https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Segnaletica/ Nastri adesivi da imballaggio

da 184.00 IVA esclusa i 36 pz

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Larghezza file da fornire (cm)
    Lunghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Spessore (µm)
    Epaisseur totale après enduction (µm)
    Tipo di stampa
    Flessografia
    Peso (kg)
    Osservazione
    In caso di sfondo colorato, i separatori bianchi possono apparire ad ogni ripetizione del tuo visivo

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Gamma
    Supporto
    Colore del supporto
    Larghezza (mm)
    Lunghezza (m)
    Colori di stampa
    Codice Pantone ® 1 facoltativo
    Codice Pantone ® 2 facoltativo
    Codice Pantone ® 3 facoltativo
    Codice Pantone ® 4 facoltativo
    Codice Pantone ® 5 facoltativo
    Codice Pantone ® 6 facoltativo
    Quantità (per lo stesso modello)
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.92/5

    341 voti

    Larghezza file da fornire (cm)
    Lunghezza file da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    1
    Tipi di file accettati
    1
    File di stampa: fronte

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    I nostri clienti hanno comprato anche

    Per approfondire : Nastri adesivi

    Stampa di nastri adesivi pubblicitarii da imballaggio

    Il nastro da imballaggio è uno strumento che si rivela un eccellente supporto di comunicazione. Visibile ed efficace, permetterà a ciascuno dei tuoi potenziali clienti di veicolare un'immagine di marchio con discrezione. Le sue diverse opzioni di stampa lo rendono un supporto poliedrico. Pertanto, ogni professionista potrà concretizzare i suoi desideri e soddisfare le sue esigenze. Utilizzato per imballare pacchi o per qualsiasi altro lavoro organizzativo affine, semplificherà ancora di più la vita quotidiana del professionista. 

    Un nastro pubblicitario da imballaggio per i tuoi futuri clienti

    Il nastro/lo scotch da imballaggio è uno strumento che offre molteplici utilizzi in diverse occasioni. Questa stampa è un mezzo di comunicazione eccezionale, che consentirà a qualsiasi azienda di distinguersi sul campo in modo efficace e discreto. Inoltre, grazie alle numerose opzioni di stampa, i tuoi clienti saranno in grado di realizzare lo scotch stampato che soddisfa pienamente i loro desideri. UN NASTRO/ROTOLO DI SCOTCH DA

    IMBALLAGGIO DI ALTA QUALITÀ PER CIASCUNO DEI TUOI POTENZIALI CLIENTI

    Strumento poco conosciuto e poco utilizzato negli approcci comunicazione visiva, la stampa personalizzata del rotolo adesivo può rivelarsi molto utile. I tuoi potenziali clienti potranno utilizzarlo per imballare dei pacchi per una spedizione, per sgomberare un ufficio, per delimitare un'area di lavoro e così via. Per una stampa all'altezza di ogni desiderio, potrai proporre vari tipi di supporti. Infatti, è importante che tutti possano disporre dello strumento che li rappresenti perfettamente e si adatti all'ambiente di utilizzo. Per scegliere il nastro giusto per i tuoi clienti, dovrai definire i loro desideri: colore, supporto, grafica, ecc. È una visibilità al 100% e a 360° che viene offerta ai tuoi clienti. I supporti del nastro/dello scotch da imballaggio posseggono diverse caratteristiche distintive. Potrai proporre ai tuoi clienti due gamme differenti. La prima è la gamma Eco con un nastro standard in polipropilene da 28 micron e un nastro silenzioso in polipropilene da 28 micron. Questa gamma definita economica possiede una buona aderenza e un rapido srotolamento. Il secondo è un nastro che è silenzioso allo srotolamento, è perfetto per l'imballaggio "a lungo termine" ed è caratterizzato da una massa adesiva rinforzata. Se questa gamma non è adatta ai tuoi clienti, questi ultimi potranno scegliere la Pro. La gamma Pro del nastro/dello scotch da imballaggio stampato su misura offre tre supporti più spessi. I primi due sono: lo standard o il silenzioso in polipropilene da 32 micron. Entrambi possiedono un'ottima aderenza e offrono gli stessi vantaggi di quelli da 28 micron. I supporti in polipropilene sono ideali per numerosi utilizzi, tuttavia, esiste anche il supporto in PVC da 33 micron nella gamma Pro. Quest'ultimo è più resistente, più spesso e garantisce una migliore qualità ai tuoi clienti. È un nastro adesivo di grande versatilità caratterizzato da un'aderenza istantaneamente forte e resistente. Ad esempio, è perfetto per chiudere imballaggi contenenti grossi carichi.

    COLORI ADATTI PER OGNI STAMPA DEL NASTRO/SCOTCH DA IMBALLAGGIO

    Per ogni stampa, è importante scegliere un supporto di qualità ma è anche necessario poter contare su colori che rappresentano l'azienda dei tuoi clienti. Per questo, potrai proporre una stampa su supporti di tre colori: bianco, trasparente e avano (supporto marrone). Sul nastro adesivo pubblicitario di base, i tuoi clienti avranno la libertà di inserire da uno a sei colori. È essenziale sapere che i prezzi saranno calcolati in base a ciascuna configurazione. Per stampare colori adeguati, ti invitiamo a indicare i codici Pantone® corrispondenti alle tonalità desiderate dai tuoi potenziali clienti. Se così non fosse, ci accosteremo alla tonalità Pantone® più vicina a quella della grafica fornita. La grafica fornita dovrà, pertanto, misurare 40 cm. Poiché quest'ultima sarà interamente ripetuta per tutta la lunghezza del nastro stesso, è importante pensare a inserire il logo più volte per definire il passo. Il passo è la distanza tra le ripetizioni del logo sul rotolo di nastro adesivo/scotch da imballaggio.

    Ricerche collegate : Nastri adesivi, Scotch

    Attente téléchargement
    Patientez...