utilizzare ogni giorno uno strumento a sua immagine e della sua azienda. Si distinguerà anche dai suoi concorrenti impressionando i suoi stessi clienti.

    Attente téléchargement
    Patientez...